venerdì 26 giugno 2009

Situazione nidiacei 2



Ultime notizie dai nidi.... I piccoli merli se ne sono volati via pochi giorni dopo la pubblicazione dell'altro post (situazione nidiacei), mentre i piccoli pigliamosche che allora erano appena nati hanno cambiato decisamente aspetto.



Questa è una foto di ieri pomeriggio, svegli e vispi



Questa mattina, prima di andare al lavoro, ho dato un'occhiatina veloce e un piccolo mancava all'appello.....quando oggi pomeriggio sono tornata c'erano i genitori tutti in agitazione in giro per il giardino e .....



....nido vuoto.....hanno preso il volo......
arrivederci amici alati.....


12 commenti:

  1. Che adorabili creature...teneressime essenze di piume e amore...
    A winged hug,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Torneranno, magari alla prossima covata: si sono trovati così bene nel tuo hotel 4 stelle!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi...
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. sicuramente torneranno per dare vita ai nuovi piccoli...con una vicina così speciale come te!!un baciotto!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Milavaaaa...!! : )

    RispondiElimina
  6. Milvi sono tenerissimi i tuoi amici alati!!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  7. sonostati davvero fortunati ad essere ospitati da te.... buona vita a loro, che svolazzino felici e contenti!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  8. Milvi...mi permetto di utilizzare questo post per dirti che ho letto il tuo commento su Cinziaus dove affermavi che dopo alcuni aggiornamenti il tuo pc faceva i capricci non facendoti per esempio entrare il alcun blog...
    Forse non sarà la stessa cosa ma è successo anche a me qualche giorno fa...
    Aggiornamenti disponibili per il pc si installa Explorer 8..un disastro!
    Ho disinstallato l'8 e ricaricato il 7..l'icona è sempre là gialla più che mai ma i problemi non li ho +...
    Hugs informatici,
    Mila ;)

    RispondiElimina
  9. E' un peccato che siano volati via...
    ma questa è la natura !

    Chissà... magari il prossimo anno verranno nuovamente a fare il nido nel tuo delizioso patio.


    MArzia

    RispondiElimina
  10. Bello il nuovo sfondo . . davvero dolce e raffinato!!!
    Tenerissimi tutti i volatili . . buona vita anche da me!!!
    Un abbraccio tutto per te invece non te lo toglie nessuno!!!

    RispondiElimina
  11. ciao Milvi!
    purtroppo mi si è rotto il pc e ho perso tutti i miei dati...:( e quindi anche la mail con il tuo indirizzo. Me lo rimandi che il tuo regalino è pronto così te lo mando?
    baci!
    laura

    RispondiElimina
  12. Che,belli Milvi...!! Per me l'anno prossimo ritornano...preparati a tante nouve covate Baci deby: )

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!