venerdì 1 maggio 2009

Pal di Aprile


....."Aprile = dolce dormire".....
non so se sia proprio dolce il mio dormire di questo periodo, ma so che non riesco a concludere niente......complice il tempo meteorologico e il lavoro.....bòhhh
Nonostante ciò, il pal di aprile l'ho concluso


ed insieme c'ho messo anche gli altri due progetti







li ho sistemati su zanzariera ed incorniciati con una shabby-cornice che mi sono divertita a costruire, ecco il risultato finale

....la foto non rende, ma vi assicuro che è proprio un bel lavoretto (alla faccia della modestia!!!), che ne dite?!?


buon 1° maggio a tutte, un pensiero sempre per chi con il lavoro ha trovato la morte e alla popolazione dell'abruzzo (per non dimenticare).....
Vi abbraccio. Milvi

15 commenti:

  1. Semplicemente divini. Dato il tempo ormai gli addobbi di Natale potremmo tenerli appesi tutto l'anno, questi andrebbero tra i quadri "importanti"
    Bravissima, sempre di piu'.
    Baci
    Cetty
    P.S. Non dimentichiamo e...agiamo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Milvi sono bellissimi e incorniciati così ancora di più!!!
    Buon fine settimana
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao
    molto originale l'idea che hai avuto,stanno benissimo
    bravissima

    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi, ma è bellissimo! Mi piace l'idea, mi piace il disegno e poi tu l'hai pittato meravigliosamente.
    Che ideona, hai avuto!
    BRavissimissima.
    simona

    RispondiElimina
  5. Molto belli Milvi, quasi quasi li faccio anch'io!
    Brava!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Milvi :))
    Assolutamente divini i tuoi lavori Natalizi :))!
    Un mega abbraccio,
    Mila

    P.S...si questa volta...forse ho trovato pace...x un paio di giorni ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    La foto non rende ...hai ragione ... metti uno sfondo scuro o stoffina country sul rosso bordeux!
    Sei stata brava, bella anche la composizione che hai scelto.
    Vieni a trovarmi appena termino i lavori!!! Ti aspetto!!!
    Un baciotto
    Isa

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea , bellissimo lavoro !
    Un abbraccione
    luigina

    RispondiElimina
  9. Bellissimi: ancora complimenti! Brava anche a realizzare la cornice da sola... buon sangue non mente! :-))
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi con la i o con la a ...sentivo giusto la mancanza di un bel Babbo Natale dopo tanti giorni di freddo e di gelo ;-) !
    E comunque complimenti per il lavoro certosino...che ha un suo 'che" anche di estivo date le zanzariere :-D
    Ma come sono spiritosona oggi!
    Mi permetto di farlo con te che hai quel bel sorriso stampato sulla tua foto...segno di persona allegra e spiritosa!
    Un bacione e grazie per la tua presenza tra le mie pagine virtuali.
    Ciao°*°elena.

    RispondiElimina
  11. ....che dire lasci sempre senza parole...bravissima, baciuz anna

    RispondiElimina
  12. dopo tutti i commenti letti non è facile trovare delle parole nuove per esprimere l'emozione che arriva..belli, bellissimi,stupendi..dipinti,
    cornice,angoli della cornice e sfondo.meno male che sei in un periodo poco creativo....un grosso bacio dona

    RispondiElimina
  13. Veramente belli !!!
    Originale l'idea di metterli su zanzariera.
    E' veramente un piacere per gli occhi vedere tutti i tuoi lavori.
    Hai le mani d'oro !

    A presto

    Marzia

    RispondiElimina
  14. eccomi cara milvi... che dirti se noon che questo quadro è fantastico?? fammi sapere come operare sul tuo blog.. gusti preferenze etc etc....
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  15. Olá Milva,

    Mais um trabalho absolutamente espectacular, parabéns !
    Um abraço e uma semana optim para si,
    Maria Lemos

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!