sabato 20 marzo 2010

- - - Bee my honey - - -

Fra i vari soggetti del country painting gli orsi non sono fra i miei preferiti, certo c’è sempre l’eccezione che conferma la regola!!!!!

DSCF4427

 

Da molto tempo desideravo dipingere quest’orsetta di Terrye French ed ora finalmente l’ho fatto. Secondo me è un progetto sempre bellissimo anche se risale a 10 anni fa!!!!

Cosa dite, la lascio semplicemente così o la colloco su una ghirlandina come nella foto successiva (si, magari un pò più centrata!!!)?

DSCF4428 

 

a 

Nel post precedente ho scordato di dirvi dove sono andata. Si tratta di Folgaria (TN) e precisamente Passo Coe.

Buon fine settimana e a presto.      firma 2

20 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. You did a beautiful job on that piece Milvi!
    Hugs,
    Lynn

    RispondiElimina
  3. E' TROPPO BELLA MILVI!!!!
    SEI BRAVA,è bella in tutti i modi, se devo essere sincera però io la preferisco sulla ghirlanda leggermente più grande.
    Ciao sonia

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa, anche nell'esecuzione, bravissima tesoro, e l'idea della ghirlanda non mi dispiace!! : ))))
    baciottiniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. ciao milvi... tenerissima questa orsetta.
    a me piace molto anche senza ghirlanda. è già bella così.
    comunque qualunque soluzione tu decida sarà in ogni caso un capolavoro.
    buon fine settimana... a presto, veronica.

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi,questa orsetta è stupenda.
    E' bellissima anche senza ghirlanda.
    Se decidi di metterla sulla ghirlanda mi sà che ci vuole più grande.
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi!
    Pure io amo questo soggetto e ce l'ho già tagliato e con tanto di base coating solo che poi l'ho abbandonato per altro e me ne sono dimenticata. mi hai fatto venire voglia di finirlo:)
    a me piace di più senza la ghirlanda, risaltano di più gli snodi delle zampe.
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  8. Ciao, è proprio bella...anche senza ghirlanda. Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi,
    io l'orsetto lo metterei nella coroncina,
    è uno splendore.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  10. Anch'io voto per la ghirlanda. Complimenti: bel progetto e come sempre "magnifica l'esecuzione". Buona domenica. CRI (ps - sono contenta che i nuovi colori del mio blog ti piacciano ... tutto quel marrone era diventato opprimente) CIAO !!!

    RispondiElimina
  11. bellissima conoglietta, ideale come fuoriporta pasquale.
    stupenda Milva

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi, è bellissima e a parer mio nella ghirlanda prende un'aria più country.
    Buona domenica
    Ciao genietto del traforo

    RispondiElimina
  13. Hai ragione cara milvi, anch'io adoro quest'orsetta...e' uno dei lavori di Terrye che non passera' mai di moda e tu l'hai eseguita alla perfezsione.

    Baciotto
    Fulvia

    RispondiElimina
  14. Ciao e tanti complimenti per la creatività del tuo blog!
    Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
    Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
    Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
    Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
    Un caro saluto
    Martina

    RispondiElimina
  15. Ciao Milvi...
    a me piacciono un sacco gli orsetti e la tua... bhe... è strepitosa!!!
    Anche secondo me sulla ghirlanda è perfettissima!
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  16. Si Si..ci vuole la ghirlandina! Avrà anche 10 anni questa orsetta..ma li porta davvero bene! Anche io l'ho dipinta, è bellissima!
    Un bacio nuX

    RispondiElimina
  17. ciao si si sulla ghirlanda secondo me è molto carino!!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  18. Ciao Milvi, è un piacere conoscerti. Grazie per esserti iscritta al mio give away. Terrye French è sempre stata tra le mie autrici preferite ed il tuo lavoro é veramente ben fatto. Io preferisco l'orsetta con la ghirlanda, mia sorella senza. In qualsiasi modo è bella! Eli

    RispondiElimina
  19. Milvi, Giada ti ringrazia per gli auguri! Scusa la poca presenza in questo periodo, ma ora a casa son anche senza connessione..ogni tanto sbircio dal lavoro.
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. A me l'orsa piace desnuda senza il salvagente dietro :-)
    Ma tanto sarà il tuo guizzo a guidarti!
    Ciaoooo, e°*°

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!