giovedì 9 luglio 2009

Giornata sfortunata.......o NO!!!!!!!

Oggi non è stata una giornata favorevole, per niente....
Intanto ho saputo che domani devo fare un piccolo intervento in day hospital; niente di serio, però se lo potevo evitare era meglio!!!!
Poi, dopo aver ricevuto questa notizia, stavo aspettando fuori dell'ospedale la mia amica che mi venisse a prendere con la mia auto e....... al semaforo precedente, dalla fretta, ha tamponato quello davanti!!!!!!!!!
A questo punto ho pensato che era meglio andarsene a casa e non muoversi più fino domani.
Quindi arrivata a casa mi sono sistemata per bene, apro il blog e scopro che HO VINTO il mio primo blog candy!!!!!!!!!!!!!!




Proprio così, Ernestina (PIETRE VIVE) che dipinge magnificamente i sassi, mi invierà questi pinguini......



Devo dire che questa cosa in questo momento mi ha dato un'emozione e una gioia particolare, grazie Ernestina e a questo punto non vedo l'ora di ammirarli dal vivo.
Baci....


15 commenti:

  1. BELLISSIMI I SASSI!! eheh capitano giornate no... mi spiace per il tuo intervntino, in bocca al lupo, e vorrei chiederti una cosa chi ti ha fatto il nuoo template? l'hai scaricato?
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  2. Purtroppo capitano giornatine come queste...per fortuna poi hai avuto una bella notizia! E che bel premio!
    Auguroni per l'intervento.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'intervento di domani: sta' serena e rilassata, vedrai che andrà tutto bene.
    Non pensare alla macchina, si aggiustano.
    Per fortuna quei graziosissimi pinguini sono venuti a consolarti e a rallegrarti la giornata: in fondo anche questa giornata no ti ha portato qualcosa di buono.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Andrà tutto bene dolce Milvi :)...e per augurarti un "in bocca" alla balena sono arrivati questi bellissimi pinguini ;))!
    Un caro abbraccio,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    In bocca al lupo per l'intervento e per la macchina.....aggiungerai altre margherite!!!! eh eh eh epoi ti arrivano i pinguini....cosa vuoi di più dalla vita?

    Un bacione
    Isa

    RispondiElimina
  6. Caspiterina che giornataccia!!!
    Meno male ti sei rincuorata con la vincita del blog Candy.
    In bocca al lupo per il tuo intervento....un abbraccione forte forte.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi,
    bellissimi i pinguini, ci voleva questa bella notizia per sollevarti il morale!
    Vedrai che domani andra' tutto bene, ne sono sicura.
    un bacione e in bocca al lupo!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi,
    ti faccio tanti in bocca al lupo per domani.
    Ma la fortuna è con te: hai vinto una vera opera d'arte!!!
    Baci Lara

    RispondiElimina
  9. ciao Milvi!
    mi dispiace tanto per la giornataccia e per il piccolo intervento che devi subire.
    Ti ho spedito oggi il pacchetto, dovrebbe arrivarti già domani.... spero che tu possa riceverlo

    RispondiElimina
  10. dai ... poi alla fine qualcosa di positivo c'è ... giusto per chiudere in serenità! , complimenti per il blog candy ... e in bocca al lupo pe l'intervento :-)
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio per oggi . . . anche se può essere una cosa da nulla ( perfortuna aggiungo io) come dici se poteva essere evitato sarebbe stato meglio quindi: doppio abbraccio per un in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  12. Milvinaaa..dài che vedrai tutto si risolve al meglio...ne so qualcosa di giornate no..io.In compenso sei stata fortunata a vincere quei meravigliosi pinguini che ti porteranno senz'altro una ventata di "fresca" allegria!
    Bacioni e mi racomando stai su..il tuo bel sorriso vedrai che domani ritornerà ala grande!
    Luigina

    RispondiElimina
  13. spero che sia andato tutto bene...ogni tanto bisogna pure farla la revisione no??ma noi siamo delle dure e superiamo tutto!!un bacione e complimenti per il premio vinto..bellissimo!!

    RispondiElimina
  14. Come al solito in ritardissimo, tesoro!! scusami, ma spero che tutto sia andato per il meglio, auguroni per la tua prima vittoria "blog candy", i pinguini sono davvero belli, ti abbraccio fortissimo tesoro a presto : ))

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!