venerdì 21 agosto 2009

Come una bambina...

Oggi mi sono sentita come una bambina quando trova il suo giocattolo preferito.
Vedete questo musetto




bè non ho saputo resistere...



è una tenera pecora di peletto e al suo interno va messo il sacchettino con i semi d'uva, la trovo proprio morbidosa...anche se fa caldo!!!
E come resistere al portachiavi stesso stile e alla saponetta profumata???




Devo dire che c'era anche il portacellulare e pure un salvadanaio mooooltoo ciccioso, ma ad un certo punto mi sono fermata



Ma tutta questa ricerca di cose che scaldano non sarà un effetto di un colpo di calore?!?!!!



17 commenti:

  1. Che tenera, Milvi! Chissà mai che prima o dopo nn arrivi verso il Monte Baldo...nè ho sentito parlare spesso...
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. che dolce musetto, è proprio carina Milvi.
    bacio!

    RispondiElimina
  3. Che simpatici che sono!!!...secondo me comprando cose di lana ci si illude che faccia freddo...io ho cominciato una sciarpa di lana!!!
    Bacioni e felice we
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Irresistibile!!! Sembra che quando la guardi ti stampa il sorriso in faccia :))
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi e tenerissimi, salutissimi! sonia

    RispondiElimina
  6. Anch'io non so resistere alle cose tenerose e coccolose. Non credo sia dovuto a un colpo di calore, preferisco pensare che sia una "voglia di tenerezza"!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. è dolcissima sta pelosona!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  8. hai ragione!!come resistereeee????
    Certo che co sto caldo però...sono davvero deliziose..ora ti tocca dipingerne qualcuna...che sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Quanto ci piace farci le coccole!
    A volte basta un a beee-pecorella
    per allungarci un sorriso :-)
    ...e scusassero se è poco !

    Ciao Milvi e grazie per le tue visite.

    elenita°*°

    RispondiElimina
  10. ....e io che sono una appassionata di pecore ho ricevuto questo dolcissimo regalo di bentornata...attenta milvi che cosi' mi vizi !!!!grazie sei sempre un tesoro...

    RispondiElimina
  11. Beeeella davveeero :))!
    Hugs & hugs my desar friend!
    Mila :)

    RispondiElimina
  12. Sono tenerissimi, Milvi... Bravissima!!! Sono da strapazzare di coccole!!!

    RispondiElimina
  13. trooooppo carina.... e troooooppo soffice!!!
    e anche troooppo coccolosa!!

    bacione enorme

    gio'

    RispondiElimina
  14. Milvi grazie per il link! mi sei stata moooooooltissimo di aiuto :)
    bacio!
    Fra

    RispondiElimina
  15. ciao Milvi grazie per la tua visita e i tuoi consigli sulle chiusure clic clac. Bhe' ma sei di Lazise? Che magnifico posto....lo sai che io vengo a fare i mercatini serali a Garda? Perche' non vieni a trovarmi? Il prossimo lo faro' il primo settembre dalle ore 18 alle ore 23.30....ti aspetto...un abbraccio Jalo

    RispondiElimina
  16. ma quanto è bellaaa....io la stritolerei di coccole!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  17. ma è meravigliosa quall Pecora . . . la voglio!!! Dove l'hai trovata?????

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!