domenica 10 gennaio 2010

Welcome Winter Friends

Archiviati ormai tutti gli addobbi natalizi, come già detto nel post precedente, mi è rimasto un posto libero sulla porta di entrata di casa.

La primavera è ancora lontana e quindi cosa posso mettere…….

mmmmhhh…….

ma cosa c’è di meglio di un bel progetto invernale di Terrye French.

Quindi al lavoro……

DSCF4116

DSCF4118

DSCF4121

Ecco il mio snowman che dà il benvenuto agli amici alati!!!!!!!

DSCF4113   

Come mi piace realizzare questo tipo di progetti!!!!!!

100_FUJI

Bene, ora posso cominciare con i conigli!!!!!!!

Buona domenica…… Milvi

28 commenti:

  1. Bellissimo progetto come sempre e ottima realizzazione! Cominici a lavorare sui progetti primaverili? Hai ragione è meglio mettersi avanti con la primavera! Che bello il regalo di Fiore!!!
    Un abbraccio! sonia

    RispondiElimina
  2. Milvi, mi piace un sacco, bravissima.
    Buona domenica anche a te
    Ciao

    RispondiElimina
  3. sono una tua fan accanita. ti seguo da tempo con tanto entusiasmo e mi piace moltissimo come personalizzi ogni tua creazione.
    ogni volta superi te stessa. a presto...
    veronica.

    RispondiElimina
  4. che bello! mi piace un sacco Terry French.
    Poi la realizzazione è perfetta!
    Buon lavoro allora e a presto
    miki

    RispondiElimina
  5. ...troppo simpatico !
    Bravissima-
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  6. proprio un bellissimo progetto.
    un bellissimo benvenuto!
    brava milvi

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!!! Che meraviglia !!!! ....potessi io riuscire a fare almeno un bordino..... Macchè!! Panico totale di fronte al pennello!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  8. io ogni volta che vedo un tuo lavoro mi chiedo: ma come cavolo fa!?
    sei veramente bravissima accipicchia!

    RispondiElimina
  9. Adorabile Milvi French :))
    Bravissima & hugs
    Mila :)

    RispondiElimina
  10. Me gusta muchisimoooooooo!
    BRava.
    Cata.

    RispondiElimina
  11. Terrye è sempre Terrye ;-) Ogni suo progetto mi lascia incantata, e tu....bravissima.
    Un saluto, Ros

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi.......che meraviglia!!! E' bellissimo!!! Riuscirò mai a dipingere come te?...ci vorranno ore e ore e ore di esercizio!!!! Beh, complimenti...sei veramente brava...a presto con i conigli!! Monica

    RispondiElimina
  13. Che dirti se nn favolosi?
    Brava stà tosa!
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. ... cosa posso aggiungere? hanno già detto tutto le altre "sopra" di me. E' davvero un bellissimo progetto, mi piace il dettaglio dei bordi carteggiati e le foto così particolareggiate lo fanno apprezzare al meglio. Un abbraccio !!! Cri
    Ps mi sono iscritta ai corsi di Alessio c/o "La Merceria dal 1936" del Chievo (la conosci?), potresti esserci anche tu ... COME DOCENTE, PERO'. Hai mai pensato di proporti?

    RispondiElimina
  15. WOW che meraviglia! mi piace davvero tanto! che perfezione!!!
    baci
    Martina

    RispondiElimina
  16. E' proprio bellissimissimo, Milvi... Che bel benvenuto! Fantastico!

    e ora....

    aspettiamo i coniglietti ^___*

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  17. MILLY QUE HERMOSOS TRABAJOS REALIZAS ... TE FELICITO Y TE INVITO A CONOCER MI BLOG DE PINTURA EN TELA UN BESO GRANDE DESDE ARGENTINA

    RispondiElimina
  18. Milvi è super figo questo pupazzo! Bravissima come sempre.. Un bacio NuX

    RispondiElimina
  19. ciao Milvi, adorabile questo progetto...mi e' sempre piaciuto anche se non l'ho mai fatto...e tu l'hai realizzato in modo meraviglioso.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  20. Strabello!! sei sempre impeccabile!l'ho già detto, xò mi piacerebbe davvero tanto incontrarti un giorno per poter farti i miei complimenti di persona baciuz anna.

    RispondiElimina
  21. E' bellissimo!quanto mi piacerebbe addobbare casa con le tue opere!

    RispondiElimina
  22. Ciao Milvi, complimenti, è proprio bello!! è una bella idea quella di mettere comunque qualche cosa sulla porta di entrata, perchè alla fine delle feste, quando si mettono via tutti gli addobbi, sembra che manchi sempre qualche cosa.
    un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  23. Ciao Milvi, sono passata a farti un saluto e dirti che noi siamo solo all'inizio e ne abbiamo di strada da fare...e che hai proprio ragione questa tecnica di cattura e ti appassiona...ti aspetto innegozio quando hai occasione di passare.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  24. Ciao passavo di qui e ho visto delle cose meravigliose.... complimenti!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Milvi, io il country painting non saprei proprio da che parte cominciare a farlo :-(
    Per cui lode a te, che ne sei padrona e maestra!
    Buona serata, ciauuu
    elenita°*°

    RispondiElimina
  26. Ciao, è tantissimo che sento parlare di te nel web ...ma non sono mai riuscita ad arrivare nel tuo blog. Oggi invece eccomi.... non chiedermi come ho fatto..... ma saltando da un blog all'altro eccomi qui!!!! Che dire?... Che sei bravissima, fantastica...mi piace molto quello che crei....mi sono già segnata tra i tuoi sostenitori per non perdermi i tuoi post! Un bacio

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!