venerdì 25 dicembre 2009

NATALE …. e blog candy

snoangelword

AUGURI di buon Natale

a tutte voi e che possiate passare delle giornate serene….

Ora veniamo al blog candy di Natale. I commenti “buoni” per l’estrazione sono 98 (100 meno un commento doppio ed uno eliminato dall’autore), vi ringrazio molto per la partecipazione siete veramente tante!!!!!

Ecco qui l’estrazione:

List Randomizer

There were 98 items in your list. Here they are in random order:

  1. MONICA
  2. RAFFAELLA
  3. BUTTERFLY
  4. CINZIA (LO SCAMPOLO MAGICO)
  5. LUCIANA
  6. ANAPETIT
  7. KATY
  8. ILARIA
  9. ELENA (AGHIEPERLE)
  10. MILA
  11. NIGHTFAIRY
  12. ROBERTA (CROCETTEDIROBE)
  13. SIMONA (COCK-A-DOODLE-DO)
  14. FEDERICA
  15. SABRINAESSE
  16. TSAN
  17. MONICOT
  18. UN VOLO LIBERO
  19. RITA
  20. NUX
  21. GRAZIA (MARY)
  22. MARZIA
  23. ANTO
  24. ELEONORA
  25. KINTE75
  26. ROSA (KREATTIVA)
  27. STEFANIA (AMIGURANDO)
  28. LAURA (MAESTRA LAURA)
  29. ELENAFIORE
  30. LAFIABARUSSA
  31. GIOVANNA
  32. PAME
  33. JO'
  34. COUNTRYGIULIA
  35. KAREN
  36. BARBARA (FILI-DI-PAROLE)
  37. SIMONA (FLASHING PHOTOS)
  38. SONIA
  39. ANGELA
  40. VALE
  41. ERNESTINA
  42. DANIELA
  43. NICOLETTA
  44. LADYBUG
  45. TITTI
  46. ALESSIA
  47. SAMY
  48. LARA
  49. NEREASHOP
  50. ANNALABIRBA
  51. BETSABE
  52. SYLVIA1720
  53. ALESSANDRALACE
  54. DAPHNE
  55. FIORE_LABS
  56. MARY RUIU
  57. PAOLA (ANONIMO)
  58. CHIARA (MUFFIN)
  59. ROBERTA
  60. GRAZIA
  61. MAYFLAYER
  62. CINZIA (PISTACCHIO E NOCCIOLA)
  63. SWEET_ELI
  64. COUNTRY LAURA
  65. LUCIA
  66. LA UINA
  67. LAURA (MICI E COCCOLE)
  68. DENNY
  69. COCKERINA
  70. BARBARA (DOMUS IDEA)
  71. ABA
  72. ORIANA
  73. LEIDEESOGNATE
  74. MANIMENTE
  75. SIMMYPIG
  76. FRANCUZZA
  77. COCCINELLE
  78. ROSA
  79. MARINA
  80. ANNARITA (RED)
  81. CLAUDIA
  82. ARIANNA (SOLEGIALLO73)
  83. STEFY
  84. EMILIDOLLS
  85. DONA F.F.
  86. PAOLA_P
  87. ROBERTS79
  88. ROSA (MINIC.)
  89. BARBARA (MY LITTLE DREAM)
  90. SIMONA (IL BLOG DI SISSY)
  91. ELSA
  92. GETTA
  93. PAOLA (OLTRE L'ARCOBALENO)
  94. BRIGITTE
  95. ALMABAIRES
  96. MAMINAT
  97. SA
  98. ARIABIJOUX

Timestamp: 2009-12-25 03:14:13 UTC

 

MONICA, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

Ma ecco cosa ho riservato per la vincitrice di questo candy

DSCF3988

Questo snowman con porta lumino dietro sempre acceso mi ha fatto compagnia in questi giorni in cui ho sofferto molto il freddo (e non solo)…… ora mi fa piacere che possa arrivare a casa di Monica e riscaldarle un pochino il cuore.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte voi che mi avete supportato e sopportato in questo periodo di  “mercatino”, ringrazio le amiche bloggherine Laura e Grazia che sono state così care da passare a trovarmi….

….di nuovo buone feste…… Milvi

22 commenti:

  1. bellissimi l'omino...mò mi ioco il 72..magari non ho vinto il blog ma qualche altra cosa forse me la farà vincere...eh, eh!!!! tantissimi auguroni anche a te...se fossi stata più vicina sarei venuta volentieri a trovarti al mercatino...
    tantissimi baci e Buona Natale di serenità!

