martedì 29 dicembre 2009

Ho finito il PAL 2009

Per Natale non ce l’ho fatta ma giusto in tempo per la fine dell’anno ho finito il PAL 2009.

Ho realizzato una piccola tag prontamente appesa all’albero di natale.

DSCF4093

 Non ditemi che è bello perchè non ci crederebbe nessuno!!!!! Io con i progetti di Jamie sono una schiappa, ma del resto non si può essere portati per tutto, no?!?!?!!!!

Ho apprezzato così tanto l’idea di Kiky, che sul blog del PAL ha pubblicato un collage fotografico di tutti i progetti realizzati quest’anno, da copiarla spudoratamente e così ecco il “collage Milvidoc”

image

Io mi sono divertita a fare questa sorta di gioco, anche se alcuni progetti mi hanno fatto “tribolare” data la mia indubbia testardaggine e spesso difficoltà ad affrontare cose nuove magari poco gradite. Però mi è servito a capire ulteriormente che tipo di “country painter” io sia, quello che mi piace e quello che non mi piace dipingere. Questo ritengo sia molto importante……

Archiviato il PAL fra poche ore archivieremo anche quest’anno 2009. Certo per me è stato un anno difficile, sono capitate tante cose, probabilmente lo è stato anche per molte altre persone. Non voglio lagnarmi nè rattristarvi, concedetemi però di avere un pensiero speciale per il mio papà …… ci penso spesso ma, soprattutto in questo periodo di festività che ti porta a stare con la famiglia riunita, la mancanza si sente e tanto………

Ok, lasciamo stare!! Termino questo post inusualmente prolisso augurando a tutte/i voi un 2010 carico di…………tutto ciò che vi sta più a cuore!!!!!

KL035~Snowman-Posters

Hugs. Milvi

19 commenti:

  1. cara milvi....so che purtroppo l'assenza del nostri cari, sotto natale e' ancora piu' acuta...non che ci sia un momento dove non lo e'...ma il natale e' ancora piu' duro..
    Ti sono vicina e ti comprendo..
    Il periodo non e' stato facile nemmeno per me...contavo di riuscire a venirti a trovare al mercatino, ma non ce l'ho fatta e mi e' tanto dispiaciuto...spero "alla prossima!"...la tua casettina era comunque spettacolare e sono certa che avrai fatto furore!
    Ti auguro un 2010 pieno di tutto....serenita', salute, amore e tanta, tanta allegria :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Come sempre i bilanci di fine anno fanno pesare maggiormente le negatività: certo quest'anno non è stato facile per te. La mancanza del tuo papà si alleggerirà un poco con il passare del tempo, per il resto ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno sia più generoso con te e ti porti un po' di serenità e nuove opportunità.
    Brava per aver concluso il Pal in bellezza: magari l'uccelletto blu non ti piaceva (ciononostante l'hai fatto benissimo) però ammetti che vedere i Pal tutti insieme dà una gran soddisfazione. E mi fa piacere che tu abbia preso spunto dalla mia idea: vuol dire che c'era del buono, no?
    Ancora auguri di cuore.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. ciao Milvi,ti capisco benissimo,anchio è poco che ho perso mio papa e era molto giovane,ti sono vicina per questo..Ho passato il natale come ogni giorno ,senza genitori o parenti ..e veramente spero che questo anno finisca davvero..ne ho avute di tutte..siamo stati licenziati in due ...per non parlare della salute..che per fortuna è benigno...ma lasciamo perdere e troviamo la forza di andare avanti ,ti auguro con tutto il cuore un anno ricco di cose piu belle,non esagerate ma concrete!!un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Io ho perso mio padre 11 anni fa, e ancora mi manca e lo vorrei vicino almeno un pò...capisco quindi benissimo il tuo momento di nostalgia.

    Io non sono riuscita a terminare il Pal, anche per me è stato un "esame" per conoscermi meglio, mi sono difatti bloccata alla mucchina Rosy,:-(
    Il tuo uccellino è molto bello invece, poveroo...vedi che bella figura che fa?
    Un saluto e un augurio caro per un 2010 migliore, pieno di tanta serenità e allegria.
    Ros

    RispondiElimina
  5. ciao Milvi, bellissimi i tuoi lavori, e anche l'intestazione del blog con quella foto mi piace molto.
    Per i nostri cari...non ho parole per alleviare il tuo dolore, ti mando un abbraccio affettuoso sperando che il tempo sia la cura.Baco pam

    RispondiElimina
  6. tanti auguri cara milvi...le feste sono un po' così...e quest'anno è stato un anno bruttino anche per me per diversi motivi....
    sembra una frase fatta ma spero che il nuovo che arrivi sia migliore per tutti noi e che ci riservi tante cose belle...
    lo sai che quasi quasi partecipo anche io al pal il prossimo anno???
    vedremo...tantissimi auguri .... vedi che sei una painter bravissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Milvi.... anche per me le feste sono sempre un po' tristi, nonostante sia passato del tempo mi mancano molto i miei cari che non ci sono più... ma mi ritengo fortunata che in questi anni ho conosciuto delle persone stupende che di certo non li sostituiranno ma occupano il mio tempo lasciandomi sempre il sorriso sulle labbra; un abbraccio forte forte e un sincero augurio per un 2010 pieno di tante soddisfazioni!
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi....
    Un pò di malinconia, in questo periodo, la sentiamo un pò tutti.... ma bisogna andare avanti e reagire.
    Volevo farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori ed augurarti un felice e sereno Anno Nuovo...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. mah secondo me sono bellissime tutte sarà che mi piacciono tanto e che mi metto poco a farle perchè ogni volta mi manca qualcosa, ma secondo me sono bellissime.ciao silvia

    RispondiElimina
  10. Dolce Milvi, purtroppo in questi periodi così particolari la mancanza dei nostri cari si fa sentire ancora di più...
    Ti auguro il nuovo anno ti porti gioia e soprattutto serenità e salute.
    Un mega strucon, con l'affetto di sempre.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Milvi,
    è da un pò che non passo a trovarti, con le vacanze ho meno occasione di collegarmi....ti auguro che nel 2010 tu riesca a realizzare i tuoi sogni e a trovare un pò di serenità.
    Un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  12. Ho il nodo in gola...
    "Solamente" un abbraccio Milvi cara...
    Che l'Anno nuovo possa donarti pace
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Ti faccio tantissimi auguri per un nuovo anno pieno di amore, salute, serenità e creatività.
    Laura

    RispondiElimina
  14. Ciao bella ,
    spero che il 2010 porti tanta serenità e stabilità a tutti
    sei forte ... ce la puoi e DEVI farcela ti sono vicina
    un abbraccio mary

    RispondiElimina
  15. Ciao Milvi, non ci conosciamo di persona, ma condividendo questi (ed altri) pensieri è come se fossimo amiche da anni.
    Io ho ancora tutti i miei cari e mi sento grata e privilegiata per questa fortuna.
    Ti auguro un 2010 colmo di soddisfazioni, allegria, serenità, spensieratezza, creatività e ispirazione. Ciao !!!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri Milvi per un buon 2010!

    RispondiElimina
  17. Hugs anche a te, e gioiosissimo 2010 :-)
    Ciausssssss, elenita°*°

    RispondiElimina
  18. sono tutti stupendi!!!!non saprei quale scegliere!!!Complimenti!!!!
    a presto alessio

    RispondiElimina
  19. Grazie Milvi e Felice Anno Nuovo anche a te!

    Fulvia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!