sabato 26 settembre 2009

Blogcompleanno + blog candy

Oggi un anno fa nasceva questo mio spazietto....
Il fatto di gestire un blog mi piace e mi piace la possibilità che da di "rapportarsi" con tante persone diverse.
Grazie per come sono stata accolta e per come mi seguite nei momenti belli e brutti, siete sempre presenti e questo mi fa molto piacere.
Eccomi quindi a lanciare questo blog candy assolutamente necessario in una giornata come questa!!!!




Lasciate un commento a questo post, se volete inserite il logo del blog candy nel vostro blog.....incrociate le dite e il 10 Ottobre estrazione!!!!

Questo è ciò che ho pensato per voi




A presto.

91 commenti:

  1. OHH santa mortadella sono la prima: happy comply-blog e grazie mille per questa bella occasione di poter aver una delle creazioni, buon fine week ^_^

    RispondiElimina
  2. incredibile è passato un anno !!!!!
    quanta compagnia mi ha fatto il tuo blog... è stato una dolce distrazione in tanti momenti brutti,una fonte di idee per tanti momenti belli,un modo per conoscerti meglio.
    Non ho mai vinto nulla
    nella mia vita ma sperare
    di essere estratta per un tuo oggetto mi piace molto....e...fosse la volta buona..
    un bacio dona f.f.

    RispondiElimina
  3. Doppio compleanno, Milvi...
    Tanti tanti tantissimi auguri e grazie a te: è sempre un piacere vedere i tuoi stupendi lavori... Certamente ci provo anche io...e vado subito ad inserire il logo...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi!
    che bello 1 anno!
    un abbraccio kara:)

    RispondiElimina
  5. Auguri bella gioia!!!!!!!! e come non partecipare al tuo blog candy? nooooooooo, non si può! ;)sei sempre bravissima.....dai che tra un pò ci sbaciucchiamo :D
    bacio
    Fra

    RispondiElimina
  6. ma tantissimi auguri Milva !!!
    :-))
    mmmm che ghiottonerie :-) certo che partecipo e chissà :-))
    un bacione mary

    RispondiElimina
  7. Buon blogcompleanno, allora!
    hai creato uno spazio molto piacevole da visitare e da cui traspaiono molti lati positivi della tua personalità: dolcezza, sensibilità, entusiasmo. E' stato e continua ad essere un piacere conoscerti attraverso il tuo blog.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Eccomi qua, come farmi sfuggire un'occasione del genere!?
    Baciotti,
    Natalia

    RispondiElimina
  9. Ceerrrrttooo che partecipo, volentierissimo!!!
    Buon compleanno!
    Strucon,
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. noooooooooo!!!io adoro i tuoi lavori e anche i gingerbread, partecipo sicuramente e sopratutto spero di vincere!
    farò anche riti propriziatori se mi potranno servire!

    RispondiElimina
  11. Ciao Milvi,
    in un anno sei riuscita a farti un sacco di amici, complimenti e tanti auguri....partecipo molto volentieri. un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  12. i nostri blog sono quasi gemelli!!!il mio fa un anno il 28...è bello sapere che tante amiche si sono conosciute..è bello averti conosciuta!!!partecipo molto volentieri e incrocio le dita...aggiudicarmi qualcosa di tuo..sarebbe meraviglioso!!!!
    un bacione grande grande e continua cos che vai forte!!!

    RispondiElimina
  13. ma tanti auguriii!!! e un grazie a te perkè ci hai dato un anno di meravigliosi creazioni da ammirare ^___^ un bacione! posto subito tutto sul mio blog ciaao

    RispondiElimina
  14. Ciao
    buon blogcompleanno.
    partecipo con molto piacere.
    Un'abbbraccio super colorato

    Laura

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua :))in attesa degli eventi..spero favorevoli :))!
    Bellissimo il tuo Candy!!
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Milvi e ben trovata.
    Sono diventata tua lettrice da poco tempo, ma è ormai una tappa obbligata!
    Auguri per il compliblog ed incrocio le dita x il candy !!!
    a presto e se ti va passa a trovarmi !

