giovedì 14 maggio 2009

10.000 GRAZIE!!!!!


Care amiche, mi sono accorta che il mio blogghino ha superato le 10.000 cliccate!!!!!!! Che ne dite di un bel blog candy?!?!?!!!!


Non ho ancora pensato cosa, perchè questo evento mi ha trovata impreparata, ma sicuramente non mancherò di creare qualcosina per una di voi che vorrà lasciarmi un commento a questo post


Avete tempo fino al 29 Maggio p.v., giorno dell'estrazione.

Se volete esponete il logo sui vostri blog, ma non è assolutamente obbligatorio.

10.000 grazie. Ciao Milvi

62 commenti:

  1. SONO LA PRIMAAAAAA..... è la prima volta che mi capita. COMPLIMENTI MILVI un abbraccio grandissimo da Marina

    RispondiElimina
  2. 10000 visiteeeee!! wow ...che numero ....Complimentoni.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Veramente un bel traguardo !
    Il tuo blog è molto interessante e quindi molto seguito.
    Aspetto di vedere il tuo Blog Candy, oltre ai tuoi stupendi lavori
    un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Figuriamoci se mi lascio scappare questa Milvesca occasione :))!
    "Equequa" diceva Peppino de Filippo interpretando Pappagone ;)!
    Incrocio le dite, grazie e mille hugs 4u,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. caspiterina...hai visto quante persone ti vogliono bene????
    e io sono una di quelle..passo sempre di qua..a volte lascio un commento..a volte no..ma è sempre un gran piacere!!!
    tanti bacetti!!!

    RispondiElimina
  6. ma che bel traguardo che ti meriti tutto!!!
    certo che partecipo.. e chi se la lascia scappara una tua creazione???
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi,complimenti per il traguardo!!!
    Continua così
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  8. cara milvi...che dire....complimenti per il traguardo che per altro e' assolutamente meritato ;)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  9. e come potrei mancare?
    complimenti per le visite e spero di vincere!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni per il bel traguardo , meritatissimo, che hai raggiunto!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. pant... pant ..pant... eccomi ...
    :-D sei un po in salita ma arrivo anche iooooo
    Complimenti Milva !! ;D

    RispondiElimina
  12. Mentre me cala la palpebra, sto dando un occhio veloce ai blogs...complimentoni per il traguardo raggiunto, Milvi!
    Vado a postare subitissimo!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. allora...innanzitutto sono Francesca, approdata nel tuo blog x caso ma devo dire che è stata una piacevolissima scoperta! complimenti per questo blog candy e partecipo con molto piacere!
    Un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  14. Eccomi qua! Prima ho fatto il mio dovere pubblicizzando il tuo Blog Candy sul mio blog e ora ti faccio un tot, ma proprio un tot di complimenti per questo traguardo!
    E' sempre piacevole leggerti e guardare ciò che fai e, anche se non sempre lascio un msg, ti faccio visita ogni volta che inserisci un nuovo post. Sono, insomma, una tua affezionata lettrice, felice di esserlo!
    Un forte abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  15. 10.000 volte auguri!!!
    Con affetto
    Mariarita

    RispondiElimina
  16. ciao milvi sono contenta delle tue visite!!!!spero di vincere perchè fai delle cose meravigliose!
    silvia

    RispondiElimina
  17. e ti stupisci? è un così bel blog, fresco, sincero...un bel posticino dove potersi ritrovare!!
    complimenti e grazie a te per tutto quello che ci regali!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciao

    evvaiiii ,un bel blog candy
    complimentonii
    Un abbraccio colorato

    LAURA

    RispondiElimina
  19. Ciao Milvi....
    congratulazioni per le 10.000 visite!!! E' proprio un bel traguardo, ma è inevitabile:
    il tuo blog è molto seguito e i tuoi lavori sono strepitosi... si fa presto a fare 2+2!!! ^___*
    E ora vado a inserire il tuo link...
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  20. Ciao Milvi, hai visto quanta gente che passa a trovarti?
    Prego, prego...accomodatevi...
    c'é posto per tutti!
    Bacioni, ciao!

    RispondiElimina
  21. sono capitata quì per caso!ho dato uno sguardo in giro e questo è il risultao!partecipo al tuo blog candy perchè fai delle cose meravigliose complimenti!

    RispondiElimina
  22. Ciaoooo
    Ti ho mandato l'SMS ....un baciotto e un msg per provare questo blog candy e magari vincere un MILVICRAFT
    Isa

    RispondiElimina
  23. Eccomiiiiiiiiiiiii! Mamma mia che traguardone! Complimenti!
    Un abbraccio,
    Natalia

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il tragurado......
    adoro i candy!!!!!
    Moni

    RispondiElimina
  25. Ciao, mi piacerebbe molto partecipare al tuo Blog Candy ^^
    Ho scritto di te sul mio blog, se vuoi vedere il post basta che clicchi sul mio nick ^^
    Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
  26. Super complimenti!!!!10.000 visite sono tantisssssime...festeggio volentieri con te partecipando al tuo candy!!!!!!!! Ciao Lolli*

