domenica 13 dicembre 2009

Blog candy di Natale!!!!

17

Care amiche/ci, data la fallimentare esperienza che stò sperimentando con il mercatino di natale, ho deciso di lanciare un bel blog candy di Natale per tirarmi un pò su il morale (fa anche rima!!!!)

Allora, solito sistema non c’è nessun obbligo però se decidete di inserire nel vostro blog il logo del candy mi fa sicuramente piacere…..

Estrazione prevista per la vigilia di Natale il 24 dicembre e il soggetto da regalarvi sarà una sorpresa che svelerò fra un pò di giorni.

Che ne dite di partecipare numerose/i!!!!! Vi aspetto….

Ciao.          Milvi

 

106 commenti:

  1. Non mi dire che sono la prima... partecipo mooooooolto volentieri!
    Vado subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. eccomi qui! partecipo piu che volentieri.. e mi sa che sono la prima yuppiiiii! ma nn pensavo che l`esperienza mercatini fosse stata fallimentare :((( ma com`é possibile??? con le cose fantabolose che fai??????? :((( non ghe credo...
    una tua creazione sarebbe un bellissimo regalo di natale mamma mia!!! speriamo! finger crossed :))) un baciotto fede ps come da tua richiesta non aggiungo commenti ai post precedenti che ho letto solo ora, ma da persona residente all`estero permettimi solo di dirti, che é TANTO tanto difficile anche da qui (e umiliante, naturalmente dal mio punto di vista) e scappare non é la soluzione putroppo. anzi a volte pesa ancora di piú :((( bacissimissssssimo fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi, mi iscrivo anch'io al tuo blog candy, incrocio le dita. ciao sonia

    RispondiElimina
  4. Che bello sarebbe ricevere una tua creazione!!!!!!!!!!!!!! Incrocio tutto quello che se può, per essere la prima volta che vinco qualcosa, un tuo regalo sarebbe il massimo dei massimi!!!!!!!!!!!! Un bacione e tantissimi auguri di Buon Natale!, Silvia.

    RispondiElimina
  5. Mi iscrivo anch'io e spero tanto di vincere !
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. Un blog candy ! ... occasione ghiottissima perché fai cose estremamente graziose e curate, opportunità da non perdere.
    Mi spiace l'accenno negativo all'andamento del mercatino (sul resto soprassediamo): ero certa, dentro di me, che non avresti avuto problemi. Chissà, forse, a volte, il CP non è capito, magari confuso con certe cineserie a basso prezzo. ma non arrenderti e non perdere fiducia nella tua creatività! la prossima volta andrà certo meglio.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. ciaooo che bel modo di tirarsi su!! Mi spiace per il mercatino dai ancora manca un po a natale puoi sempre rifarti!! Cmque partecipo volentieri al tuo candy blog!! Che en pensi di partecipare anche al mio??
    barbara

    RispondiElimina
  8. Adesso provo a linkarti sul mio blog. Nel frattempo considerami presente eh???!!!
    Baciotti
    Marina

    RispondiElimina
  9. Presente ! Ritento la fortuna ... e chissà che questa volta non mi sorrida: l'estrazione avverrà nel giorno del mio compleanno !!! ;)
    Ho già messo il logo nel blogghino.
    ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  10. mi dispiace che non stia andando bene il mercatino :(
    la gente non capisce proprio nulla.
    io partecipo e spero che per il 24 il fattore C sia con me, io vedrò di fare il possibile per alimentarlo mangiando cioccolata ecc ;)
    baci

    RispondiElimina
  11. che bello!! ammiro cosi tanto i tuoi lavori che non posso non partecipare... ^___^
    però devo ammettere che mi dispiace per il tuo mercatino :(
    Ciao,A presto!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi, mi spiace che il mercatino non stia andando come speravi :-(
    Ma non è ancora finito, giusto? Incrociamo le dita!
    Per ciò che riguarda il Candy, ti auguro partecipino numerosi, ma non conteggiarmi per l'estrazione:
    ne ho già vinti due, ed è bene che ciascuno abbia la sua chance :-)
    Buona settimana di vendite fruttuose, ciao, Elena°*°

