sabato 19 settembre 2009

"Keeper of the bees"

Alcuni giorni fa vi parlavo di quanto mi piace l'autunno, a ferragosto dipingevo il natale ed ora questo che lo ritengo un progetto prettamente primaverile.....ma se ancora non l'aveste capito io sono "bastian contrario"!!!!!! queste cose non hanno stagioni, no!?!?!!

Ecco quindi la mia versione di "Keeper of the bees" (mi piace che ci sia una custode delle api, mi ricorda l'ammaliatrice di api di "Pomodori verdi fritti...") grandioso progetto di Renèe Mullins












Non è semplice caricare un'immagine decente che la riprenda in tutta la sua grandezza, date anche le mie dubbie qualità di fotografa!!!



Mi piace tantissimo anche se di difetti ce n'è più di uno, ma per il momento mi accontento così....



Prossimo progetto...chissà....sicuramente devo prendere in mano il PAL di settembre e poi si vedrà.
Ciao. A presto


13 commenti:

  1. Non vedo difetti, mi piace tantissimo
    Brrrrrravaaaa!!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. Imperfezioni? Difetti? Noooo, nn li vedo proprio!
    E' bellissimo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Senti un pò Socia......ma di quali difetti parli???????? E' BELLISSIMA, GRANDE MILVA......e che dire delle api?ahahahahahahahaha........Ottimo lavoro, ma non avevo nessun dubbio...baci

    RispondiElimina
  4. questo è un vero spettacolo....è proprio bellissimo !tu sei troppo modesta....ti rendi conto di cosa riesci a creare e con quali risultati? ...fiori...vaso...api..e quel dolcissimo musetto....brava milvi,sei sempre piu'brava
    un bacio d.f.f.

    RispondiElimina
  5. Delizia per gli occhi Milvi...progetto eseguito stupendamente!
    Hugs,
    Mila
    :)

    RispondiElimina
  6. Ti è venuta benissimo invece, davvero molto bella e molto brava.
    Questo progetto l'ho realizzato anche io, e posso confermare, che ad una prima occhiata sembra semplice,invece non lo è assolutamente..Le apine, per esempio, mi fecero impazzire...
    Milvi...non mi parlare di Pal che sono in un ritardo vergognoso.
    La mucchina Rosy e il gingerino, mi hanno bloccato che non hai idea.
    Vedrò di fare questi di questo mese, che sono un amore vero?
    Bacione e buona domenica,
    Ros

    RispondiElimina
  7. Certi progetti sono sempre "di stagione" quando sono dolci e graziosi: l'hai realizzato benissimo. Complimenti.
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Direi che di difetti non ne vedo!!!E' bellissimo e mi sembra un progetto abbastanza lungo. brava ciao sonia

    RispondiElimina
  9. Che bello questo angelo!
    L'hai eseguito benissimo

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  10. semplicemente incantevole.
    complimenti

    RispondiElimina
  11. cara Milvi questa tua creazione è una meraviglia... davvero stupenda!!!!
    un abbraccio grande grande
    fiore

    ps... ieri passando per l'autostrada ti ho pensato e tornando a casa ti ho ripensato... al meeting Asi credo che ti saresti divertita, c'erano pure Silva e Manu.... vediamo se riusciamo a tentarti con lo scrap!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi, è davvero stupenda la tua creazione!! Brava brava bravaaa!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  13. ma quali difetti??? è perfetto, è bellissimo ed è delizioso. Brava Milvi

    un abbraccio enorme

    gio'

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!