    RispondiElimina
  17. ...impossibile non partecipare....
    ciao cara milvi e aguri!!
    stefy

    RispondiElimina
  18. incrocio le dita ...
    sono una tua nuova lettrice fissa, ti ho conosciuta per caso ;-) e ne sono felice...
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. buon compleanno,che il prossimi sia fruttuoso come questo

    RispondiElimina
  20. Happy compliblog!!!!!!!Augurissimi!!!!
    Il tuo dono è bellissimo...incrocio le dita...baci.

    RispondiElimina
  21. ciao auguri per il tuo blog, bello il premio che hai messo in palio, complimenti, e speriamo di vincere, un abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  22. CHE BEI PREMI..
    COMPLIMENTI PER IL BLOG, FAI DELLE COSE BELLISSIME, IO NON TI CONOSCEVO.
    TI INVITO AD ISCRIVERTI AL MIO CANDY PER IL MIO 40ESIMO COMPLEANNO. SEI LA BENVENUTA.UN BACIO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  23. ciao mi chiamo Francesca, sono "approdata" a questo tuo splendido blog candy grazie al solito "passaparola" e devo dire che sono davvero felice di partecipare! incrocio le dita e ti faccio tanti complimenti,
    Francy

    RispondiElimina
  24. auguroni doppio compleanno!!! che bello gradirei partecipare anch'io al tuo blogcandy corro subito a postarlo sul mio blog
    ciao Cinzia

    RispondiElimina
  25. AUGURI per questo primo anno di blog. Grazie per tutti i bei lavori che ci hai mostrato e per la tua presenza qui.
    Io ci provo....visto mai ;-)
    Ros

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Voglio provare perchè mi piacciono tanto i tuoi lavori...Chissà...almeno una volta nella vita...
    Ciao.
    My lucky.

    RispondiElimina
  27. Ciao sono Raffaella, buon compliblog.
    Che belli i tuoi lavori, proprio belli.
    Io partecipo, chissà la fortuna!
    Saluti
    Raffaella

    RispondiElimina
  28. ...bellissimo!!!!!...auguri a te e al tuo blog...se vuoi passare da me c'è il mio blog candy, sei la benvenuta...
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  29. Che bello Milvi, festeggiare il tuo compliblog con noi!! e bellissimo il regalo!! partecipo volentieri e, se posso, ti invito a partecipare al mio su clacla-profumodimagnolia.blogspot.com a presto e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  30. Tanti cari auguri per il tuo compleblog e complimenti per i tuoi lavori sono davvero molto belli.
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  31. Buon compli-blog, augurissimi, io incrocio le dita e chissà che quel bell'angioletto voli fin qua.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  32. che bello questo blog e ituoi lavori sono delle meraviglie! mi iscrivo volentieri e ti linko sul mio blog...vieni a trovarmi, anch'io sto facendo un blog candy :) Manuela ovvero Minù

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mila, sono nuova nel tuo "spazietto" come lo chiami tu, stamattina ho pensato di passare per curiosare un po' e conoscerti e sono rimasta calamitata tra i tuoi lavori, le parole e le iniziative solidali che appoggi e che io stessa condivido, tutto rispecchia di te un animo sensibile e generoso verso chi ha bisogno di una mano o di una zampa(anch'io adoro i cuccioli di tutte le razze...umane e non!!!)
    Mille auguri a te, che casualità o forse no, penso che niente e nulla avvenga per caso, mi trovo qui in occasione del compleanno di questo tuo bellissimo e prezioso SPAZIO, perciò mille e mille auguri al tuo giardino incantato dove i sogni abitano e si moltiplicano come il tuo cuore desidera e spera(mi sono aggiunta ai tuoi lettori, così non ti perdo!)
    Un caro saluto e un abbraccio e ancora tanti complimenti!!!
    A presto...
    Miriam

    RispondiElimina
  34. Ciao,sono lara piacere di conoscerti!!Complimenti per le tue creazioni...bellissime!!!Mi piacerebbe proprio partecipare al tuo blog candy!!!Ciao!!!!

