lunedì 8 giugno 2009

Lavori dell'happy camp

Come promesso vi mostro i lavori che ho eseguito all'happy camp cui ho partecipato il weekend scorso. I progetti li abbiamo scelti al momento dell'iscrizione fra le varie proposte fatte da Silvia (ghirigoridisilvia)
L'idea era quella di utilizzare materiali diversi.




Per primo ho eseguito un pattern di Silvia su legno. La mucca. Facendo le foto mi sono accorta che il musetto l'ho attaccato un pò storto, rimedierò!!!!



Poi ho scelto la lampada per provare la stoffa ed ho eseguito un bellissimo pattern di Terrye French. Mancano ancora dei piccoli particolari ma quasi ci siamo, nel progetto originale la lampada è rosa ed è stata modificata nei colori in questo modo:



I tre lati:



E per finire ho scelto di decorare un vecchio bollitore di latta trovato in soffitta ed ho optato sempre per un progetto di Terrye French opportunamente adattato e modificato





E' tutto, vi auguro un buon inizio di settimana. A presto.

35 commenti:

  1. Mamma mia quanti capolavori!Si, li chiamo proprio così e non iniziare a dire "sei troppo gentile" perchè sto solamente dicendo la verità!
    Impazzisco per la mucca, stravedo per la lampada, mi strappo i capelli per il bollitore!
    Grandiosi insegnanti, grandiosa Milvi!!!!
    Hugs & hugs,
    Mila :))

    RispondiElimina
  2. Belli, bellissimi!!!! Non saprei quale scegliere, mi piacciono un sacco tutti e tre i progetti!!!
    Un abbraccio
    Lucilla

    RispondiElimina
  3. Beli belli belli . . ma ti prego non staccare il musetto alla mucca . . storto così le fa un musetto ancora più simpatico!!!
    La lampada mi fa impazzire. . . bellissima!!

    RispondiElimina
  4. ciao milvi....che bella produzione per questo happy camp!!!
    bellissimi!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. E ora dimmi...dopo aver visto questi meravigliosi lavori dai quali nn riesco a staccare gli occhi, come posso riprendere con la contabilità????????
    Voglio imparare anche io!!!!!
    Strucon,
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Milvi sono stupendi!!!!
    La teiera è fenomenale e visto che dopo il trasloco inizierò a collezionarle (ne ho già 2 carine ma sono in uno scatolone)... magari ti ruberò l'idea: posso?
    Un abbraccio,
    M.

    RispondiElimina
  7. Milvi ,che belli!!!
    Immagino che belle giornate avete passato con Silvia!
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  8. Che belli Milva!!!! accidenti come sei stata brava :) immagino quanto vi siate divertite tutte......ah!! ma l'anno prossimo farò di tutto per esserci!!
    un bacio grande grande
    Fra

    RispondiElimina
  9. amore a prima vista............lasciati dire che sono meravigliosi!!!
    Ciao barbara

    RispondiElimina
  10. Milvi, sono uno più bello dell'altro!!! e che belle che siete tutte all'opera....grazie epr aver condiviso le tue foto....
    un abbraccio
    SAbrina

    RispondiElimina
  11. Ciao
    hai scelto dei disegni che mi piacciono molto.
    li hai relizzati benissimo
    che super lavoro avete fatto

    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    RispondiElimina
  12. Bellissimi ....anch'io ho realizzato la stessa lampada e devo dire che oltre ad essere un supporto molto carino da dipingere , è anche molto decorativa in casa. La muccas , a me sembra carina cosi' ...ha un'aria simpatica!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  13. ooooh cavolo.... nn so che dire .. mi piacciono tutti e tre... davvero stupendi! la mucchina devo dire è un vero amore, e silvia è stata bravissima a disegnare un pattern così delizioso e originale! dev'essere stata una bellissima esperienza e poi che soddisfazione tornare a casa con tali meraviglie! baci fede

    RispondiElimina
  14. Milva sono bellissimi...........!!!!!!!
    la teiera è venuta non bene di più....
    Mi fanno venire malinconia, è stato troppo bello dipingere insieme.....Baci Alessssssiaaaa

