sabato 30 gennaio 2010

Handmade with….heart

 

DSCF4149 

OK, come si è potuto capire dal post precedente, non ho molta voglia di parlare perchè non ho cose nuove da dire, sono molto “orso” in questo periodo e non ho neanche molta voglia di creare, oltre ad alcuni acciacchi fisici (come abbiamo in molti con questo freddo), però…. ho realizzato questo piccolo pannello

DSCF4143

Ho trovato l’idea girovagando nel web, ho utilizzato un panno tinto nel the e le tanto adorate stoffine che puntualmente ad ogni fiera acquisto e poi non uso perchè mi dispiace (!!!!!), ma stavolta ho fatto un’eccezione…..

DSCF4145

 Lo voglio dedicare a tutte voi che passate a trovarmi, a tutte le “romanticone” che si preparano per S. Valentino, a tutte le molte appassionate di cuori (me compresa).

DSCF4146

DSCF4148

Cosa ne dite? Vi piace? Se avete consigli da darmi per la realizzazione di progetti con questa tecnica dite pure che io apprezzo molto……

aq 

Ciao. A presto. Milvi

37 commenti:

  1. Ciao Milvi !!! Che bello il tuo pannello. Non ho consigli ... è bellissimo così. Ps abbiamo due cose in comune: anche per me è un periodo "strano" e anche a me dispiace "usare" le carte da decoupage che compero ... sigh. Buon fine settimana, ORSA !!! (non preoccuparti, è colpa dell'inverno).

    RispondiElimina
  2. bellissimo...mi piace tanto...senti passa da me ho un blog candy che scade domani chissà!!!!p.s tu il materiale da dove lo prendi ci sono cose che vorrei realizzarli io....ho visto che ci sono piccoli particolari che sono fantastici!!!!un bacio

    RispondiElimina
  3. Semplicemente delizioso!!!!
    Mi piacciono i cuori, mi piacciono i colori...ti vorrei copiare ....lo posso comprare????
    Baciotti
    P.S.: guarda che dico davvero!

    RispondiElimina
  4. Alla faccia che non hai voglia di creare ^_^.. questo pannello è bellissimo!!! Brava davvero.. mi piace un sacco..!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  5. Capita di sentirsi orsa, e il clima di questi giorni non aiuta: spesso il grigiore esterno ti penetra dentro, specie quando qualcosa non va come vorresti. ma non lasciare le tue manine creative inoperose: aiuta ad uscire dalla caverna! e poi crei degli oggetti assolutamente deliziosi come questo delicato pannello. Consigli non te ne so dare, perché nel cucito sono una capra assoluta, ma hai tutta la mia ammirazione.
    Un abbraccio "solare"
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. ...è venuto veramente bello....la sorpresa è il cuore con la scritta...splendido !mi piace come lo hai finito montato su legno ,imbottito cosi
    complimenti milvi fai sempre delle bellissime cose. un bacio dona f.f.

    RispondiElimina
  7. Deve essere un virus, l'ho preso anche io, dai forse sarà il tempo ci manca il sole.
    Non hai bisogno di consigli il tuo lavoro è bellissimo, che bello sai anche cucire, io sono negata, nella mia giacca mancano 2 bottoni di cui 1 sono almeno due mesi.....
    Bacioni sonia

    RispondiElimina
  8. stupendo...posso rubacchiarti l'idea?

    RispondiElimina
  9. Mamma ke bellezza!!! davvero cuoricioso.. ^___^ bellissimo1!! Lena

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi, sei bravissima anche nel cucito e il risultato mi piace moltissimo.
    Barbara

    RispondiElimina
  11. E' perfetto così....bellissimo...le tinte sono giuste, i cuori pure....come al solito mi lasci a bocca aperta...Non ti preoccupare per essere orso,a volte capita...Sarà il freddo!!!
    Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  12. Semplicemente stupendo !!!
    brava !

    RispondiElimina
  13. Hai fatto bene ad usarle le tue stoffine....e' un lavoro delizioso!!

    Bacetto
    Fulvia

    RispondiElimina
  14. milvi....sono senza parole....questo pannello e' assolutamente divino!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il pannello che hai creato!!..è in perfetto stile country un pò primitive!!!!Io adoro i cuori in tutte le salse..
    Buona serata ORSETTA!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  16. un abbraccio grande grande...direi di cuore (che anche a me piacciono tanto!!!)...credo che a volte ognuno debba ricrearsi il proprio angolino solitario...per ritrovare l'armonia con se stessa...buona domenica....il tuo ultimo lavoro è davvero bello!!!

