mercoledì 6 maggio 2009

Le "5 creative"

.....si, le "5 creative", è così che mi piace chiamare Eliana, Fulvia, Laura, Manu, Silva che hanno deciso di dare vita insieme ad un nuovo blog chiamato Scissors & Colours


E' con piacere che vi invito a far visita a questa nuova pagina creativa con la possibilità di partecipare per tutto il mese di maggio ai vari blog candy che vengono proposti.





Ragazze, "5 creative", non vi dico "in bocca al lupo" perchè la risposta che comunemente viene data "crepi" non mi piace affatto, dato il mio grande amore per i lupi (si, lo so, sono un pò ...... bòhh); non vi dico "in culo alla balena" perchè anche qui avrei molto da contestare, oltre all'immagine brutta, brutta; ma vi dico

buon lavoro!!!!!

mostrateci la vostra creatività,

riempiteci di novità!!!!!
Un bacione. Milvi

4 commenti:

  1. Corro subito a vedere questo nuovo blog!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ahhhh io ci sono già stata e provvederò a metterlo nei preferiti perchè conoscendo le "5" di certo ci saranno mitiche novità e sorprese frizzanti!!!
    Grazie per la news . . .
    Un Abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. grazie dell'informazione mitica milvi, bella la presentazione lasciandoin pace e serenità lupi e balene ! baci dona

    RispondiElimina
  4. Sei sempre simpaticissima nei tuoi commenti!!!!
    Un abbraccio, lara

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!