    RispondiElimina
  35. CIAO, SONO TRA LENUOVE SEGUACI DEL TUO BLOG E SPERO PROPRIO DI VINCERE UNA DELLE TUE FANTASTICHE CREAZIONI. UN SALUTO,ANTONELLA- IRIS19

    RispondiElimina
  36. Ciao Milvi... ho letto del tuo blog candy su La casetta sull'albero di Lara e non ero mai passata prima.. volevo dirti ke le tue creazioni sono bellissime.. ti metto tra i miei preferiti e partecipo volentieri al tuo blog candy... Un bacio grande, Lena =)

    RispondiElimina
  37. tesorooooo come potevo mancare... magari riuscissi vincere avrei con me a casa per sempre un lavoro splendidamente eseguito da te!!! un bacione grandissimooo : ))

    RispondiElimina
  38. Tanti auguri per quest'anno di country!!!!!!!!!un bacione........merla

    RispondiElimina
  39. Mi iscrivo anche io, posso? Che meravigliose le tue creazioni!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  40. Ciao sono da poco venuta a conoscenza del tuo blog e devo dire che è davvero bello, quindi come non partecipare a questo bel blog candy?!
    Ah.. e buon compliblog!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  41. eccomi pronta a tentare la fortuna!
    complimenti per il tuo blog!
    baci baci

    RispondiElimina
  42. si si certo che mi iscrivo, che ridere è passato un anno anche per me infatti prossimamente ci sarà una sorpresa sul mio blog!
    un abbraccio silvia

    RispondiElimina
  43. Ma che sorpresa...ma che bel blog e che lavori straordinari. Felice compleanno per il tuo blog...partecipo anche io...avere un tuo oggetto sarebbe meraviglioso.
    A presto

    RispondiElimina
  44. Complimenti per il compleanno!!! Grazie a te che condividi con noi il tuo mondo..
    Un abbraccio NuX

    RispondiElimina
  45. Che dire, buon compleanno!
    Incrocio le dita e aspetto con ansia, potrei essere io la fortunata?
    Baci
    K.

    RispondiElimina
  46. Auguri per il compli blog...già un anno!!! Come vola il tempo...grazie per questa opportunità, i tuoi lavori sono splendidi e precisi ed io che ho avuto la fortuna di dipingere con te ho visto la passione che sprigioni quando crei...beh, io ci provo...Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  47. Ciao Milvi, sono capitata per caso ma mi butto in questo blog candy perchè il tuo angelo è troppo carino!Sei molto brava!
    Tanti auguri al tuo blog, verrò a trovarti spesso! ciao

    RispondiElimina
  48. Augurissimi!!! grazie per la tua passione attraverso il quale ho trovato fonte di ispirazione, spero un giorno di diventare brava come te...baciuz anna

    RispondiElimina
  49. Hey! Milvi ma lo sai che ti ho trovato per caso???? Lo sai all'Happy Camp ero la più fuori...per cui concedimelo...Io partecipo...si sa mai... ;-)
    un abbraccio e a presto
    Sissy

    RispondiElimina
  50. ciao... prima di tutto voglio farti tantissimi complimenti per le tue creazioni, rimango a bocca aperta ad ammirarle...
    non potrei mai lasciarmi sfuggire un'occasione come questa
    ciao emi

    RispondiElimina
  51. Buon complennoblog!!
    Partecipo più che volentieri!

    RispondiElimina
  52. Non posso mancare!!!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  53. Ciao!!!
    buon blogcompleanno!!!!!
    Thanks for the chance to win!! I love your works.
    Hugs from Argentina
    Adriana

    RispondiElimina
  54. Al di là del Blog Candy che stai faccendo, volevo lasciarti le mie più sincere congratulazioni, trovo i tuoi lavori strepitosi!....veramente sono rimasta incantata di tutti!!!!!!!! Ti aggiungo subito tra i miei blog preferiti!!!

    RispondiElimina
  55. Bhè. . . come non partecipare?? Sarebbe una doppia fortuna vincere anche perchè così avrei una tua MERAVIGLIOSA creazione!!!
    Un abbraccio forte e complimentissimi per il traguardo!!!

