venerdì 30 ottobre 2009

News



Care amiche, ad una settimana dalla fiera di Vicenza, con tutto il suo strascico di idee creative, eccomi ad aggiornarvi sulle novità che vi avevo + o - annunciato.

Ho deciso di partecipare ad un MERCATINO DI NATALE!!!!

Per alcune di voi allestire mercatini non è una novità, ma per me lo è nel modo più assoluto e quindi potete immaginare il caos. Ora sono così:




Spesso mi piace citare il "Bianconiglio" di Alice nel paese delle meraviglie perchè, secondo me, da proprio l'idea della corsa frenetica all'inseguimento di un qualcosa che spesso non si riesce a raggiungere....
Nel mio caso stò correndo contro il tempo per realizzare un sacco di cose per allestire una graziosa casetta....
Questo è il motivo per cui stò trascurando un pochino il blog e voi!!!! Nei ritagli di tempo vi vengo a trovare, ma non riesco a lasciarvi commenti. Sappiate però che da "bianconiglio" vi seguo!!!!
Quindi il "mio" mercatino partirà il:




per terminare il:




Già da ora vi dò appuntamento per questo periodo anche se molte di voi sono lontane....
si sa mai che passiate dalle mie parti....
e a breve vi lascerò un invito formale con tutte le indicazioni per raggiungermi.....
Per ora è tutto.
Corroooooooo!!!!!!!!
A presto


20 commenti:

  1. milvi che bella notizia!!!
    Piacerebbe tanto anche a me...anch'io non ne ho mai fatti.....dimmi poi tutto che voglio assolutamente venire a trovarti :)
    In bocca al lupo e buon lavoro!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Milvi, che bella occasione!!!
    Ti faccio tanti auguri e facci sapere presto dove sarai che ti vengo a trovare. Se sarai a verona o dintorni mi risulterà facile...
    A presto
    maria grazia

    RispondiElimina
  3. Che gioia che è stato incontrarti ad Abilmente . . . sei davvero dolcissima!!!
    Tienimi informata sul tuo mercatino . . in fondo io non sono così lontana magari ce la si fa!!!
    Abbraccio grande e buona fortuna

    RispondiElimina
  4. Ciao milvibianconiglio ^___*
    Cogli l'attimo!!! E in bocca al lupo per tutto!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. anch'io forse parteciperò al mio secondo mercatino..qui a siracusa il 28 e 29 novembre...
    pensavamo la data fosse più lontana...dobbiamo rimboccarci le maniche!!!!
    ma ancora non siamo sicure....ti farò sapere....mmmh quante cose vorrei fare!!!baciiiii

    RispondiElimina
  6. Grande e bella notizia Milvi!!!
    Fossi più vicina un saltino lo farei volentieri!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Per me sarà impossibile esserci , ma col pensiero ci sarò;-))))
    un grandissimo in bocca al lupo !!e crepi ...
    (da noi si dice , chie non cherede crebede !!! ) non te lo traduco ;)))
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  8. milvi carissima tantissimi in bocca al lupo!!!
    anche io spesso mi sento bianconiglio :))
    e ...chissà mai che non passi in quel del lago....
    bacioni
    franca

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo...certo che come primo mercatino te lo sei scelto bello lungo e impegnativo :))eh !!! aspetto notizie, chissà mai se mi portassero a fare un giretto.....un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  10. A Vicenza ci siamo "mancate" di poco, penso: sono passata venerdì e sabato, pazienza, sarà per un'altra occasione.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il mercatino, che sicuramente sarà un successo
    Ciao Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. wow!!! è una splendida notizia, con la tua bravura sarà un successone!sarà faticoso ma sicuramente di grande soddisfazione vedrai. mi piacerebbe venire ad incontrarti ma a parte che sono lontana,il mio bimbo nascerà propio i primi di dicembre!! ma ti sono vicina con il cuore, e aspetto di vedere le foto!! un mega baciuz anna.

    RispondiElimina
  12. Anch'io sto preparando il mio primo mercatino, che si terrà il 6 dicembre. Speriamo bene !!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  13. Tanti in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!Poi ci racconterai, ma son sicura che la tua arte sarà apprezzata MOLTO!!
    Un abbraccio, Lara

    RispondiElimina
  14. Happy Halloween carissima ! :-)))

    Ros

    RispondiElimina
  15. Troppo lontana per godere delle tue meraviglie "mercatiane"...ma che parola sto coniugando :/?
    Bah...in ogni caso...in bocca al sai chi :))!!!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  16. TIENES UN BLOG DE GRANDES IDEAS Y TODAS MUY INTERESANTES, ME ENCANTA. TE FELICITO POR TU IMAGINACION Y TUS MANOS MARAVILLOSAS. UN BESO

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo per il mercatino che, me lo sento, sarà un successone!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  18. uhhh.. che bello .. atytendo di saper dove e come per venirti a trovare!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo Milvi! Ma dov'è questo mercatino?
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo per il tuo mercatino!
    E anch'io come il Bianconiglio sto con la linga a penzoloni.
    Ma un abbraccione dovevo passare a dartelo!
    ...e pure un bacionzo, va là ! :-)))
    Ciao,elena°*°

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!