lunedì 30 novembre 2009

Cartoline da Londra

Sono tornata …. che spettacolo!!!!!

Voglio mostrarvi alcune foto che per chi ha già avuto il piacere di visitare questa città sicuramente risulteranno famigliari, mentre per chi non c’è ancora stato spero siano di stimolo per il prossimo viaggetto …..

 LONDRA 26-29 NOV

Alcuni particolari:

 LONDRA 26-31

Le vetrine (un pò sfuocate!!!!) di Tiffany:

LONDRA 26-32

Alcuni particolari a Nothing Hill:

LONDRA 26-33 

Ed infine Hyde Park ….. che dire …. avrei trascorso lì tutto il tempo che avevo a disposizione.

Ha un fascino particolare ….

LONDRA 26-30

E’ tutto. Ciao.          M i l v i

9 commenti:

  1. mamma mia che bellaaaaaaa....voglio tornarci anch'io!!!! c'ho lasciato il cuore...poi in questo periodo deve essere ancora più bella....
    ma forse quando si sposerà mia cugina che abita in inghilterra ci faccio una capatina.....sono sicura ti sei divertita tantissimo e ne sono felice!!!!!baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Magic and wonderful London! E' uno dei posti che spero di visitare presto...magari questa estate...chissà!
    Un baciotto
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. wow ke meraviglia!!! devo assolutamente andarci... spero di farcela un giorno... sei stata molto fortunata e hai fatto proprio bene!!! un bacio cara. Lena

    RispondiElimina
  4. che belle fotooooo!!!!
    sono bellissimeeeee!!!
    ciao un bacio
    silvia

    RispondiElimina
  5. Hai fatto delle foto bellissime!!! non ci sono mai stata e spero di visitarla un giorno.
    Baci
    maria grazia

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi, allora ti e' piaciuta Londra? Io ho tanta voglia di tornarci e fare un po' di shopping!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Io adoro Londra,ci sono andata sempre in autunno, ma nel periodo natalizio deve essere spettacolare! Un viaggetto dà la carica, ora sei pronta per i tuoi mercatini, auguri!!

    RispondiElimina
  8. ciao cara milvi...grazie per essermi stata vicino!
    Ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Ma sai che ho una foto identica, scattata a Londra, di uno scoiattolo ad Hyde Park?
    Spettacolo!
    Quasi sarebbe da andare tutt'insieme al Crazy Corner ad urlare : we love craft!

    Un abbraccio, ciao.
    elenita

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!