    RispondiElimina
  56. Ciao MILVI, volevo presentarmi sono MARTINA e da 15 giorni ho creato un blog tutto mio, complimenti x i tuoi lavori sono davvero bellissimi, già da prima mi aggiravo incuriosita x i moltissimi blog fino a perdermi e non capire più da dove ero partita tanto venivo rapita dai vari lavori e dalle varie tecniche...è così che ho trovato il tuo ricchissimo blog... mamma mia se c'è da perdersi!!!Ti faccio Tanti Auguri x il tuo BLOGCOMPLEANNO... vorrei partecipare anch'io al tuo blog-candy(anche se non so di preciso come funziona il tutto)....è troppo bello quello che hai messo in palio...almeno ci provo!!!hai visto mai che la fortuna bussi alla mia porta....corro subito a postarlo nel mio blog...Un Abbraccio MARTINA

    RispondiElimina
  57. Ciao mi chiamo Silvana, devo farti tanti tanti complimenti per il tuo blog ma sopratutto per le cose che realizzi, sono STUPENDE!
    Voglio partecipare al tuo blog candy, credimi terrò le dita incrociate perchè il premio che hai messo in palio è stupendo, chissà che per una volta la dea bendata si ricordi di me.
    Un bacio Grifea
    http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com

    RispondiElimina
  58. Buon Compliblog di tutto cuore!!
    Vado a inserire il tuo logo sul blog e aspetto..aspetto...aspetto...
    Abbracci
    Lolli*

    RispondiElimina
  59. Passeggiando di blog in blog, sono incappata nel tuo che non conoscevo ancora...caspita se sei brava!!!! bellissime le cosine che ho visto e ti faccio i complimenti. Ne approfitto per augurarti Buon Complibog e...partecipare anche io al candy!
    ciao Cinzia

    RispondiElimina
  60. tantissimi auguri per il blog.
    complimenti fai cose veramente belle e dai molti spunti per realizzare dei pensieri veramente belli
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  61. Auguri Milvi è stato un anno di emozioni e bellezza!!!
    Baciotti con affetto
    Mariarita

    RispondiElimina
  62. Cara Milvi, grazie per essere passata...a te come vanno le cose?
    e poi capito qui proprio a proposito!!! Come faccio a non tentare la fortuna?
    Bacioni
    Manu

    RispondiElimina
  63. E' già passato un anno ?????
    Come vola il tempo ad ammirare i tuoi capolavori !

    Tento anche io la fortuna !

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  64. buon compleanno!!! bloGG!!!!
    qui da te brillano gli occhi!!
    tutto sempre super
    mary

    RispondiElimina
  65. ma dai che i nostri blog sono coetanei e hanno lo stesso compleanno!!
    ma la titolare del tuo è più brava....lo festeggia e premia anche...
    bellissimo il tuo regalo
    auguri, auguri!!1
    Franca

    RispondiElimina
  66. oddio sono ancora in tempo siiii! oh signur sono innamorata di quella gingerina.. poi verde salvia..uno dei miei colori preferiti (forse IL colore preferito) ti faccio mille auguri di blog-compleanno e nel frattempo incrocio tutte tutte le dita che ho!!! Un mega bacio e cento di questi blog-compleanni!
    fede

    RispondiElimina
  67. cara qui da te è tutto così dolceeee...sono una neo entrata ti seguirò...incrocio le dita e ti mando un abbraccioooo

    RispondiElimina
  68. Un vero capolavoro il premio per questo blog candy...un anno di blog, COMPLIMENTI perchè in un anno hai fatto grandi cose...e chissà in avanti!
    Io incrocio le dita!!!
    Baci Lara

    RispondiElimina
  69. ciao, cercavo un po di info sulla tecnica dell'appliquè e ho scoperto il tuo meraviglioso blog! ti metto immediatamente fra i miei preferiti così verrò spesso a sbirciare le tue belle novità.
    a presto! arianna

    RispondiElimina
  70. ciao anche io vorrei partecipare!!!!
    è molto bello il tuo blog e le tue creazioni baci
    ps il mio blog http://sorayaprincess.spaces.live.com

    RispondiElimina
  71. Troppo carino io ci provo il mio blogghino e' appena nato se ci farai un salto ne sarò felice

    RispondiElimina
  72. Buon compleanno al tuo blog io sono ammirata da chi come te sa interpretare così bene il country painting anche perchè io con i pennelli ci litigo....quindi partecipo anch'io e.... tengo le dita incrociate!Ciao

    RispondiElimina
  73. ciao
    partecipo volentieri al tuo blog candy.

