giovedì 18 febbraio 2010

Vi presento i miei gatti

Durante il letargo invernale ogni tanto anche gli orsi si concedono una piccola uscita soprattutto con l’avvicinarsi della primavera; sono ancora piuttosto  “allampanati” ma con il passare dei giorni acquisiscono sempre più forza e coraggio per tornare alla vita attiva…..

La mia somiglianza caratteriale con il bellissimo plantigrado (nella maggior parte delle occasioni la mia natura “orsina” non mi dispiace affatto!!) spero mi porti ad assomigliargli anche in questo!!!!!

Quindi passetin passettino esco dalla tana e vi mostro la mia famigliola di gatti….

 DSCF4198

Un bel gattone rosso :

DSCF4194 

Un bel gattino grigio:

DSCF4201

e non poteva mancare il gattone marrone:

DSCF4202 

collage

E’ tutto per ora…. vediamo se riesco a mettere mano ai conigli!!!!

Ciao. Milvi

23 commenti:

  1. Devo dire che nella loro semplicità sono bellissimi, secondo me arredano un sacco e poi fanno anche compagnia :-)

    RispondiElimina
  2. ....non ho parole Milvi sei un fenomeno!!!!!
    un abbraccio orsetta!

    RispondiElimina
  3. Sono dei gatti stupendi !
    Mi piacciono moltissimo !!!

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Questa famigliola di gatti è veramente stupenda!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Che mente!!! Sono davvero splendidi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao milvi, ma sono bellissimi!!!! ma il nasino è separato?
    che belli che sono, chi è la disegnatrice?
    ciao silvia

    RispondiElimina
  7. Milvi, ma sei un fenomeno di bravura!!! Mizze che belli che sono!
    Brava sta tosa!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Che dolci . . mi piacciono un sacco!!!
    Bravissima Milvi!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bhè, lasciatelo dire, sono proprio dei gatti che tutti vorrebbero avere in casa! complimenti! :-)

    RispondiElimina
  10. Son simpaticissimi, complimenti!!

    RispondiElimina
  11. wow!
    che simpatica famiglia ;)
    semplici e belli.
    piano, piano si torna super attive ;D
    baci

    RispondiElimina
  12. I miei gattoni si sentono in allegra compagnia :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Simpaticissimi i tuoi gattoni, e anche molto educati!
    Un abbraccio
    nicoletta

    RispondiElimina
  14. sono molto belli... nella loro semplicità
    ciaooo

    RispondiElimina
  15. Sono proprio belli questi gattoni!
    Ciao sonia

    RispondiElimina
  16. Bellissimi, stilizzati, senza fronzoli, essenziali proprio come piace a me!!!
    Brava Milvi! Hai sempre delle idee simpaticissime!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  17. miao miao ... sono delizionsi !!!
    :-)))

    RispondiElimina
  18. Cada vez que passo por este blog delicio-me com os trabalhos que aqui estão.O que eu posso dizer desta ninhada de gatinhos???
    ADOREI, fofissimos.
    Um Beijão
    Marisa

    RispondiElimina
  19. ma che belli!! semplici ma colpiscono molto, mi piacciono proprio!
    bravissima come sempre. un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  20. Spettacolooo! Mi piacciono tantissimissimo, Milvi... Complimenti!

    RispondiElimina
  21. BELLLLLIIIISSSSSIMIIII !!!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  22. QUE LINDA PAGINA SOBRETODO POR LOS GATOS Y LA BUENA MUSICA QUE TIENE.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!