sabato 5 dicembre 2009

Ci siamo…

bvntasse

….sabato 5 Dicembre (cioè oggi, che emozione!!!) apertura del mercatino “Natale di luce” con inaugurazione ufficiale alle ore 18.00.

Si svolge in Piazza XXVI Aprile a Bussolengo (VR) con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 14,30 alle ore 19,30; giovedì, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle ore 19,30.  Il tutto fino al 24 dicembre. Appena mi sarà possibile farle posterò le foto, ieri giornata dei preparativi diluviava!!!!!!

Ho cercato di allestire il mio chiosco-casetta di 3 m. x 2 m. (!)nel giro di questi due mesi da quando ho preso la decisione di partecipare e quindi potete capire che quando dicevo che dovevo correre non stavo scherzando, nè tantomeno volevo sminuire il lavoro degli altri. Qualcuna si è scocciata, forse sono stata ripetitiva, certo non me l’ha ordinato il dottore di fare questa scelta, ma in questo momento la mia vita è questo……dopo 26 anni ho perso il lavoro e ho cercato di darmi da fare e mettermi alla prova con quello che più mi piace e a volte mi riesce anche bene, quindi sopportatemi se vi va oppure cambiate canale ma io sono abituata ad esprimermi senza mezzi termini dicendo quello che penso e che provo in quel determinato momento. Spesso questo mi frega però sono contenta e fiera di essere così….

Scusate lo sfogo e la “lieve venatura polemica”,  ma avevo un rospetto sullo stomaco che ho voluto buttare fuori.

Allora chi vorrà e potrà sa dove trovarmi in questo periodo…. sarete le benvenute …….

Non mi resta che augurarvi  buoni preparativi natalizi a tutte!!!

hivermercibcp2

Ciao. M i l v i

17 commenti:

  1. Ciao Milvi, in bocca al lupo per il tuo mercatino, sono sicura andrà benissimo, hai fatto delle cose bellissime.
    Martedì 8 avrò anch'io il mio speriamo il tempo sia bello!
    ciao sonia

    RispondiElimina
  2. Meglio la schiettezza e la sincerità nel dire le cose, son d'accordo con te Milvi!
    In bocca al lupo per il mercatino, sono certa sarà un successone!!!
    Struconi struconi struconi.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Cara Milvi... come mi piacerebbe venire a Bussolengo e incantarmi davanti al tuo banco... ma uffi... troppo distante....
    In bocca al lupo!! ma sono sicura che farai successo!!!!
    n.b.... a volte... quando ci vuole ci vuole!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Tanti in bocca al lupo!!
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  5. ma perchè così distanteeee????uffi sarie venuta anche a darti una mano!!!!un in bocca al lupo grand ecosì..e ascia stare tutte quelle che non capiscono!!!io sono sempre felice di passare qui da te!!!!
    e ti capisco..anche per me la vita è questa in questo momento di lavoro zero....ma noi siamo donne forti forti!!!!un bacone immenso e tanta fortuna e creatività!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le persone che subito si fanno conoscere schiettezza compresa!!!
    Auguroni e in bocca al lupo per questa avventura.
    Bacio Barbara

    RispondiElimina
  7. Un super in bocca al lupo! Quanto mi piacerebbe vedere i tuoi capolavori dal vivo, purtroppo anche quest'anno niente viaggetto pre-natalizio mi sa....
    Per il resto: viva la sincerità! A chi sta bene bene, a chi no pazienza!
    Baci bacetti,
    Natalia

    RispondiElimina
  8. Peccato tu sia così lontana altrimenti sarei senz'altro venuta a trovati e a comprare qualcosa di tuo quindi di bello!
    In bocca al lupo, vedrai che andrà benissimo!!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  9. Milvi, per prima cosa, ti mando un grandissimo in bocca al lupo per il tuo mercatino !
    Mi sarebbe piaciuto moltissimo venirti a trovare, perchè ti considero una bravissima creativa e grazie anche alle tue creazioni mi sono buttata nel country painting e me ne sono innamorata.
    Spero un giorno di diventare brava come te.
    So benissimo che lavorativamente parlando questo per te non è un bel momento, ma spero e credo che questo mercatino per te sarà un buon trampolino di lancio per far conoscere ed apprezzare le tue capacità creative.
    Non devi preoccuparti nel dire che sei super impegnatissima nella preparazione ... è assolutamente la verità !
    Io domani farò solo per un giorno il mercatino e sono in ritardissimo nella preparazione dei lavori e ogni vlta che decido di farne uno, arrivo sempre con l'acqua alla gola !
    Non preoccuparti della tua schiettezza, vai benissimo cosi !

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  10. Sono daccordo con tutte le altre, tranquilla, quello che hai da dire, dillo pure!!!!! :o)))))

    peccato non essere anch'io più vicina (a volte mi sembra di vivere in africa, non c'è mai niente di vicino da queste parti!!!), sarei passata volentieri a trovarti nel tuo spazietto....

    in bocca al lupo per tutto....

    Ka

    RispondiElimina
  11. in bocca al lupo milvi!!!! sei veramente bravissima!!!!!! ci siamo conosciute al volo a vicenza, non so se ti ricordi di me, comunque ancora un grossissimo in bocca al lupo!!!!
    ciaooo
    antonella (del lido)

    RispondiElimina
  12. Incroci le dita e sono sicura che tutto andrà benissimo. Sei brava e fai cose molto belle.
    In bocca al lupo, ai commenti ci penserai dopo...Anzi, vedi di fare fotografie, sono cuoriosissima.
    Un abbraccio caro, Ros

    RispondiElimina
  13. Un grandissimo in bocca al lupo....ti ci vedo nella casetta. Come un elfo che ha preparato tante bellissime cose....ti auguro di avere tantissimi clienti che acquistino ed apprezzino le tue "opere"....sei bravissima! Continua così....Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  14. Ciao Milvi, io sono lontana ma faro' il possibile per venire a trovarti Sabato prossimo,se riesco a convincere la mia meta'!
    Vedrai che ti divertirai un casino e poi che bello nella casetta di legno, non vedo l'ora di conoscerti!
    In bocca al lupo e a presto
    Laura

    RispondiElimina
  15. che meraviglia il tuo banchetto, veramente natalizio e strapieno :) e poi a casetta, wow, di quelli prorpio "ufficiali" mi piace un sacco! d`altronde non poteva essere diversamente con le tue cose, la tua bravura e il tuo buon gusto (che sai che io vado pazza per le cose che scegli di fare!!!) al suo interno! un super inboccalupo ma proprio dal cuore, sincero e sentito!!! ancora di piú dopo aver letto le cose che hai scritto.. non sai come ti capisco ... il mondo del blog dovrebbe anzi DEVE essere un mondo dove rilassarsi, godersi le meraviglie altrui e prendere ispiraazioni.. purtroppo per certe persone non é cosí, e mettono il becco dove non dovrebbero.. ma hai fatto benissimo a sfogarti e ti apprezzo ancora di piú come persona, intelligente e carinissima quale sei.
    un bacione fede

    RispondiElimina
  16. molte volte vorrei essere schietta , anzichè usare la diplomazia ... da buona torella ti capisco !! :-)))
    tantissimi auguri per il mercatino !!!
    kiss mary

    RispondiElimina
  17. ciao, sono capitata qui x caso. Stavo cercando qualke cosa da scopiazzare per rifarmi la mano, dopo un diploma di Brera messo in un cassetto, anno '97, tanto letargo e due splendidi bimbi!! altrimenti mio marito mi caccia da casa, povero!!!! Complimenti,mi piace il tuo stile, morbido e dolce! a presto, Lella

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!