    RispondiElimina
  13. Come non partecipare??? Magari vincere e ricevere una delle tue creazioni??? Ke Natale sarebbe!!!
    Abbraccio grande, anche per tirarti su il morale per il mercatino!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Milvi!
    ho già fatto il post sul mio blog!!! ;-))) Incrocio le dita delle mani e dei piedi...problema: ma come farò fino alla vigilia a camminare???? ;-)
    Mi spiace per il mercatino...ma io ormai sono anni che ho rinunciato a quell'esperienza...
    Purtroppo buona parte delle persone non capiscono e non apprezzano, sono troppo abituati alle cianfrusaglie che costano poco e fatte in serie.
    Non ti scoraggiare! Ci siamo noi che apprezziamo!!!!
    un bacione
    Simona

    RispondiElimina
  15. Ciao Milvi, mi son detta perchè non partecipare???? Non si sà mai...
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  16. Dai, non ti abbattere, lo stile country è conosciuto ed apprezzato da noi creative, che giriamo per le fiere e i blog e ci teniamo aggiornate e abbiamo l'occhio allenato ma fuori chi lo conosce? a chi lo mostrato fino ad ora estranee al "nostro mondo" lo ritengono uno stile infantile o arricciano il naso dubbiose.Noi siamo ...troppo avanti!!!intanto partecipo con piacere al tuo blog candy, ciao

    RispondiElimina
  17. eccomi qui....e come potevo mancare?????non ti abbattere per i mercatini....secondo me la gente non capisce granchè, o è presa dalla crisi o non so...so solo che noi andiamo avanti per la nostra strada giusto???e troveremo sempre persone che ci apprezzeranno!!!!!
    partecipo molto volentieri e lonko sul mio blog..un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciao Milvi,
    partecipo volentieri anche io e spero, spero, spero!
    Mi spiace che il mercatino non sia andato bene, peccato, ma vedrai che riuscirai sicuramente a rifarti.
    Saluti.
    Titti
    P.S: spero di riuscire a linkare il blog candy sul mio blog: per queste cose sono piuttosto imbranata.

    RispondiElimina
  19. Ciao Milvi....non posso crederci!!!! Dai, magari la gente aspetta la 13a per fare un po' di regalini. Te lo auguro di cuore!!...Hai delle cose meravigliose nella tua casetta...Ti auguro che questa settimana e la prox vada bene..
    Visto che io apprezzo moltissimo le tue opere, partecipo più che volentieri!!!! Un abbraccio grande. Monica

    RispondiElimina
  20. fallimentare il mercatino???? Con tutte quelle meraviglie che ho visto nelle foto????? NOn ci posso credere...
    Non capiscono proprio niente....
    Avrebbero bisogno tutti di un paio di occhiali!!!!
    Dunque.......si può vincere una tua meravigliosa creazione????
    Io ci provo e vediamo...
    alla facciaccia di tutti quelli che non ne hanno comprata una, ce la godiamo noi!!!!! :o))))))

    RispondiElimina
  21. Ciao partecipo molto volentieri al tuo blog candy, le cose che crei sono meravigliose.
    Raffaella

    RispondiElimina
  22. Ciao Milvi,
    mi ha fatto tanto piacere conoscerti ieri....mi spiace per la tua delusione, effettivamente c'era proprio poca gente, forse con il freddo che c'era la gente avrà preferito andare al caldo al Flover....comunque è proprio bella la tua bancarella e visti da vicino i tuoi lavori sono proprio belli e curati, quindi eccomi qui per partecipare al tuo blog candy.
    Ora tocca a me dirti di non mollare!!!
    un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  23. Ma che bello il tuo blog! Ci sono arrivata per caso ma non mi lascio certo scappare il blog candy.... :)

    Ciao e a presto,
    Rita

    RispondiElimina
  24. Ciao Milvi, sono reduce da una giornata di mercatino (ieri) piuttosto grigia e non solo per il tempo con temperatura che ha oscillato dai -3 ai +3 (Bbbrrr, che freddo!!!)Domenica scorsa invece affluenza inaspettata e vendite più che buone!!!
    Come vedi hai ancora speranza e come dico io... "l'importante è la passione e non demordere mai".
    Le nostre cose "fatte a mano" non sempre sono capite, ma dobbiamo aver clemenza verso gli "Ignoranti"....
    IN BOCCA AL LUPO PER I PROSSIMI GIORNI e.... dato che sono passata di qua, mi iscrivo anche io al tuo blog candy natalizio!!
    Ciao, Paola

    RispondiElimina
  25. Ciao! Partecipo molto volentieri, visto anche il periodo fortunato!!!!
    Ti ho postato nel mio blog.
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  26. Partecipo anche io, spero nella fortuna!

