domenica 13 dicembre 2009

Basta…..

No, adesso basta…… sorry è colpa mia…….. d’ora in poi solo country painting, crocette, allegria!!!!!

Per favore, basta commenti al post precedente altrimenti lo elimino.

Ho sbagliato e basta.

Quello che penso e provo non lo dico più, giurin giuretta…. però basta commenti e lezioni private, grazie…..

Unica cosa non ho capito la distinzione che ci sarebbe fra craft e vita reale, perchè la politica è vita reale…..io sono io quando creo e sono io quando penso e ragiono (o almeno ci provo a regionare!). Il mio blog si chiama “Sogni di country painting…e altro” quell’ “altro” è tutto ciò che io sono oltre al country painting. Non cancello le mie idee perchè sono una country painter.

In ogni caso vorrei finirla qui. Grazie.

E a proposito alla luce di quello che è successo oggi  io dico

NO ALLA VIOLENZA SEMPRE E COMUNQUE

Milvi.

6 commenti:

  1. E' Natale, dai, volemose bbene!!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. infatti...
    un bacione a te, Marina!!!!

    RispondiElimina
  3. ma siiii concordo, volemose bbbbene e pitturiamo e cuciamo tanto :))) .. cosí almeno teniamo la mente occupata e non pensiamo a certe cose ^__^ (funziona eh! lo giuro!) baciotto fede

    RispondiElimina
  4. Io voglio solo dire una cosa :
    Siamo in democrazia ed è giusto che chiunque possa esprimere le proprie idee, sia da da una parte che dall'altra.
    Naturalmente qualunque idea si deve esprimere sempre e comunque senza usare la violenza.

    Un bacione e ... volemose bene !
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi! Volevo solo dirti che a me è piaciuta questa "divagazione" nella politica (anche se sotto forma di sfogo) ... come mi piace che nei NOSTRI blog si parli di beneficienza per il Terzo Mondo, di ricerca medica, di animali da proteggere, di attualità in genere (bella o brutta che sia) ... BRAVA !!! Sei stata coraggiosa. Un abbraccio che avvolga TUTTE !!! Buone Feste !!! Cri

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!