martedì 3 novembre 2009

Per non farsi mancare nulla!!!!!!



Ebbene si, nel bel mezzo del mio caos in preparazione del mercatino di natale non potevo certo lasciarmi scappare l'occasione di partecipare ad uno dei corsi tenuto da Maxine Thomas qui in Italia.
Venerdì saro da Luigina in quel della provincia di Venezia ad eseguire quel pannello sullo sfondo della foto ......
...non posso negare che sono piuttosto agitata per questa esperienza che mi aspetta, nello stesso tempo, però, non vedo l'ora di vedere all'opera questa mitica painter con quei colori così caldi e i suoi mops!!!!!
Naturalmente vi renderò conto di tutto!!!!!
Come sempre di questi tempi.....corrrrrroooooooo......
Ciao


9 commenti:

  1. Io sono reduce del suo corso di sabato, i ritmi sono serratissimi, in bocca al lupo, aspetto di vedere il tuo pannello finito!
    Baci
    katia

    RispondiElimina
  2. corro anch'io ma....sei fortunatissima a partecipare e.....sarai bravissima!!! aspettiamo il tuo lavoro baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Vai Milvi!! Mitica! Corri corri e torna vincitrice! Vedrai che sarà una bellissima esperienza!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  4. buon corso e tranquilla sei brava ce la farai!!! non lasciarti prendere dal panico o dalla fretta di finire il lavoro, ma cerca di imparare bene la tecnica......lo finirai con calma a casa!!!!
    baci
    Franca

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, nn devi stare in ansia!!!
    Aspettiamo il resoconto con le foto dei lavori!
    Baci
    CInzia

    RispondiElimina
  6. Il tuo post "cogli l'attimo" mi ha messo allegria...brava Milvi creare fa bene al cuore ed imparare allo spirito.
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. No stress...va beh lei è Jamie ma il concetto secondo me è uguale :)!
    E se poi non riesci a terminare pazienza..l'importante è capire la tecnica no ;)?
    Hugs & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi, ho fatto anch'io due anni fa un corso con Maxine mi è piaciuto molto, posso capire la tua agitazione!!! Aspetto il tuo resoconto. ciao sonia
    p.s.: ho messo le lavagnette in modo diverso nel blog.

    RispondiElimina
  9. Che invidia...... Va' e divertiti!!!!!
    Laura

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!