martedì 9 marzo 2010

Dipingere in compagnia

Durante il fine settimana scorso in concomitanza con la fiera di Vicenza ho avuto il piacere di ospitare a casa  la mia amica Alessia. Anche lei è una country painter e ci siamo conosciute in occasione del corso con Karen Wisner l’anno scorso, siamo rimaste in contatto e ne è nata un’amicizia.

Insieme siamo andate a Londra con l’altra amica in comune, Aba, anche lei conosciuta tramite i nostri incontri di appassionate di country painting e precisamente all’Happy Camp dell’anno scorso.

Nell’organizzare la permanenza di Alessia da me, oltre all’indispensabile e inevitabile (!!!!) visita alla fiera, si è pensato di realizzare un progetto insieme, così ho preparato le sagome …

Per la verità spesso dipingiamo insieme attraverso Skype!!!!! sì, in collegamento web quando abbiamo un pò di tempo in comune!!!!! Però dal vero è un’altra storia…

Eccoci qua, immortalate da mio figlio con il progetto finito:

DSCF4291

 

Abbiamo realizzato un porta vaso con coniglia molto primaverile …

 

DSCF4296  

… stesso progetto, mani diverse … questo è il bello!!!!!

 

DSCF4295 

 

100_FUJI

A presto. Ciao       firma 2

24 commenti:

  1. gioia mia vuoi diventare il mio intagliatore ufficiale di sagome...bravissima nell'intagliare...bravissime a dipingere..è bello vedere quanto una passione possa accumunare e unire...baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Partiamo dal fatto che ho tantissima voglia di dipingere e tempo pari allo zero... dopo sta premessa ... ma quanto siete state brave? Ma quanto è bello dipingere in compagnia.... queste amicizie nate per passionicomuni sono un toccasana per la quotidianità!
    Un baciottooooooooooooooooooooooooo
    Fiore

    RispondiElimina
  3. ciao milvi....che bello questo portavaso!!!!!!!
    Condivido....dipingere insieme e' tutta un'altra cosa :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi,
    proprio bello quel porta vaso....ed è bellissimo che in occasione dei corsi siano nate queste amicizie...c'erò anch'io in fiera questo week end con una mia amica...
    un bacio
    maria grazia

    RispondiElimina
  5. meraviglioso poi questi colori primaverili mettono gioia!!!! sei bravissima milvi!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  6. Ma quanto siete belle!!?!?!?
    E che bello il progetto....hai proprio ragione, la passione accomuna le amicizie...
    Brave brave brave....Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  7. bellissimi, non c'è ke dire siete bravissime!!!! incontrarsi alle fiere e diventare amike è bellissimo!!!!! complimenti brave brave...
    xoxo

    RispondiElimina
  8. questo progetto è bellissimo, sprizza primavera da tutti i pori!!!

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Certo,in compagnia di una persona che ha la nostra stessa passione, dipingwere è tutta un'altra cosa vero?
    Ed è bello trovare amiche cosi "alleate".
    Ma anche il progetto è vostro?
    Comunque, brave, brave, brave, per questo portavaso cosi tenero e primaverile, e per quella coniglietta con il fioccone.
    Un saluto caro, Ros

    RispondiElimina
  10. che bello potersi ritrovare e dipingere insieme!!!
    bellissimi i lavori e super il tuo taglio del legno!!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Belli questi incontri in spensieratezza, allegria e compagnia...i risultati poi sono eccezionali!
    CInzia

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto mi presento....sono Stefania e solo da pochi giorni faccio parte del mondo "blog", ma non per questo non vi conosco;sono già alcuni mesi che girovagando tra siti e blog di country painting, ho avuto modo di conoscervi tutte e desiderare un giorno di averne uno tutto mio per potermi finalmente mettere in contatto con voi e così... eccomi qua!
    Il tuo blog è il mio sogno, io non sono per niente entrante in materia (e si vede!), ma ho la speranza di riuscire prima o poi a fare in modo che anche il mio possa esserne all'altezza!
    Per ora mi fermo qui, altrimenti divento troppo prolissa (é un mio difetto!).
    Ti faccio ancora i miei complimenti per la pittura,il cucito e tutto quello che sai fare...sei bravissima!
    Salutoni e a presto!
    Ste

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi incontri produttivi ;)
    spero dio averne presto anche io :)
    baci

    ps, proprio bello il progetto, bravissime

    RispondiElimina
  14. OH Milvi un pò di primavera da questo bellissimo progetto! Bravissime tutte e due.....ma le sagome le fai tu? Ti ammiro
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Bello condividere le passioni!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  16. Non c'è niente di più bello che dipingere con qualcuno che condivide la tua stessa passione!
    il progetto che avete realizzato è bellissimo, sento l'ordore della primavera a guardarlo anche se ahimè qui a varese e pure a milano nevischia e fa un freddo tremendo.
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  17. complimenti davvero,adoro tutte le cose cosi per il giardino,cose che io non sono capace di fare!!!molto belle!!!davvero

    RispondiElimina
  18. sei trooooppo AVANTI !!! io non so nemmeno cosa sia Skype ... Molto originale e ben fatto anche il progetto. Peccato che quei colori così primaverili non corrispondano a quello che sto vedendo fuori dalla finestra (vento e neve). Sigh! Un abbraccio, Cris.

    RispondiElimina
  19. woooow!!!!!!!!!! ma è favoloso!!
    complimenti ad entrambe!!!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  20. Sono proprio imbranata....ti ho scrittp senza accorgermi che mi avevi postato un commento!
    Scusami, devo ancora prendere dimestichezza...e complimenti per il tuo progetto, deve essere bellissimo dipingere insieme ad un'amica, brave!!!!!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  21. ma che brave!!! e che bel progetto, fa venir voglia di primavera, anche xkè del freddo nn se ne può più! e cosa c'è di più bello che condividere le stesse passioni e allargare le amicizie complimenti ad entrambe, baciuz anna.

    RispondiElimina
  22. Ciao Milvi, questo progetto e' davvero carinissimo e mette allegria, poi che bello dipingere in compagnia!
    Io poi adoro i conigli quuasi quanto i gatti!!
    speriamo che venga un po' di sole che domenica avro' il primo mercatino!
    Laura

    RispondiElimina
  23. ciao Milvi! bellissimo! ma dove hai trovato uesta sagoma?

    RispondiElimina
  24. Che meravigli le giornate passate a creare insieme alle amiche!
    E poi la pausa the, la profusione di bla-bla-bla e le creazioni che fioriscono dalle mani, gioiose come non mai!
    Adoooooro!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!