venerdì 16 ottobre 2009

“Home sweet home” – Terrye French

Piccola premessa: adoro il country painting e dai lavori che ho realizzato e pubblicato in questo mio spazietto avrete certamente capito quali sono le artiste che amo riprodurre di più.
Forse però non mi sono mai sbilanciata nel dire qual’è in assoluto la mia artista preferita ….. Terrye French…. senza con questo nulla togliere a tutte le altre artiste che pure mi sanno far restare a bocca spalancata con i loro progetti e che cerco di riprodurre, nel limite delle mie capacità.
Però, sapete com’è, a volte c’è un piccolo particolare che cogli e che ti fa sentire più vicino ad uno rispetto ad un’altro …… discorso contorno ….. ma so che mi avete capita …… questione di “piccole sfumature di colore?”…
Vi ho raccontato questo perchè mi sono accorta che, forse per “timor reverenziale”, ho realizzato pochissimi suoi progetti e così ho deciso che è giunto il momento di provarci veramente.
Ecco qua:
DSCF3517.j
Si, lo so, la foto fa c….. perchè non rende nei particolari e nemmeno nel “primitive”, ma vi assicuro che dal vivo è bellissimo!!!! Non sono impazzita, me lo dico da sola, è bellissimo!!!!!
A cominciare dalla ghirlanda che ho costruito con le mie manine usando la vite americana…..
Collage di Picnik.j 
A volte basta poco per essere felici ed io oggi lo sono, per essere riuscita nel mio intento di realizzare, per quel che è il mio attuale  meglio, questo progetto ……
Ora chi mi ferma più, ho una tavolata di sagome pronte!!!!!! In più ho delle novità, ma questa è un’altra storia.
Scusate la contorsione (spesso non mi capisco nemmeno io!!!!!) e se pecco di presunzione!!!!!!!
Un bacione.      Milvi
divider05

23 commenti:

  1. Oh mamma mia che bellezza !!
    I tuoi lavori mi piacciono tutti, lo ripeto, sei bravissima, ma questo mi piace in modo particolare perchè amo in modo particolare le ghirlande e questa la trovo spettacolare !
    Domanda : le sagome, le tagli tu ?

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. No, non sei proprio impazzita: è veramente bellissimo! E'un pattern che mi piace un sacco e che vorrei provare a fare, forse fra mille anni. Spero di riuscire prima o poi. Sinceramente mi piacciono tutti i tuoi lavori. Complimentoni.
    Saluti
    Titti

    RispondiElimina
  3. cara milvi....anch'io adoro tanto terrye french, soprattutto quella prima maniera di cui fa parte questo progetto che ho anch'io in cucina e non mi stufo mai di guardare....!
    Un bacio e buon week-end
    stefy

    RispondiElimina
  4. Its gorgeous!!! Beautiful and very lovely :)

    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  5. mamma mia è bellissimissimoooo!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  6. SPET-TA-CO-LA-REEEEEE!!!!
    Mi piace da morire.
    Bravissima.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  7. Ciao Milva,

    Uno lavoro assolutamente spettacolare!!!!Favoloso!!!

    Un abbraccio per voi,

    Maria Lemos

    RispondiElimina
  8. MILVI, è uno spettacolo bellissimo, anche la ghirlanda è molto bella, mi piacerebbe molto farlo è preso da un libro? CIAO SONIA

    RispondiElimina
  9. sei stata bravissima!!!!ora costruisci anche ghirlande???non c'è limite a nulla..bravissima!!!!
    non limitarti nei complimenti perchè te li meriti tutti!!!

    RispondiElimina
  10. veramente bello, prevale anche il mio colore preferito =)
    bravissima come sempre

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Such beautiful work! I love Terrye French too!
    Hugs
    Lynn

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione, è bellissimo e anche precisissimo!!! Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  14. Ma è bellissimo!!!! Ma quale timore referenziale? Ma scherzi?
    Si, a volte ci innamoriamo di un'artista per qualcosa che non sappiamo spiegare, il colore incide parecchio secondo me ( io non sopporto quelli troppo vivaci x esempio) anche lo stile, romantico ma non troppo, secondo i miei gusti.
    Ma Terrye è Terrye, piace molto anche a me, e anche io sto realizzando qualcosa di suo.
    Ancora complimenti,e speriamo che le novità siano positive :-)
    Ros

    RispondiElimina
  15. Milvi....ma che BELLOOOOOOOOOO
    Pure le ghirlande ora?!?!?!
    Sei bravissima!!! E poi i ginger sono i miei preferiti
    Monica

    RispondiElimina
  16. Grazie molte a tutte voi....

    Marzia, si le sagome le taglio io con il traforo elettrico.

    Sonia, si questo progetto lo trovi sul libro "Winter Holly & Christmas Jolly", libro bellissimo.

    Ciao a presto. Milvi

    RispondiElimina
  17. Wooow Wooow.. e Riwoowowow!!
    E' uno spettacolo!!!
    Complimenti davvero, Milvi..
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  18. E' davvero magnifico! mi fa anche molto piacere sentirti "bella carica", segno che forse hai dei progetti costruttivi. Me lo auguro davvero!
    Ciao Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  19. Mlivi ho ricevuto il tuo regalo!!! nell'aprire il pacchetto mi sono emozionata come una bimba...grazie di cuore. I complimenti nn sono mai sprecati con te sei una grande i tuoi lavori ...come sempre STRABELLI!!!!baciuz anna

    RispondiElimina
  20. Sappiamo che le foto non rendono giustizia ai lavori ...
    ti credo sulla parola !!! :-))
    è veramente bellissimo !!!
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  21. sono sbalordita....mi avevi detto che ti sentivi soddisfatta ma non potevo immaginarlo cosi'bello brava bravissima..è fatta me lo sento....tanti baci dona f.f.

    RispondiElimina
  22. non ti preoccupare le foto rendono perché é bellissima! e poi da quel che h ocapito mi pare proprio che abbiamo gli stessi gusti (anche se nn piutturo quasi piú questo non vuol dire che nn adori vedere qeuste creazioni!!!) e ogni cosa che fai mi piace tantissimo, sia la scelta del progetto, che l`esecuzione, SEMPRE impeccabile! detto questo, volevo anche ringraziarti per le bellissime, affettuose, sagge e intelligentissime parole che hai lasciato nel moi blog. continueró a fare come sto facendo.. vivere la mia vita prendendo il meglio che questa esperienza mi da (che grazie a dio sono tante cose) e facendo sharing con voi del bello che trovo..! grazie davvero dell`affetto! un bacio grande grande fede

    RispondiElimina
  23. Milvi, ma è uno spettacolo!!!!
    BAcioni
    MAnu

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!