mercoledì 20 gennaio 2010

Grazie Fulvia!!!!!!!

Il 12 gennaio scorso in occasione del compleanno di Fulvia vinsi il suo candy ed oggi è arrivato il pacco!!!!!

Per me è sempre un bella emozione aprire un pacco che arriva per posta e così ecco cosa mi sono trovata fra le mani

DSCF4127

Dire bella è dire poco, una delicatezza unica. Grazie Fulvia, 1000 grazie!!!!! Non ti preoccupare del pacco e del foglietto, va bene così!!!!!

E doppiamente grazie perchè mi dai la possibilità di postare qualcosa di bello in un momento per me di apatia assoluta…… non riesco a concludere nulla pur avendo a disposizione un sacco di tempo…… ma……. passerà (spero!!!!)……

collage

Un saluto. Milvi

12 commenti:

  1. complimenti x la vincita, hai ragione è proprio bello, delicato, eccezionale!!!!!
    brava Fulvia...
    xoxo

    RispondiElimina
  2. davvero un bel regalo!
    passerà MIlvi, passerà.
    ogni tanto un pò di pausa ci vuole ;)

    RispondiElimina
  3. Dai, che un angioletto così grazioso metterà le ali alla tua creatività e spazzerà via il grigiore. vedrai che verranno giorni migliori!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. ma certo che passerà...l'apatia è un po' tipica di gennaio....fulvia ha le mani d'oro....un bacione grande grande...ho pubblicato le foto dei gessi ultimi che ho fatto...bacioni

    RispondiElimina
  5. L'angioletto di Shara Reiner, che meraviglia!!!
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Milvi...vincere un angioletto così bello è come se fosse di buon auspicio...Coraggio...sono sicura che hai già in serbo altre bellissime creazioni. In gennaio forse siamo tutte un po' così apatiche, dopo il trambusto delle feste ci si prende sempre un po' di riposo. Vedrai che passerà presto! Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  7. Complimenti per essere stata la fortunata che è riuscita a vincere questa meraviglia !
    Se ti può consolare, anche io avrei del tempo libero da dedicare alla creatività, ma spesso e volentieri lo passo davanti al pc a giocherellare; secondo me dopo lo stress per preparare tutti i lavori prima del natale, adesso abbiamo bisogno di un pò di traquillità creativa... insomma abbiamo bisogno di oziare !!! :P

    Marzia

    RispondiElimina
  8. Davvero un bellissimo regalo... e dai, cerca di tirarti su, anche se ti capisco benissimo... anche io passo da momenti assurdamente apatici a momenti pieni di energia... cmq è normale, può capitare e l'importante è ke piano piano si torna in forma ^___________^ quindi in gamba cara Milvi!!! vedrai ke presto ti rialzi!!! =) un bacio Lena

    RispondiElimina
  9. invidia, invidia invidia!!!!
    buona ovviamente....
    che bello un lavoro della mitica Fulvia!!!!
    certo che te ultimamente.....fattore C alla grande!!!
    ma se vengo e ti bacio e ti stropiccio pensi che un po' divento fortunata anche io??
    perchè dopo le feste anche il mio di fattore C è cresciuto....ma in largo.....

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi, scrivo solo ora perchè come tu sai sono stata via per lavoro. Ho visto con dispiacere che il Pal è chiuso...stavo rispondendo al tuo post ma ovviamente non ci sono riuscita..mi spiace molto perchè mi piaceva avere qualche oggetto da fare tutti i mesi e mi spiace anche per te che era partita con tanto entusiasmo. Speriamo cambino idea....parteciperei molto volentieri anche quest'anno...aspetto nuove news...te invece vedo da questo post ancora nulla di nuovo...tieni duro che prima o poi qualche cosa salta fuori...
    un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia e che fortuna, Milvi! ^__*

    I periodini così li abbiamo tutti... l'importante è girare pagina! Forza Milvi!! ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  12. è tutto passato? ti auguro di si, non ti preoccupare capita a tutti di sentirsi giù ogni tanto, cerca il lato positivo delle cose e butta alle spalle tutto ciò che ti crea problemi e vedrai che l'angioletto vinto ti porterà fortuna. ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!