lunedì 6 luglio 2009

Per un bimbo che sta arrivando e......

.....per due bimbi che ci sono già!!!!!
Durante l'happy camp cui ho partecipato ho avuto modo di consultare varie pubblicazioni di artiste americane, fra queste ho scoperto Cheri (già scoperto perchè non la conoscevo prima, perdonate l'ignoranza).
Mi ha colpito subito, molto particolare e con uno stile tutto suo....
Come potevo resistere!!!!! Ho aquistato tre bellissimi libri ed ora vi mostro cosa ne ho tratto.......
E' dedicato ad un bimbo che sta per nascere e mi sembra adatto, che ne dite?




Ah, poi sulla stella devo inserire il nome.
Questi altri due invece sono per i due bimbi che stanno aspettando il fratellino che arriva......






....mi piacciono davvero e a breve sicuramente mi dedicherò ad altri progetti di questa artista così romantica.



Ciao, a presto e per chi è in vacanza DIVERTITEVI!!!!!

18 commenti:

  1. Ma che belli,Milvi!!! Mi piacciono proprio!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che belli Milvi!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  3. Belli!! Li hai sagomati tu vero?
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!ora...dacci più info su questa autrice!!!!sono bellissimi questi progetti!!tanti baci e complimentoni..piaceranno sicuramente!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero . . mi piacciono più i due piccini . . davvero super quest'artista . . . adesso cerco se ha un sito internet . . . già perchè nemmeno io la conoscevo!! Grazie della dritta quindi . . .
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Per Cialla, si, li ho sagomati io.
    Per quel che riguarda Cheri (l'autrice), i libri che io ho aquistato risalgono a lavori del 1993 quindi non so se tuttora si occupi di pittura country.
    Anch'io farò una ricerca e se qualcuna ne sa, ben lieta se condividerà con noi.
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  7. Moooooooooooooooolto carini! è sempre bello dipingere qualcosa di allegro per salutare l'arrivo di una nuova vita.
    Ammetto la mia ignoranza caprina: nemmeno io avevo mai sentito nominare questa artista, ma le painters sono talmente tante!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Hai detto bene...romantica & dolce!!Sempre incantevoli i tuoi lavori :))
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia...sono bellissimi questi angioletti....! Complimenti perchè dipingi davvero benissimo.....

    RispondiElimina
  10. favolosi!!!
    è da un po' che non passo e trovo tante cose belle, compresi i piccoli nel nido...che teneri!!
    baci
    franca

    RispondiElimina
  11. Sigh . . . ho provato a cercare in rete ma niente .. . voi siete state più fortunate??? Non so, aiutaci dai con il nome-cognome completo e magari il titolo del libro . . grazie e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Che teneri questi angioletti.. Sono meravigliosi, Milvi.... Complimenti!!
    Dona

    RispondiElimina
  13. Milva sono davvero troppo dolciiiii.... adoro fare i fiocchi nascita, pensa che ne ho uno prenotato per novembre, per una bimba!!! che tenerezza.... bravissima tesoro,baciii

    RispondiElimina
  14. Milvi... mi piacciono sempre i tuoi lavori e poi mi piace vedere come spazi da una artista all'altra sempre con risultati eccellenti!!!!
    Ah.. Milka che è scura sta delle ore al sole... quando torna in casa è bollente ma sembra che sta cosa non la turbi.. bho?? vai a capire... certo che chi sta meglio di loro????
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  15. Olá Milvi,

    Absolutamente fenomenal, parabéns !!!
    Um abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  16. ....posso permettermi, dal vivo sono ancora piu' belli !!!!!
    milvi, sei sempre piu' brava,sono molto belli, molto dolci ,spero che questi angioletti proteggano quei tre fratellini...sappiamo quanto lo meritano. un bacio d.f.f.

    RispondiElimina
  17. Ciao Milvi, vieni a vedere sul mio blog...sorpresaaaa

    RispondiElimina
  18. ....troppo bellini!! e visto che io sto aspettando un bimbo può essere un'idea...anche se nn sono brava come te. baciuz anna

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!