sabato 12 settembre 2009

Richiesta complicata....

In questi giorni mi sono dedicata alla realizzazione di una commissione. Mi è stato richiesto di realizzare un orologio da regalare ad una signora, così per dare un'idea di quello che avrei realizzato ho pensato di mostrare alcuni libri delle nostre artiste preferite.....
E così è piaciuto molto un orologio di Jamie Mills Price!!!!
Trovo che Jamie realizzi dei lavori molto belli, particolari e curati ma io non mi sento granchè in grado di realizzarli....ad ogni modo c'ho provato e il risultato, con le varie modifiche, è questo:




Sono piuttosto soddisfatta anche se i "vines" sono veramente complicati....ho riguardato il video di Jamie con le istruzioni, sembra così facile!!!!!! Lei con due giri di pennello ti completa il progetto....
Ho provato e riprovato e c'ho messo un'era a farlo!!!!! Troppo !!!!!
Che ne dite?




Per il momento è tutto. A presto.

25 commenti:

  1. hai fatto un ottimo lavoro, ma che dico, un capolavoro.
    Sarà che Jamie è abbastanza difficilotta, ma il pennello nelle tue mani ha fatto meraviglie. La signora che lo riceverà, ne sarà entusiasta.

    un abbraccio enorme
    gio'

    RispondiElimina
  2. a me piace.
    però hai ragione, nei video sembra tutto semplice ed invece è difficile. magari ci vuole esercizio.
    baci

    RispondiElimina
  3. Vorrei essere la signora in questione, per poter ricevere un opera d'arte come questa, bravissima, quelle casette per gli uccelli così piene di particolari, che meraviglia.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ti è venuto benissimo fortunata la signora che lo riceverà in regalo.
    Ho un vecchio between the vines e siccome non sono un granchè con il country lo sfoglio lo sfoglio e lo sfoglio e non mi decido mai a provare qualcosa.
    Buona domenica!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ohh!!!! una meraviglia!!
    buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  6. è bellissimoe sei stata davvero all'altezza!!!jamie non è semplice e mi fa un'invidia con quei vines...ma un giorno rusciremo anche noi, eh, eh..baciiiiii

    RispondiElimina
  7. Richiesta complicata, ma risultato eccellente!
    sei stata davvero bravissima: l'orologio è allegro e fresco ma nel contempo elegante!
    Prova superata!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. ma è bellissimo!!!!!!! Sei stata eccezzzzionale......!!! Il lavoro è stupefacente considerando le difficoltà del progetto di jamie....E' vero...nel video sembra tutto così facile....vai a farlo però....!!!! ;o))

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo complimenti.
    Sei stata BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  10. direi che sei stata più che brava!!! i vines della Jamie sono spettacolari, ci vuole un pò di esercizio ma tu mi sembri partita alla grande!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  11. Caspita! E' una meraviglia!
    Complimenti! Più guardo i tuoi lavori e più muoio dall'invidia.......
    Baci,
    Natalia

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi! Come stai? Il tuo orologio e' una meraviglia, complimenti! Ci avrei messo tantissimo anch'o a fare le sue vines!!!
    Laura

    RispondiElimina
  13. Milvi è bellissimo..e non sei l'unica ad avere difficoltà con i vines..ci sono anche io! E' vero, nel video lei è super speedy!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  14. che ne dico??? che mi piace moltissimo!!!!
    I vines di jamie non sono per niente facili... ci vuole un sacchissimo di esercizio, secondo me lei è nata con il pennello in mano!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  15. Ciao Wow che meraviglia, e che fortunata la signora che lo riceverà è meraviglioso.
    I colori che hai usato sono bellissimi
    Un baciotto
    Martina

    RispondiElimina
  16. Sei molto brava!
    Sii fiera dei tuoi lavori perchè sono proprio ben fatti.
    Complimenti e grazie per la visita al mio blog.
    Spero che il morale sia un pò più alto e sono sicura che all'orizzonte c'è pronto qualcosa di speciale per te.
    Un abbraccione, Lara

    RispondiElimina
  17. Dico che è un capolavoro!!!
    Anche se non so cosa siano i vines immagino che sia difficilissimo farli.
    Baci tesora e felice settimana.
    Mariarita

    RispondiElimina
  18. Sei stati BRAVISSIMA....l'orologio è splendido....Jamie è un'artista complicata, almeno per me, i vines sono il mio cruccio...io li faccio schifosi!!!
    I tuoi sono splendidi. E le casette? Anche quelle sono bellissime. COMPLIMENTI!!!!!! Sono sicura che avrai un sucessone.
    Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  19. Bravissima tesoro, come ti ho già detto tante volte sei molto brava quando dipingi, e questo esperimento ne è la prova... continua così cara Milvi, ti abbraccio fortissimooooo
    Angela

    RispondiElimina
  20. Veramente brava, è delizioso!
    Sono sicura che avrà un successone!
    Baci
    Luigina

    RispondiElimina
  21. i tuoi lavori sono una gioia per gli occhi... non so nemmeno cosa vuol dire dipingere...ed è per questo che provo una sana e pura invidia per chi come te ha il dono di trasformare una comune tavoletta di legno in un'opera d'arte!!!
    complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  22. è bellissimo,ci proverò sicuramente anche io a farlo,me ne giova giusto uno per il mio cucinino country

    RispondiElimina
  23. E' davvero una meraviglia!! Vorrei essere brava come te!! Io per quanto cerchi di applicarmi non riesco ad ottenere i risultati che vorre!!! Paola

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!