    Ho inserito anche la tua foto nel mio blog!
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  74. Girando tra i blog, ho trovato il tuo e devo farti i miei complimenti per le cose bellissime che fai,Buon compleanno al tuo blog, posso unirmi al tuo blog candy?

    RispondiElimina
  75. Ciao! non ho un blog ma sono arrivata qui attraverso altri blog!!! Il premio che hai preparato è davvero invitante e così vorrei partecipare anch'io!
    La mia mail: max.francese@alice.it
    Complimenti per il tuo blog!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  76. Aspettatemi ci sono anche io!!!!!!
    milena.brica@tin.it

    RispondiElimina
  77. Ops !!!
    Ho sbagliato l'indirizzo mail
    milena.bricca@tin.it
    Non si sa mai.

    RispondiElimina
  78. Hola!!! è la prima volta che ti visito e sono molto felice di averti trovata fai delle cose bellissime!!!
    un beso grande di una Argentina a Roma
    Anabella
    pd già ti ho inserito nel mio blog!

    RispondiElimina
  79. Ho già postato il tutto nel mio blog... In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  80. pensavi che io non ci fossi??? no no... eh.. no no... troppo bella quella ginger.. trooooooppo bella!! e soprattutto blogauguri... speriamo che il virtuale diventi anche reale prima o poi no???
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  81. tanti tanti auguri. bellisime le tue creazioni.vorrei tanto imparare e trovare il tempo per farlo...ma non riesco a fare nemmeno quello che so già fare!!!un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  82. ciao posso partecipare anche io?gia ho messo il link nel mio blog http://lafatacreativa.blogspot.com/grazie e vienimi a trovare perchè il mio blog è nuovissimo e vorrei fare amicizie bloggose!!!! ciao

    RispondiElimina
  83. Ciao Milvi,tanti auguri .
    Spero di vincere questa bella gingerina.
    (Complimenti per il pannello di Natale è super... super bello.
    Bacioni Giulia

    RispondiElimina
  84. Auguri per il compleanno del blog!!!! :)
    Chissà che non riesca a vincere...

    RispondiElimina
  85. Milvi ma quanto sei brava! Ciao io sono Barbara, posso partecipare? Ciao ciao

    RispondiElimina
  86. Ciao, navigando tra i vari siti di pittura country, sono approdata al tuo blog. Che dire... sono rimasta incantata dai tuoi lavori, dai quali si intuisce l'amore con cui li realizzi.Complimenti e auguri x il tuo blogcompleanno.
    Se vorrai rendermi partecipe del tuo candy, ti lascio la mia mail:ah.ah@hotmail.it
    Tentar non nuoce! Auguri ancora. Ciao, Maria

    RispondiElimina
  87. CIAO!!! Che bel blog, e che brava che sei!!!Veramente...poi sono arrivata anche in tempo per il blog candy, per cui mi iscrivo eheheh

    RispondiElimina
  88. CIAO,
    HO ATTIVATO ANCHE IO UN BLOG SUI MIEI HOBBY DA POCO E SONO CONTENTA, E MI PIACE TANTISSIMO VEDERE QUELLO DELLA ALTRE PERSONE PERCHè SI TROVANO UN SACCO DI SPUNTI INTERESSANTI...COMPLIMENTI E CENTO DI QUESTI GIORNI!!
    ILARIA

    RispondiElimina
  89. Incrocio le dita (anche quelle dei piedi....) e spero di non essere arrivata troppo tardi....
    Ciao!

    Laura

    RispondiElimina
  90. buon compleblog!!!! mi sa che sono l'ultima.....fortunati gli ultimi? mah! cmq ancora auguri milvi!!!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!