    RispondiElimina
  27. ....io ci riprovo cara milvi!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  28. Ciao..auguri per tuoi lavori..sono bellisimi. Anche io voglio partecipare al tuo blog candy. Un bacio da una argentina que abita a milano. Anapetit

    RispondiElimina
  29. Come già sai, io AMO le tue creazioni e quindi...
    tento la fortuna, non si sa mai !
    Mi dispiace per il mercatino, a me non è andato benissimo, perchè qui a Roma il country painting non è cosi apprezzato come dalle tue parti...poi io sono una dilettante nel settore, non una professionista come te!
    Di solito la gente che va ai mercatini vuole solo spendere poco e magari si accontenta di comprare cineserie piuttosto che pagare un pò di più.
    Lo sai che ultimamente sto vedendo degli pseudo country-painting, cioè stampano i disegni country e poi li attaccano ai supporti. Io preferisco comprare, del country painting non perfetto che queste stampe !!!
    Comunque, devo dire, i giorni successivi al mercatino, ho venduto tantissimo ad amici e conoscenti...quindi non ti abbattere, secondo me le persone che ti conoscono sanno benissimo l'amore e la passione nel fare le tue splendide cose e le apprezzano più degli "sconosciuti":

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  30. Ciao Milvi..certo che partecipo..quest'anno ho il fattore C alle stelle per cui lo sfrutto proprio al massimo!!! Corro a linkarti! Mi dispiace per il mercatino..
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo moooolto volentieri! corro subito a linkarti sul mio blog! e ti aggiungo ai blog che seguo! grazie!

    RispondiElimina
  32. ...ci sonoooooo! Con immenso piacere partecipo al tuo blog candy !
    ...i mercatini ..un fallimento ? ..ma non ci credo ! ...se davvero è così ...scusa ma ....la gente non capisce proprio nulla!
    Non abbatterti ....
    ti linko sul mio blog.
    un bacio
    simona

    RispondiElimina
  33. ...potevo mancare? certo che no! tenendo le dita incrociate partecipo volentierissimo!
    arianna

    RispondiElimina
  34. Ciao Milvi ,
    dai non essere pessimista (torella :)
    ci sono ancora 10 gg ... su daiiii incrocio le dita :-))
    e colgo la palla al volo e partecipo al tuo candy ...
    chissà ...
    kisss mary

    RispondiElimina
  35. Ciao
    partecipo volentieri al tuo blog candy. Corro a postarti nel mio blog e incorcio le dita le tue creazioni mi piacciono mooooltissssimo.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  36. anch'io, anch'io voglio partecipare!sei stata veramente carina a fare questo. Che dire? spero di avere la bella notizia il 24, sarebbe un bel regalo di Natale per me.Ciao Elsa

    RispondiElimina
  37. posso anch'io...
    sarebbe troppo bello vincere
    paola

    RispondiElimina
  38. complimenti per il blog,e per i tuoi lavori in country painting!!!
    partecipo volentieri al tuo blog candy!!

    RispondiElimina
  39. Ciao e piacere di conoscerti,bel blo e molto brava tu lavori bellissimi.
    Ci provo anch'io speriamo bene,ora vado a linkarti nel mio blog
    ciao emy

    RispondiElimina
  40. Mi dispiace che non sia andata bene..partecipo volentieri.
    baci

    RispondiElimina
  41. Ciao, partecipo molto volentieri, perchè spero di vincere una tua creazione!
    Ti sembra una frase fatta?
    Fai tu...
    My lucky.

