giovedì 4 giugno 2009

Pal di Maggio

Con il fiatone ma ce l'ho fatta!!!!
Ecco, con qualche personale modifica, il Pal di Maggio




Come dicevo sul blog del PAL ho avuto delle difficoltà soprattutto nell'affrontare questo progetto che non mi entusiasma, con tutto il RISPETTO per l'artista Hanley che lo ha realizzato..... ma tutto non può piacere, no?!?!
Il fatto di averlo concluso, comunque, mi ha certamente insegnato qualcosa...
e soprattutto...... quanto mi piace essere sincera!!!!!
Baci multipli


9 commenti:

  1. Milva sei strepitosa!!!
    Evviva la sincerità.
    Non tutto può piacere, se no che vita piatta sarebbe.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Milvi ma sei un fiume in piena :))!!!!
    'til next time,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. sei instancabile e piena di voglia di imparare per migliorare brava milvi !!! ;-))))

    RispondiElimina
  4. Milva ti devo dare pienamente ragione questo progetto non mi piace proprio!!!!
    Siamo perfettamente daccordo su questo.
    Anche a me lei non piace!!!!!!!!
    Se non sapessi come dipingi....penserei che sei una schiappa!!!!!!!!!ahahahahaha

    RispondiElimina
  5. ohhh!! il bollitore è stupendo!!
    che brava che sei Milva!
    buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  6. nonostante tutto....la sincerita'è vincente! tu lo sai anche quando è dura...e poi non si puo' cambiare perchè sei bella cosi'!!!
    io comunque trovo che questo alce su albero di natale sia carino
    baci dona f.f.

    RispondiElimina
  7. ....Dona "carino" è una parola grossa anzi grossissima!!!!!
    Questo è un lavoro che fa veramente pena, per non dire un'altra parola più volgare che indica movimento di pancia!!!!!!!!!
    e poi la sincerità non paga ne sono fermamente convinta, anche se io ho sempre scelto nella mia vita di essere così prendendomi delle belle padellate in faccia, spesso ne ho sofferto e spesso questo mi ha impedito di arrivare dove avrei voluto, ma ne vado fiera....

    RispondiElimina
  8. lo capisci allora che diciamo la stessa cosa?tu dici che ne sei fiera e sono convinta che sia giusto cosi', nonostante le padellate , anche se si rischia di soffrire, è nostra la scelta,noi siamo esattamente quello che scegliamo di essere,persone limpide e sincere...il resto è merda.Forse questa espressione è troppo forte....ma rende.Tanti baci
    dona f.f.

    RispondiElimina
  9. dimenticavo...è carino non sto scherzando, secondo me ti piace cosi' poco perche' non ti è piaciuto per niente realizzarlo...ma il risultato non è uguale per tutti.
    ciao capo,spero tu stia ridendo
    donaf.f.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!