    RispondiElimina
  17. Que doçura!!!!Adoro passar por aqui!!!
    Tanta imaginação e trabalhos lindos
    Bom fim de semana e um abraço
    Marisa

    RispondiElimina
  18. certo che, anche se nn ti senti in forma fai dei lavori da paura!!!! i cuori sono meravigliosi, ed è geniale il pannello!mi piace davvero tanto, ma c'è qualcosa che nn mi piace di ciò che fai? ^-^...... assolutamenteno. nn hai bisogno di consigli,e a proposito del sentirsi orsa,ci sono periodi in cui stare un pò per propio conto se ne ha bisogno ma x fortuna passano, tutte noi ti siamo vicine...baciuz anna

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo pannello.Mi pace moltissimo.
    Hai avuto un grande spirito di creativita' come su tutti i tuoi lavori.Complimenti fatti con il CUORE!!!!!
    alessio

    RispondiElimina
  20. Sarà che mi sento bastian contrario, ma io con il freddo...e dico freddo... ci sto d'incanto:))!
    Orso? Ma sì che bello! Adorabile creatura rintanata in casa, questi cuori non mentono...
    Delicati & retrò!
    Hugs,
    Mila

    RispondiElimina
  21. e per fortuna che ti senti orsa...!!!
    Se tutte le orsette fossero così operose ci sarebbero una miriade di pannellini come questo...!!! E siccome non ne ho visti poi molti...devo fare la tua stessa "cura di orsaggine"...!!
    non ho consigli da darti, è proprio stupendissimo, quindi...procedi pure....ne puoi fare altri!!! ;o))))))
    baci Ka

    RispondiElimina
  22. ...mi sembra che tu non abbia bisogno di nessun consiglio ! E' bellissimo.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  23. Complimenti !!!
    il pannello é fantastico

    Marina

    RispondiElimina
  24. Ciao orsetta Milvi...la tua creatività non ne ha risentito però, il pannello è stupendo!!!
    Sai anche io ultimamente non commento tanto in giro. Guardo, visito e passo oltre...è sintomo di orsaggine???
    Baci e baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  25. Mi guardo attorno e vedo molte "orse". C'è più silenzio nei nostri blog da dopo Natale, non so ,se è soltanto una mia impressione.
    Certo il tempo non aiuta,quest freddo impigrisce mani e pensieri.
    Ma, questo pannello è davvero bello, originale.
    Bravissima.
    Un saluto, Ros

    RispondiElimina
  26. molto country-romantico!
    bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  27. Se ti può consolare anche io mi sento molto "orsa", non solo dal punto di vista creativo, ma anche dal punto di vista interpersonale.
    Preferisco stare in casa senza vedere gente, mi rilasso sulla mia nuova poltrona, leggendo, navigando in internet o guardando qualche film... che dici ? E' grave ?
    Il tuo pannello è bellissimo, io non sono brava nel cucito, ma secondo il mio gusto non c'è niente da migliorare.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  28. non ho niente da dire se non che mi piace moltissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  29. Ciao Milvi..mi piace un sacco la tua definizione di Orso..anche io a volte mi sento come te..komunque complimenti per questo pannello, è molto romantico. Nient'altro da dire..
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  30. Il panno tinto nel thè è un'idea fantastica.. soprattutto per me che sono ancora moooolto ignorante!
    Grazie di essere passata per i miei cassetti, e di aver promosso il mio blog candy.
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  31. Buongiorno, Milvi!
    Capito nel tuo blog per la prima volta :-)
    Sei tanto brava e fantasiosa, complimenti! Sarai anche un orsetto acciaccato in questo periodo, ma ciò che hai creato è davvero molto bello. Mi piace il tuo stile e mi piacciono i cuori. In questo periodo sto realizzando anche io dei quadretti con cuori, ma con tecniche differenti e nei ritagli di tempo perché le mie collezioni hanno sempre la priorità :-)
    T'invito da me. Io sono su internet da tanto, ma non ho mai fatto parte di una "rete" di creative (oltre al sito ho anche un blog). Penso che comunque sarebbe bello. Immagino che tu possa dirmi com'è ;-))
    Ti auguro di superare presto questo momento un po' in "controtendenza" perché sei davvero brava e le tue creazioni fanno bene agli occhi ed al cuore! A presto, ciao!
    Grazia

    RispondiElimina
  32. Nessun consiglio. Il pannello è delizioso, così come tutti i tuoi lavori.
    Un abbraccio
    Rosa /Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  33. ...non so come ho fatto a finire sul tuo blog, comunque grazie di esserci! sei bravissima e le tue idee tutte deliziose!
    :-)

    RispondiElimina
  34. Hai fatto molto bene a fare un eccezione e usare le stoffine perché il risultato è fantastico" Renata.

    RispondiElimina
  35. Io sono tornata a trovarti. Ciao ciao!
    Grazia

    RispondiElimina
  36. Semplicemente bellissimo!!!
    complimenti
    MEry

    RispondiElimina
  37. è una meraviglia!!!!! complimenti! un abbraccio

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!