lunedì 10 agosto 2009

Carillon del vento - Wind chime

Care amiche, di questi tempi con il caldo che fa appena arriva un alito di vento o la brezza più lieve io voglio essere avvisata subito....e allora niente di meglio di questi "carillon del vento" o wind chime







Avrete senz'altro riconosciuto lo stile Renee Mullins, sono infatti due pattern che avevo acquistato tempo fa e che in questi giorni di riordino mi sono capitati fra le mani, così non ho esitato....



Devo dire che hanno un suono delizioso, anche se al momento per sentirli suonare li devo agitare io perchè di brezza non se ne parla!!!! Buona estate!!!!

17 commenti:

  1. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!anch'io ne ho uno ma mi mancano i pendenti che erano fiiti..tanto qua non suonerebbero proprio..si muore di caldo!!! baci

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi Milvi! In questo periodo sono in ferie ma per fortuna riesco a collegarmi anche dal mio paesino grazie a mio nipote, in più spero di riuscire a dipingere, posterò i risultati. ciao sonia

    RispondiElimina
  3. ciao bella :-)
    che belli milvi
    anche io ne ho uno rosso con cuoricini ... il mio suona se aprono la porta , scaccia spiriti ...
    un bacione ... qua siamo ad arrostostirci:(

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi!
    brava!
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Che belli!!!!!!!!
    Adoro le campane a vento e le tue sono davvero meravigliose!!!!!!!
    Baci,
    Natalia

    RispondiElimina
  6. Olá Milvi,
    Adorei seu blog e tudo que você faz,são coisinhas muito lindas, de muito bom gosto, adorei seus pendentes, aqui no Brail não vi assim.Visite meu blog também.
    Beijos
    Andréa

    RispondiElimina
  7. Ciao MILvi!!!!!!
    Complimenti!!!!!
    Veramente belli i tuoi sonagli.
    Sono dipinti divinamente!!!!
    Bravissima!!!!!!
    Ciao alessio

    RispondiElimina
  8. sono meravigliosi non c'è che dire!!!!! ma...una domanda...dove li posso trovare grezzi da dipingere????????

    RispondiElimina
  9. MERAVIGLIOSI!!!!!!
    Sono davvero stupendamente meravigliosi!!!!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  10. ....chissà perchè.... sembra di sentire, in lontananza, il suono degli acchiappasogni....Saranno i tuoi Wind chime ^___^
    Sono stupendi, Milvi.. bravissima, come sempre!!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  11. davvero carinissimi! e esecuzione perfetta come sempre... ti auguro che un pò di brezza venga prestoa sventolarvi/li :)
    baciotti fede

    RispondiElimina
  12. Adoro gli scacciapensieri! Questi son stupendi!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che belli!!!
    Di solito questi oggetti sono etnici invece questi così country mi garbano di più.
    Complimenti!!!
    Baci tesora e felice giornata.
    Mariarita

    RispondiElimina
  14. altro bellissimo lavoro e stupendamente eseguito!!!!
    ciao!
    patti

    RispondiElimina
  15. in questi giorni non suonerebbero....purtroppo!! sono deliziosi!!è sicuro che appena soffia un fresco venticello...il loro suono sarà meraviglioso
    Mary

    RispondiElimina
  16. belli beli belli... ma quando mai suoneranno?????
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  17. trovo che siano meravigliosi...il concetto di farti sentire l'arrivo del vento con un po' di musica, e poi ....come sono eseguiti...non riusciro' mai...sei bravissima...

    dona f.f.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!