lunedì 7 settembre 2009

Per la mia amica Dona....

Tempo fa ho realizzato il quadretto appliquè che potete vedere qui e la mia amica Donatella ha voluto realizzarlo a modo suo.

Questo vuol dire che l'ha trasformato da rappresentazione autunnale a primaverile, tutto impostato sulle sfumature del rosa.

L'ha realizzato per regalarlo alla nipotina, io mi sono limitata a costruire la cornice shabbata....che ve ne pare?




Ah, dimenticavo...lei non ha un blog e quindi ho pensato di pubblicare questo suo lavoro per farle una, spero gradita, sorpresa!!!!!!



Per ora è tutto.....CIAO

9 commenti:

  1. come si fa a non passare da te e a lasciare un commento??
    questo pannello è stupendo, il rosa gli dona qualche cosa di dolce, come il miele o lo zucchero.
    Sono sicura che la tua amica sarà felice di vederlo in rete e la sua nipotina, di riceverlo in regalo.
    Grazie a te per la tua semplice solarità
    un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina
  2. E' incantevole questo pannello rosaceo..proprio brava la tua amica e chissà che sorrisi farà la sua nipotina!!
    Il tuo pannelo avevo già avuto l'onore di vederlo nei precedenti post se non erro Milvi e devo dire che lo trovo sempre più bello!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi...
    La tua amica è stata bravissima, il suo regalo sarà molto apprezzato e tu sei stata molto dolce: sarà contentissima di vedere il suo lavoro...

    Un abbraccio...
    Dona
    (eh... sono un'omonima ^__*)

    RispondiElimina
  4. Milvi, questo pannello è un meraviglia!!!
    Bravissima, come sempre!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo.
    Brava Milvi.....come sempre del resto!!!
    Un super abbraccione

    RispondiElimina
  6. Il pannellino è davvero stupendo così come la cornice! Tornando da poco dalle ferie ho letto anche i post seguenti e non posso far altro che tenere le dita incrociate perchè presto tu possa trovare un nuovo lavoro, magari che possa essere affine a quello che ti piace fare!!!
    Un abbraccio grande con tutto il sostegno che ti posso mandare!!!!

    RispondiElimina
  7. questo quadretto è stupendo...
    sei davvero brava... non potevo esimermi da commentare ... ciao rosa

    RispondiElimina
  8. e allora cara Milvi buttiamoci!! abbiamo un dono nelle mani, abbiamo una passione grande e allora perchè non provare a farli fruttare?! Ti do un grande, grandissimo in bocca al lupo e vedrai che riusciremo, ah si!! che riusciremo =)
    Ci vediamo a Vicenza?
    bacio

    RispondiElimina
  9. Sono qui per caso, curiosando in un attimo di calma . . . le cose che fai mi piacciono molto, sei veramente brava!!! Mi associo al "momento di riflessione" del post del 1 settembre . . . sono nella stessa situazione, e condivido la sensazione di confusione e di smarrimento . . .
    Coraggio! Si guarda avanti!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!