domenica 7 febbraio 2010

Vi piace il mio porta-documenti?

Non so voi ma a me non piace tenere i documenti nel portafogli, così in questi giorni mi sono dedicata a creare il porta-documenti che vi mostro.

Questa è la parte davanti:

DSCF4169

questa la parte dietro:

DSCF4170

 questa tutta la parte esterna:

DSCF4171

questa la parte interna divisa in tre scomparti:

DSCF4175     

primo scomparto:

DSCF4178

 scomparto centrale:

DSCF4177

terzo scomparto:

DSCF4176

con i documenti:

DSCF4186 

 

a

 

DSCF4183 Ciao. Milvi

33 commenti:

  1. Carinissimo :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Wau..molto bello,ben fatto e utile!!
    Baci xxx
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. Graziosissimo e FORSE "raggiungibile" anche dalle mie manacce maldestre (quando mi tornerà la voglia di fare qualcosa!)!
    Hai sempre delle ottime idee e le realizzi sempre con garbo e precisione
    Brava, brava davvero!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  4. troppo bello il tuo porta-documenti!
    mi piace tutto dal feltro ai soggetti alle decorazioni.
    sei davvero bravissima!
    ben tornata con i tuoi lavori ;)

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Anche io avrei bisogno di farne uno per me!!

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Que lindas!!!Não sei qual escolherr..
    Adoro seus trabalhos, são mesmo um encanto.
    Parabéns mais uma vez
    Marisa

    RispondiElimina
  7. WAOOOOOO MILVI !!! :-))
    SONO RIMASTA LETTERALMENTE A BOCCA ;-O aperta !!!
    bellissimo !!! kisssssssss

    RispondiElimina
  8. troppo bello ! Mi piace davvero tanto e poi io adoro le cose utili!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  9. Bello, bello e ancora bellissimo! Mi piace davvero e credo sia molto utile. Allegro, colorato, bravissima. ciao Gisella

    RispondiElimina
  10. Milvi è davvero adorabile questo portadocumenti!
    Bacio Nux

    RispondiElimina
  11. strepitoso!!! Milvi sei un portento!
    bravissima
    baci

    RispondiElimina
  12. ciao milvi.......e' strepitoso!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  13. morbidosissimo! mi piace un sacco!!
    arianna

    RispondiElimina
  14. Siiiii....piacissimo! troppo simpatico e bello!

    Bacetti
    Fulvia

    RispondiElimina
  15. Che bello, tutto morbidoso! e così merlino è tornato per occuparsi dei tuoi documenti...
    Grande idea, bellissima realizzazione!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  16. MIlvi... ma che bello e utile... e i documento riposano morbidi morbidi!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  17. Ma sei bravissima anche con il cucito!!!!!!
    Anch'io non metto patente e co. nel portafogli ma la tengo in una taschina della borsa...bell'idea vorrei tentare ma a cucito sono messa malino! che è bellissimo te l'ho già detto?
    Baci Lara

    RispondiElimina
  18. E' davvero bellissimo, sei formidabile prorio in tutto Milvi!!!
    Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina
  19. Ciao, passata la burrasca? migliora l'umore, spero di si.Sai che non mi si apriva + la casella dei commenti?Il problema era un anivirus...cmq volevo farti i stracomplimenti per il pannello con i cuori del precedente post, mi ha colpito tantissimo, è stupendo, anche se devo dire che il portadocumenti fa la sua bella figura, brava, come sempre.Baci pam

    RispondiElimina
  20. Ma che bello il tuo portadocumenti!!!
    Degno di una country girl doc...
    Fai bene a tenere i documenti separati...mio babbo che lavorava nelle forze dell'ordine me lo insegnò, così se ti portano via il portafogli o lo perdi non devi rifare tutti i documenti!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  21. Ma è carinissimo! Un bellissima idea!
    veramente complimenti

    RispondiElimina
  22. DELIZIOSA! ma davvero in stile country!!!!
    carina complimenti, non solo con i pennelli sei bravissima!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  23. Ciao Merlina!
    Ovviamente,le tre Merle sempre insieme! Troppo bello!!!! =0) Un bacione!!!! Aba

    RispondiElimina
  24. E' meraviglioso, Milvi.. Utile e strepitoso!
    Complimenti ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  25. Bello bello bello!!!!! pratico e unico! bravissima, veramente ingamba! stai meglio adesso? ti auguro tanti sorrisi. un abbraccio Elsa

    RispondiElimina
  26. favoloso questo portadocumenti!
    bravissima
    buona serata
    Mary

    RispondiElimina
  27. Bonjour cara Milvi.....meraviglioso il tuo country-painting....davvero davvero!! Un abbraccio *Maristella*.

    RispondiElimina
  28. E' bellissimo, complimenti !

    Marina

    RispondiElimina
  29. Uhhhhhhhh, se ci piace!!!
    Io poi amo il feltro, e la tua interpretazione è proprio riuscita bene :-)
    Ciao e grazie per il disegno del fiore: apprezzato molto!!!
    elena°*°

    RispondiElimina
  30. ohhhhh che bello!!! Mi piace un sacco!!!
    Complimentissimi!!!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  31. bellissimissimo e con tutte ste cose fantasatiche come si fa a non seguirti?

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!