giovedì 7 gennaio 2010

1° post del 2010: grazie Fiore!!!!!

Avete inscatolato tutti gli addobbi di natale e riposto gli scatoloni  in cantina??? Bè io stamattina l’ho fatto e mentre riponevo tutto con cura suona il campanello……

E’ arrivato un pacco……

Sorpresa delle sorprese “i regali di natale non sono finiti” ho pensato!!!!!! 

Guardo il mittente e….. che emozione, finalmente posso ammirare da vicino una creazione della mitica Fiore!!!!

Avevo vinto il suo blog candy e al momento di scegliere fra una sua creazione ho optato per qualcosa di stoffa, ma voglio farvi partecipi dell’apertura:

100_FUJI

…… apro il primo pacco e mi appare un bel pacco rosso tutto scrapposo e già lì c’è di che lustrarsi gli occhi……

100_FUJI-1 

……e cosa ne dite del contenuto???? Un bel faccione di renna applicato ad una tovaglietta, dei fiocchi di neve rusty tin, delle tag di cartoncino in varie misure e quel pacchettino rosso…… siiiiii sono proprio loro, i cioccolatini al latte lindt dolce scioglievolezza!!!!!!!

Grazie Fiore, grazie mille!!!!! So che ci tenevi a passare da me ma il maltempo ha reso tutto difficile, però confido di incontrarti presto e se dovessi passare dalle mie parti con le tue “damigelle pelosotte” non esitare a bussare alla mia porta!!!!!

Per ora è tutto.

Hugs. Milvi

14 commenti:

  1. uauuuuu...meraviglia!!!!! Ci credo che sei contenta......è un pacco stupendissimo.....! :o)))

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! anche io sono super contenta oggi perchè è arrivato il regalo del candy che ho vinto!!!! kiss

    RispondiElimina
  3. evviva evviva evviva è arrivatoooooooooooo!!!
    sono strafelice che ti sia piaciuto tutto... un po' di scrap, lo strofinaccio cucito con la rennona e qualcosina per il painting... i lindor poi , gnam , slurp non possono mancare!!!!!!!
    Mi spiace non essere venuta ed avertelo consegnato di persona, ma confido di rivederti presto (magare se sto cavolo di tempo si sistema!!!)
    Baciotttttttiiiiissssssiiiiimmmmmi
    fiore

    RispondiElimina
  4. uhuhuhu ma è meravigliosa questa renna!!!!! anche io anche io la voglio...fare...ciao a presto
    silvia

    RispondiElimina
  5. veramente bello il pacco... un pò ti invidio ;-)
    bhe!!! un bel modo di iniziare... questo nuovo anno...

    RispondiElimina
  6. Ragazza fortunata: dai, che quest'anno è partito bene!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. fiore, fiore, fiore....è bravissima eh????!!!!
    e tu sei stata super fortunata....
    io sto per cimentarmi coi gesi profumati...mai fatti...speriamo bene!!!baciiii

    RispondiElimina
  8. accipicchia, non ho parole, ma è un regalone e bellissimo pergiunta!

    RispondiElimina
  9. noooo! la rennaaaaaa!!!
    e che pacchetto!!!
    regalo dentro un regalo...
    stupendi
    un buon inizio!!1
    bacioni
    ranca

    RispondiElimina
  10. che meravigliaaaaaaaaaa! maróooooooo certo che quando la fiore ci si mette... tutto dico TUTTO le riesce bene! guarda che razza di meraviglia! che dolcezza, che perfezione! tutto bello e mi piace il "di tutto un pó" .. un póda e per ogni hobby :)
    fortunella milvi davvero.. ma te lo meriti ragassa! baciuzzi a entrambe

    fede

    RispondiElimina
  11. ps: si siamo abbastanza sommersi dalla neve.. :) ma tutto sommato ce la caviamo... fortunatamente a piedi riusciamo ad andare un pó dappertutto .. fino a che la neve non si scioglie e le strade diventano un pó piu praticabili!!! baciuz

    RispondiElimina
  12. WOW che bel musotto la tua renna! La Fiore è mitika, lascia sempre tutti a bocca aperta!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  13. uno più bello dell'altro :-))
    complimenti ad entrambe ...
    super kiss

    RispondiElimina
  14. Strabello!!! Fiore: un nome una garanzia :)
    Per gli addobbi...non ci penso nenache a togliere il mio alberello ( è finto naturalmente), le mie lucine..troppo bello!!!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!