    RispondiElimina
  2. Auguri alle vincitrici e augurisssimi anche a te!
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi!!!
    Auguroni di buon Natale!!!
    Devo dire che il premio per la vincitrice e' Fantastico!!!
    Hha scaldato un cuore nei momenti piu' freddi!!!
    Bravissima Come sempre!!!
    Alessio

    RispondiElimina
  4. Ho guardato e riguardato l'elenco più e più volte....ma sono io??!?!? non ci posso credere!!!! Sono ancora incredula...ma sarò io?!?!? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ma soprattutto Buon Natale a te e tutti quelli che passano dal tuo splendido blog!!! Un abbraccio, Monica

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'omino di neve... beata la vincitrice!
    Tantissimi auguri di buon Natale!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Fortunata la vincitrice del tuo blog candy !!! è bellissimo !
    Buone feste a te e a chi ami!
    ciao Annarita

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi,tanti Auguri.
    Un grande bacio Giulia

    RispondiElimina
  8. Che strano! Eppure ero sicurissima di averti commentato, tanto da ricordare perfino le parole che ti scrissi a prop. del mercatino...
    :-(( Vabbè, sarà per un'altra volta, per ora complimenti a Monica.
    Ros

    RispondiElimina
  9. A U G U R I
    di buone feste e di tanta serenità!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  10. ciao Milvi !!! tanti auguri di Buone Feste e soprattutto di un 2010 Stre-pi-to-so. Mi dispiace non essere passata da bussolengo, ma la nevicata mi ha scombinato i piani. La prossima volta ci sarò. Ps anche se l'hai definita un'"esperienza fallimentare" NON MOLLARE, magari riprovaci in estate sul lago, col sole è tutto più facile e bello. CIAO

    RispondiElimina
  11. Peccato, mi andrà meglio per la prossima volta, complimenti alla vincitrice e a te per le bellissime creazioni che fa, auguri

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni alla vincitrice!
    Il premio è bellissimo e lei sarà sicuramente felice di riceverlo, insieme a un pezzetto del tuo cuore non più così "freddo"!
    Ti abbraccio stretta e ti faccio ancora tanti auguri!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  13. Mivi mannaggia, forse mi sono espressa male.
    Io non ho insinuato nulla, ho soltanto detto, che ero sicura di averti commentato, e l'ho detto con cognizione di causa, proprio perchè, prima di scriverlo, ho controllato bene i commenti.
    Non devi rimanerci male, perchè io non ti ho accusato di nulla e non mi permetterei.
    E' successo che io ero sicurissima di averti lasciato un commento, ma spesso succede che alcuno commenti, come a volte succede anche con le mail, non arrivino...
    Ma non centri nulla, ne te ne io...
    Il blog candy è un gioco, è un pensiero carino per le nostre commentatrici, per chi ci segue da tempo, sono contenta che abbia vinto Monica, non devi assolutamente prenderla a male e non pensare ciò che non ho scritto.
    La mia era solo amarezza perchè ero sicura di averti lasciato un commento, tuttto li, nulla è cambiato da parte mia credimi e vorrei lo fosse anche per te.
    Un saluto, Ros

    RispondiElimina
  14. Wow che meraviglia, complimenti alla vencintrice....
    Peccato che sono arrivata 4.a
    sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio e buone feste
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. bellisimo lavoro. auguri alla vincitrici!! un bacio grande. Anapetit

    RispondiElimina
  16. complimenti alla mia omonima!!! uff per un momento avevo creduto di essere io!!! :) TANTI AUGURI A TUTTIIII
    Monica

    RispondiElimina
  17. infiniti auguri anche a te
    certo che 94esima su 98...eppure in questi giorni altro che fattore c...influenza intestinale :(
    prima o poi ne vincerò uno anche io ;) speriamo...
    baci

    RispondiElimina
  18. Ciao Milvi, fai un salto al mio post del 14/12 ...capirai il perchè della mia buona fede...
    Ros

    RispondiElimina
  19. Ciao Milvi,peccato ho perso anche il tuo candy...spero che nel 2010 sarò più fortunata.Buon anno nuovo,Anto

    RispondiElimina
  20. è davvero carino i lpremio! Fortunella Monica!
    Intanto anche se con un pò di ritardo...spero che il NAtale tu lo abbia trascorso bene e per il nuovo anno ti auguro quanto di più bello tu possa desiderare
    Un abbraccio
    *vitt*

    RispondiElimina
  21. Grazie Milvi, Tantissimi Auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  22. bellissimo, complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!