    RispondiElimina
  15. Wow Milvi che belli!!! Bravissima!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  16. Accipicchia, io non ho parole, sono lavori davvero bellissimi, la gallina è spaziale e la lampada davvero la fine del mondo ! Sei proprio bravissima
    Complimenti di cuore
    Manuela

    RispondiElimina
  17. Che meraviglie, Milvi!!! Uno più bello dell'altro e sinceramente non saprei proprio quale scegliere...
    Sei bravissima!!!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  18. mi accodo a questo coro di complimenti e ne aggiungo altri mille!
    Belli, e soprattutto chissà che spasso è stato l'happy camp!

    baci

    miki

    RispondiElimina
  19. ..che dire se non ME-RA-VI-GLIO-SA-MENTE SPLENDIDI !
    Bravissimissima!
    Baci
    luigina

    RispondiElimina
  20. Well done Milvi!!!!!!
    Tutti e 3 stupendi!!!!!!!

    Hugs
    Rosa

    RispondiElimina
  21. E una buona settimana anche a te ed ai tuoi sogni di country painting!

    Ciao Milvi (a me me gusta el bollitor!)°*°

    Ciaus, elena

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia!!! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare all'Happy Camp di Silvia che è la prima persona con cui ho parlato di CP, dalla quale ho ricevuto le prime "dritte" e acquistato i primi materiali ma che non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona! Immagino l'atmosfera e sbotto dall'invidia sia per ciò che avete vissuto che per ciò che avete creato. Bravissima tu e immagino anche le altre.
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  23. Milvi sono bellissimi!!! brava brava brava!! io stravedo per la lampada ed il bollitore...sarà che in questo periodo mi piacciono galline e pecore...
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  24. Brava Milva!!!! Tutti stupendi!
    QUando ci si diverte che spettacolo di lavori che escono!!!
    Un baciotto
    Isa

    RispondiElimina
  25. tutti bellissimi,soprattutto la teiera.
    Sarà xchè a me piace recuperare vecchie cose, complimenti.
    Ciao, Margie

    RispondiElimina
  26. .......Fffffffffffffffiuuuuuuuuuuu!
    SDENG!!! Colpita e affondata. 3 capolavori in un colpo son duri da reggere :-)
    Sei eccezionale
    Cetty

    RispondiElimina
  27. grazie a tutte amiche!!!!
    in effetti non si può negare che lavorare in compagnia da i suoi frutti....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  28. sono tra le ultime a vederli,ma posso dire anch'io cosa penso ?sono assolutamente fantastici....belli bellissimi...la pecora in particolare vorrei rapirla....sei sempre piu' brava,non fermarti mai!
    un bacio dona f.f.

    RispondiElimina
  29. .....i complimenti sono sempre pochi...i tuoi lavori sono fovolosi, fatti con la tua dolcezza e tutta l'allegria della brigata del camp complimenti....
    baciuz anna.

    RispondiElimina
  30. Beh..con tutti i complimenti che hai ricevuto non saprei cos'altro aggiungere..sono veramente belli!! Brava!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  31. Ciao,
    sei troppo BRAVA!!!
    Ogni volta mi stupisci con "effetti speciali".
    La mia preferita? La teiera, è unica!
    Fai venir voglia anche a me di partecipare a questi corsi sul country, proprio a me che di country non sò un bel niente!!!!
    Abbracci, Lara

    RispondiElimina
  32. Milvi le tue realizzazioni sono fantastiche.... non saprei quale scegliere per quale lasciare, anzi le prenderei tutte e tre!
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  33. Mamma mia, quanti bellissimi lavori hai realizzato!... e chi ti ferma più ora?!
    Tutto grandioso: non saprei quale scegliere!
    Un abbraccio grosso
    Nico

    RispondiElimina
  34. Milvi ma che meraviglia questi progetti che hai fatto..complimenti a te e a Silvia che ha organizzato l'happy camp! WoW !
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  35. Simplesmente magnifico...estou encantada com o seu talento. fenomenal!
    Um abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!