    RispondiElimina
  42. Ciao.. che bello.. mi iscrivo molto, molto volentieri anch'io..!
    E speriamo bene ;)!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  43. il bello dei blog candy è che scopri mondi ancora inesplorati! Piacere cara Milvi, sono Vittoria.
    E' la prima volta che passo dal tuo blog, è bello, piebo di colore, fantasia! Mi piace, mi piace come crei!
    Tento la fortuna anche con te anche se...mi va sempre buca. Però sono contenta di averti scovata
    Un abbraccio virtuale

    *Vitt*

    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  44. Ci sono anche io tesoroooooooo.... davvero non posso crederci che il mercatino stia andando male!!! porca miseria ma la gente non ha occhi??? il babbo che mi hai realizzato è strepitoso, e come lui immagino anche il reasto dei tuoi lavori... non ho parole quando ho visto anche la mini baita con te dentro e circondata da tanto amore country, mi ero detta è fatta è tutto perfetto la gente non può non fermarsi e svaligiare tutto!!! ti auguro di cuore che vada meglio nei prossimi giorni... ti abbraccio forte tesoro
    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  45. volevo passare questo w/e a fati un salutino ma nn sono riuscita... speriamo nel prossimo!!!!! non disperare magari la gente si muove più a ridosso delle festività.. speriamo!!!
    cmq io ci sono.. una tua realizzazione mi piacerebbe un sacchissimissimo!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  46. ciao Milvi, mi dispiace per i mercatini...speriamo davvero che più avanti la gente si muova....
    io ci provov...il mio fattore C non è molto attivo ultimamente, ma non bisogna disperare...chissà!
    bacione
    Franca

    RispondiElimina
  47. Complimenti per le bellissime cose che realizzi! Io, a perte qualche lavoretto per i bambini della scuola, sono una frana!!! Partecipo al tuo candy e ti invito al mio giveaway!! laura

    RispondiElimina
  48. no mi spiace che non stia andando bene, però manca ancora del tempo alla conclusione, magari chi si è dimenticato di fare qualche regalo...
    Buon Natale Ilaria

    RispondiElimina
  49. Cavoli, mi era sfuggito questo post!
    Ci partecipo eccome, son troppo belli i tuoi lavori Milvi!
    Cinzia

    RispondiElimina
  50. ciao partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già postato il tutto sul mio blog, a presto Daniela

    RispondiElimina
  51. le tue creazioni sono davvero meravigliose, complimenti!
    partecipo volientieri, spero, di avere la fortuna.
    Ciao, Oksana
    ps. anche io ho una dolce candy a sorpresa
    http://lafiabarussa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Vediamo se funziona così, non posso mancare al tuo blog candy, sai cosa penso dei tuoi lavori e chissà che la fortuna non sia dalla mia parte!!! Bacioni Aba

    RispondiElimina
  53. ciao! il tuo blog è pieno di idee, mi piace un sacco, complimenti! :-)
    ti ho linkato sul mio blog, partecipo molto volentieri a questo candy! se vuoi passare a trovarmi sono su:
    http://briciolepuntini.blogspot.com
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  54. Adoro il country painting e tu sei bravissima! Partecipo molto volentieri!
    Sylvia1720

    RispondiElimina
  55. ....questi mercatini...che tristezza...!!!!
    Comunque i tuoi lavori sono stupendi e vorrei saper fare il country painting come lo sai fare tu...perfetto!!!
    Partecipo al tuo candy...
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  56. wow. bellissimo.le tue creazioni sono capolavori e...magari vinco! felice natale un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Ciao, partecipo anch'io con piacere!
    Ernestina

    RispondiElimina
  58. che piacere un'altro tuo stupendo candy !!
    Ti auguro un felice Natale ed UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO MERCATINO.
    bacioni
    coccinelle

    RispondiElimina
  59. Ciao Milva!Partecipo molto volentieri al tuo Candy,e ti "linko" nel mio spazio!!

    un abbraccio,gio

    RispondiElimina
  60. Vorrei partecipare con gioia natalosa e ti ringrazio perchè sperare di ricevere una delle tue creazione è bellissimo !! Complimenti e a presto vado linkare volentieri il tuo blog

    RispondiElimina
  61. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli... sono felice di partecipare al tuo blog candy... domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    kiss rosa

