sabato 20 giugno 2009

Omaggio a Deb Richie

Era da un pò che questo cuore girava sulla scrivania del mio angolo del country painting ed in questi giorni finalmente l'ho finito.
Questo progetto di Deb Richie m'ha colpito a prima vista ed eccolo:




Certo l'originale è bellissimo e un pò più primitive, ma io ho sempre paura di dare delle pennellate irrimediabili e quindi mi limito.....



Come avrete certamente notato ho cambiato l'abitino del blog con l'aiuto della brava Fiore. Spero vi piaccia e che i pois non diano troppo fastidio......mi piacciono così tanto......

Informazione di servizio per Cinzia e Mila: oggi domenica 21 giugno non riesco ad aprire i vostri blog e non capisco perchè, visto che tutti gli altri si aprono, ci proverò in un altro momento ma intanto vi mando un bacione....
ah la tecnologia.....


17 commenti:

  1. sei proprio....bravissimaaaa!!!! Bello questo cuore prim...

    baci

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo..anch'io ho sempre paura di esagerare con le pennellate...e anch'io ho un cuoe che mi apetta...baci

    RispondiElimina
  3. Fantastico lavoro, fantastico e fresco il nuovo vestitino del blog!
    A volte capita anche a me di nn riuscire a visualizzare i blogs, nn so perchè, ma poi tutto si aggiusta...nel mio nn ho problemi, ci sono appena stata, ora faccio un salto a Livorno da Mila, vediamo un pò...
    Strucon e buona domenica!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Bello questo cuore, non ho visto l'originale, ma il tuo non è male !
    Carinissimo il nuovo vestitino del blog...mi rallegra un pò, visto che come sempre da qualche tempo passo la domenica in ufficio !

    Buona domenica
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Bello questo cuore: l'hai realizzato benissimo.
    Molto fresco il nuovo look del tuo blog.
    Ciao, buona domenica
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Hi Milvi,
    dolcissimo il tuo Richiecuore!
    Il nuovo header? Mi fa impazzire...chissà perchè ;)

    Milvi addirittura un avviso..che cara che sei...
    Diavolo di una tecnologia...anche a me stamani il blog faceva i capricci..passienssa :)
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  7. finalmente riesco a postare sul blog....sai sono un pò....tarda con la tecnologia....ma prima o poi arrivo! e posso finalmente dirti che sei bravissima e non ti sei smentita con questo ultimo lavoro!!!
    bello il nuovo look e i pois non danno affatto fastidio!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho appena comprato 4 pattern di Deb Richie,molto primitive, e anche io, ho le tue stesse paure, quelle "delle pennellate irrimediabili" ;-) ma mi piace tantissimo il suo stile, e proverò e proverò...Vediamo cosa ne esce fuori.
    La tua coniglietta intanto, è bellissima, non ho presente l'originale, ma sei stata bravissima.
    Complimenti infine, per i vestitino nuovo del blog, davvero bello e..i pois piacciono tanto anche a me.
    Un saluto, Ros

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte amiche!!!!

    Mila, solo ora ricordo dove ho già visto quella casetta!!!!! ahimè svista imperdonabile.....
    oltre a ringraziare Fiore devo assolutamente ringraziare anche te per l'header....

    un bacione
    Milvi

    RispondiElimina
  10. Ma che freschezza il nuovo abitino!
    Ed i pois, non danno nessun fastidio :-)
    Ciao , elenottera.

    RispondiElimina
  11. Milva è un bellissimo cuore!!!
    Sei troppo bravissima.
    I pois non danno fastidio ma danno un tocco di charme al country!!!
    Bacionissimi e buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. Milvi,
    abitare con te sotto lo stesso tetto è strepitoso e con questo "ho detto tutto" ;)))))))!
    Many hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. Il cuore è bellissimo!!!
    Anche il nuovo vestito del blog.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  14. Olá!
    Lindissimo o seu blog e todo o trabalho publicado, muitos parabéns !
    Felicidades,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo Milvi,
    mi piace da impazzire il nuovo look del tuo blog! Che dire Fiore è super come sempre ed i tuoi lavoretti sono meravilgiosi come sempre.
    Bravissima.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  16. Ciao

    Questa è la prima volta che visito il blog..bellisimo lavoro

    Baci
    Sandra

    RispondiElimina
  17. Milvi... mi piace molto come hai abbiato lo sfondo all'header!!!! Bellissimissimo il cuore e per rispondere alla tua domanda, si ho avuto un fattore "C" incredibile.. ed ero al paddock del mugello!! (me lo ricorderò per tutta la vita... si vabbè ci sono cose più importanti da ricordare, ma queste giornate senza pensieri e ricche di belle emozioni resteranno unricordo indelebile!)
    Un baciotto
    fiore

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!