mercoledì 25 novembre 2009

Un abete come piace a me….

Voglio innanzitutto cominciare questo post ringraziandovi tutte per i commenti al post precedente, siete sempre fin troppo generose con me. Come già vi ho detto in precedenza in questo periodo non riesco a commentare nei vostri blog, però passo a vedere quello che state “combinando” e perciò non vi ho dimenticate….

Vi mostro oggi un abete piuttosto primitive che ho creato in questi giorni, inutile dire che mi piace un sacco……

DSCF3619

E’ piuttosto grande, misura infatti circa un metro ed ho usato i gancetti reggi tenda per appendere i cuori di varie forme

100_FUJI-2

100_FUJI-3

Ecco poi altri lavoretti….

100_FUJI-1

DSCF3583     DSCF3580

Come avrete sicuramente notato prevalgono i cuori……

già……

ne ho fatti di tutti i tipi e speriamo mi portino bene…….

forse si coglie che qui tutto è “handmade with heart”……. 

Vi lascio ora con due belle notizie. La prima è che stamattina vado a firmare il contratto per il mercatino, quindi poi pubblicherò tutte le notizie utili per chi mi vorrà e potrà venire a trovare. La seconda è che domani vi lascio per un weekend lungo che trascorrerò a Londra!!!!! E’ la prima volta che ci vado…. sono molto emozionata e che dire….. vi porterò un pò del clima londinese e natalizio cercando di fare delle belle foto (cosa piuttosto difficile)!!!!

Un bacio a tutte e grazie ancora dell’affetto e attenzione che dimostrate nei miei confronti.

M i l v i

15 commenti:

  1. Londraaa??? Bellissima!!!
    I cuori son sempre belli e caldi e nn c'è lavoro che hai pubblicato che nn mi piaccia!
    Il mercatino sarà un successo, peccato essere lontanucce...
    Un strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. mannaggia milvi ma stai dipingendo a più non posso!!! l'albero è meraviglioso e anche i cuoricini a quadro sono bellissimi!!! allora per la tua gita divertiti!
    baci anzi XOXO silvia

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quante belle cose hai fatto!!! sarà strepitoso il tuo banchetto, non riuscirai a stare dietro alla richieste! bravissima!!!! e buon viaggio!!
    Baci
    maria grazia

    RispondiElimina
  4. Che belle bellissime queste cose!!!
    Mi piacciono un sacco!
    A proposito di cuori, se vai a Londra guarda bene.....ci troverai il mio! Già l'ho lasciato là ogni volta che ci sono andata e ripartirei anche fra un secondo!
    Mi raccomando divertiti e lasciati travolgere da questo enorme mosaico di persone!
    Un bacio

    miki

    RispondiElimina
  5. milvi che meraviglieeeeeeeeee!!!E poi londra....che bello!!!
    Dai presto le dritte, che voglio venire a trovarti :)
    un bacione e buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!
    stefy

    RispondiElimina
  6. sono veramente affascinata dai tuoi dolci e bellissimi lavori.
    il cuore nelle cose che fai si vede ma si vedono anche le tue manine d'oro ;)
    grande milvi

    RispondiElimina
  7. niente da dire...i tuoi lavori sono sempre superlativi!!!!

    Per il viaggio...beh...provo un pò di invidia....io questo week end, vado SOLO a Roma!!!! :o)))))

    Facci sapere com'è andata....

    baci

    Ka

    RispondiElimina
  8. mamma mia che belli i cuori!!! si vede che hai messo anche il tuo, l'albero poi è delizioso, mi piacerebbe un sacco venire ma sei cosi lontana! uff! poi il mio pancione ormai è alla fine! spero comunque di incontrarti per farti i miei complimenti di persona...sei troppo brava!! buon week a londra goditela tutta... è strabella!! baciuz anna

    RispondiElimina
  9. Tesoro, sai cosè che hai proprio buon gusto,, sei brava, le tue creazioni come l'albero e i cuori sono molto chikkettosi nella loro semplicità, brava Milvi vedrai che la gente che passerà al mercatino non potrà fare a menodi fermarsi a guardare e poi a raziare tuttoooooo
    baci e buon Week-end londinese : ))

    RispondiElimina
  10. ciao milvi! che bello anche questo alebro e tutti i cuori che hai fatto, mi piace tantissimo l'ultimo!
    londra? wow che bello, tante foto e poi ci racconti tutto, ok?
    a presto e buon viaggio! arianna

    RispondiElimina
  11. Confermo quanto detto qualche post fa: stai diventando sempre più brava e creativa!!!!!!!!!!!!!
    Buon week-end Torna eh, non perderti da Harrod's nel reparto "Natale" (che non devi perdere!)!
    Baciotti

    RispondiElimina
  12. Non sopporto gli alberi di Natale in genere...non almeno quelli tutti uguali fatti e pensati in serie! Divento allergica e allora scappo...Ma il tuo alberello è deliziosissimo con tutti i cuoricini, che bella testolina fantasiosa la tua, complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia di cuori !!!
    Anch'io li adoro e trovo adorabile anche il tuo alberone: ci credo che tu ne sia orgogliosa!!!
    Buon Week End londinese e soprattutto: datti allo shopping sfrenato!!!

    Laura

    RispondiElimina
  14. troppo belle le cose che fai... ma di cosa sono fatti i cuori? sono davvero speciali, mi piacciono tantissimo.Ciao pam

    RispondiElimina
  15. Sono capitata in questo blog per caso. Saltando da un blog all'altro, come capita a molti. Volevo solamente farti sapere che trovo le tue creazioni strapitose, deliziose e originali. L'albero che hai fatto mi fa impazzire (per questo ho deciso di lasciare un commento proprio n questo post). Trovo che tutto quello che fai sia bello perché si vede che è fatto con passione. Spero che il mercatino sia andato bene perché te lo meriti davvero. Ma tutte le tue sagome le fai tu? Anche queste di quest'alberone? Se sì complimenti davvero. Ti auguro che questo lavoro ti dia tante soddisfazioni.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!