    RispondiElimina
  62. ciao Milvi sono Caterina, l'ultima iscritta.. non avevo idea di cosa fosse il country painting, mi è bastato andare a sbirciare nella tua galleria di immagini per innamorarmene subito!!!
    io ho l'hobby dele miniature, sto costruendo una casa di bambole in stile country/montanaro/tirolese perchè sono pazzamente innamorata della montagna e delle Dolomiti!!... la puoi vedere nel mio blog:
    http://leminisdicockerina.blogspot.com/
    mi ha colpito la tua credenzina con dentro le bustine del the... bellissima!!
    posso partecipare al tuo blog candy??? grazie!!
    un bacio, Caterina

    RispondiElimina
  63. non spero in tanta fortuna....ma partecipo mooooolto volentieri,i tuoi lavori sono strepitosi e vincere una tua creazione sarebbe davvero troooppo troooooppo bello!!!!......baci
    giovanna

    RispondiElimina
  64. dai dai che magari stavolta vincooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    I tuoi lavori sono superbellissimi, chissà se Babbo Natale me ne manda uno.
    =))))

    Raffaella

    RispondiElimina
  65. Ciaooooooooooo,partecipo anche io al tuo blog Candy,e ti invito a partecipare al mio primo in assoluto.
    Per quanto riguarda i mercatini,ne so qualcosa,anni fà ne ho fatti qualcuno,ma la gente veniva solo a guardare,scopiazzare ,giudicare e criticare i prezzi,perchè tutto il lavoro artigianale purtroppo non viene valutato come si deve.
    Ma tuoi lavori sono stupendi quindi stai tranquilla .
    Baci Patrizia.
    Ti aspetto

    RispondiElimina
  66. Eccomi! Non ci conosciamo ma per la seconda volta partecipo ad un tuo Candy... mi piace molto quello che fai e quindi ci riprovo.
    Se vuoi partecipa anche tu al mio...hai visto mai....
    Buona giornata e grazie!

    RispondiElimina
  67. ciao
    ci sono anch'io .....speriamo !!!!

    Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. fai delle cose bellissinìme perche il mercatino non dovrebbe andare bene?! buon natale e su con il morale che sei bravissima.monicot

    RispondiElimina
  69. Ciao Milvi...sei già sul mio blog! Grazie per l'occasione ed auguroni per un feliccimo e sereno Natale.Anto

    RispondiElimina
  70. eccomi qua provo ma sò già che non vincerò!!!!anchio ho avuto la delusione del mercatino...purtroppo!!!cm si và avanti ci sono cose peggiori nella vita!!!!ciao un bacio

    RispondiElimina
  71. come posso resistere a non partecipare....non meritavi un disastro simile con il mercatino di natale...ma come dire...non capiscono nulla...
    un grosso bacio e compliment per la tua reazione
    dona f.f.

    RispondiElimina
  72. Non ho un blog, ma vorrei partecipare! Buon Natale!
    Vale
    valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

    RispondiElimina
  73. partecipo anch'io più che volentieri !!!!!!!!sperando di poter vincere una tua meraviglia !
    per i mercatini ........capisco la tua delusione ,purtroppo la crisi c'è e si sente !!!!!!!!!!
    anch'io ho organizzato un BLOGCANDY scade domani alle 24,00 se ti và fai un salto sul mio blog :http://ariabijoux.spaces.live.com/blog/cns!99840AC14AE928F6!1941.entry
    ciao

    RispondiElimina
  74. Mi spiace per il tuo mercatino anche perchè i tuoi lavori sono proprio belli.
    Vediamo se riusciamo a tirarti su il morale partecipando numerose al tuo candy.
    Incrocio le dita per me e un in bocca al lup a te affinchè la tua passione abbia i meritati riscontri.
    mary

    RispondiElimina
  75. Mi spiace per il tuo mercatino anche perchè i tuoi lavori sono proprio belli.
    Vediamo se riusciamo a tirarti su il morale partecipando numerose al tuo candy.
    Incrocio le dita per me e un in bocca al lup a te affinchè la tua passione abbia i meritati riscontri.
    mary

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  77. Ciao Milvi :)
    come non partecipare al tuo B.C.?
    Dai sorridi per il mercatino! Andrà meglio la prox volta ok dolce Milvi?
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  78. siiiii!!!!voglio partecipare anche io!!!e visto che il tuo blog è stupendo verrò a visitarti spesso!!!

    RispondiElimina
  79. Bellissime le tue creazioni....incrocio le dita!!Un saluto SAmy


    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Il tuo blog è stata una piacevole scoperta.....ovvio che partecipo e vado subito ad inserire il logo!!!!!Stupende le tue creazioni!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao Milvi, partecipo volentieri al tuo candy... adoro le sorprese.... Tiziana

    RispondiElimina
  82. le tue creazioni sono bellissime...
    partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Roberta

    RispondiElimina
  83. Ciao Milvi,partecipo volentieri al tuo blog candy ,ti linko subito.
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  84. Ciaooooooooooo,partecipo anche io al tuo blog Candy sono anche io una tua sostenitrice..e vado a postare sul mio blog
    P.S=se verrai a trovarmi ti accorgerai che il mio è un blog appena nato infatti ha solo 2 giorni.Baci
    butterfly

    RispondiElimina
  85. La fortuna non è stata mai dalla mia parte!!!....ma ci provo lo stesso!!!
    Si dice che la fortuna aiuta gli audaci!!!....
    Un baciottissimo!!!
    Denny

    RispondiElimina
  86. Eccomi Partecipo anch'io...
    Tentar non nuoce...^_^

    Bacioni
    Rosa

    RispondiElimina
  87. ci provo anch'io perchè i tuoi lavori sono davvero molto belli
    ciao ciao jò

    RispondiElimina
  88. eccomi tornata a sbirciare dopo che è nato RICCARDO!!!!! accidenti quante cose sono successe dall'ultima volta che sono passata! beh intanto spero che il mercatino abbia preso il volo, sei troppo brava e nn può andarti male, visto che mi è andata bene una volta magari la fortuna mi sta accanto di nuovo! mega baciuz anna

    RispondiElimina
  89. woww che bei lavori!!! posso partecipare?? ciaoooo
    monica

    RispondiElimina
  90. molto bello il tuo blog,Complimenti e chiaro che me apunto anch'io!!!
    Tanti saluti da Tenerife
    Claudia
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina
  91. ciao le tue creazioni sono veramente molto belle e particolari
    ciao Elena
    http://aghieperle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. ciao, ci sono anche io che partecipo al tuo blog candy.
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  93. Sono fantastiche le tue creazioni. Magari poterne vincere una. Io ci provo, chissà che non mi vada bene!!!

    RispondiElimina
  94. Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! E come non provarci? Ti abbraccio tanto tanto tanto...

    RispondiElimina
  95. Milvaaaaaaaaaa, ciao!!!
    Ci provo anch'io, non sia mai...
    Non ci siamo più sentite, ma il pupo piccolo mi tiene un pò lontana dal pc, però mi leggo sempre il tuo blog e seguo le tue "avventure", oltre ad ammirare i tuoi meravigliosi lavori, sei davvero bravissima!!!
    un bacio
    Chiara e Muffin's babies

    RispondiElimina
  96. Eccomi.....sempre in ritardo ma arrivo anch'io...........Un bacione
    Alesssssssssssia

    RispondiElimina
  97. Ciao sono Paola, è la prima volta che visito il tuo sito: che delicatezza e che poesia nelle tue opere! E' strano che abbia avuto problemi con il tuo mercatino: ma speriamo in sviluppi positivi !
    Ciao da pvmarcelli@alice.it

    RispondiElimina
  98. Che carino :)
    Partecipo anch io :)
    Prelevo la rennetta, un tocco natalizio ci vuole ^_^

    RispondiElimina
  99. Ciao partecipo volentieri anch'io grazie, avevo gia' fatto un commento ma probabilmente nel posto sbagliato, complimenti ciao rosa

    RispondiElimina
  100. Eccomi! In tempo ancora per poco...
    Sono Luciana di www.goccedicreativita.it e sono felice di poter partecipare a questo blog candy.
    Qualche news sul premio?

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  102. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!