    RispondiElimina
  27. Complimenti per le 10000 visite!!!
    Spero di essere fortunata.
    (Se usi il random per l'estrazione per piacere mi puoi spiegare come si usa,che il mio blog il 15 giugno compie un anno )
    Bacioni Giulia

    RispondiElimina
  28. complimenti per le visite e soprattutto per i tuoi lavori! vado subito a postare il tuo logo nel mio blog ciaaao ^____^

    RispondiElimina
  29. cara Milvi... questo traguardo è meritatissimo e vedrai che ne seguiranno molti altri!
    Vado a pubblicare il loghetto... baciotti
    Fiore

    RispondiElimina
  30. tanti tantissimi complimenti !!!!!!
    credo sia proprio una bella soddisfazione tanta gente che segue tutto quello che fai,tante persone che cominciano a conoscerti,tanti commenti di considerazione e affetto.
    io sono tra le privilegiate che ti vedono tutti i giorni, posso starti vicina quando voglio, posso dipingere con te....è bella la nostra amicizia .spero di vincere il tuo premio perchè so che sarà bellissimo...un bacio dona f.f.

    RispondiElimina
  31. E come perderlo???
    Un abbraccio
    Manu

    P.S....pian piano riemergo!

    RispondiElimina
  32. Che dire, fai dei lavori eccezionali, complimenti!!!
    Betty
    http://langolodibetty.splinder.com/

    RispondiElimina
  33. Wow, complimenti per le visite!!!!
    Non posso non partecipare a questo blog candy!!!

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  34. Mi piacerebbe iscrivermi, "nuotando" in rete spesso mi impatto nelle foto delle tue creazioni..semplici ma d'effetto, complimenti per questo traguardo: Non è che se vinco io mi fai quel deliziosissimo portavasoANGELO? Linko su mio blog CON MOLTO PIACERE

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Visto che lavori stupendi fai non posso assolutamente non tentare la fortuna! Speriamo di essere fortunate! Renata.
    Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  37. Che bello conoscerti in occasione del tuo candy!
    Corro a mettere i tuoi uccellini sul mio blog!
    Besitos

    RispondiElimina
  38. ma capperi...come non partecipare???
    Incrocio le dita, ma più di tutto ti faccio i complimentissimi per le visite!!! Super meritate!!

    RispondiElimina
  39. beh figurati un pò se non partecipo al tuo blog candy...
    congratulazioni per le visite!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  40. wow 10.000 visite, che bel traguardo!!!

    metto il tuo loghino nel mio blog..
    lo troverai nella home

    http://miks.splinder.com/

    RispondiElimina
  41. anche iooooo ci sono anche iooooo

    RispondiElimina
  42. ...non sono sicura, ma forse...aumentano le possibilità di vincere aumentando i commenti...non so cosa darei per vincere...anche se le possibilità non sono molte...che bello pero' che tutte queste persone desiderino qualcosa fatto da te!!!!
    baci d.f.f.

    RispondiElimina
  43. complimenti!!!!!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  44. E brava Milvi!
    Le 10000 visite sono stra-meritate, naturalmente. E conoscendoti il tuo regalino sarà sicuramente all'altezza. Bacioni Lara

    RispondiElimina
  45. Ma come fate ad arrivare a questo enorme numero di visite? Si vede che lo meriti.io partecipo ben volentieri, e se ti va di ricambiare con il mio blog Candy, meglio! Ciao. Ti linko comunque sul mio blog Baci.

    RispondiElimina
  46. Ho sbirciato sul tuo blog complimenti veramente, le 10.000 visite te le meriti tutte, ti auguro di averne altre 1000000000000000000! Ciaoooooo

    RispondiElimina
  47. Io arrivo, come spesso accade, rimbalzando da un blog all'altro, e mi sono detta: perchè non tentare la fortuna? :)
    Complimenti per il traguardo e per questo blog!!!!

    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  48. Ciao Milvi,
    che bello il pannello con le casette!
    io non sto facendo nulla, questa settimana mi hanno imbiancato casa... il delirio.
    il tuo regalino invece l'ho praticamente finito e quindi la prossima settimana te lo spedisco.
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  49. E' un tale piacere passare a vedere le meraviglie che sforni che le visite aumenteranno sempre piu'vertiginosamente. Complimenti per qiesto traguardo e grazie per quel che mi trasmetti.
    Un abbraccio
    Cetty

    RispondiElimina
  50. Ma che belle le tue creazioni!!!
    Ho trovato il tuo blog tramite quello di mia cugina (Claudiamo)
    ...complimenti!
    Partecito volentieri al tuo candy!
    il mio blog creativo è www.fimoallenuvole.splinder.com !
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  51. ciao Milvi, complimentissimi!!!
    Davvero bellissimi i tuoi lavori.
    Vieni a visitare il mio blog e vedrai il tuo blog candy pubblicato. visita il blog e dimmi cosa ne pensi
    brava brava Sonia
    http://scrapcowando.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. ciao io son ale, è la prima volta che visito il tuo blog ed è molto carino, ah complimenti per le tantissime visite, che bel traguardo... ma allora io son quì per partecipare al tuo blog candy... posso?????
    ciao a presto ale

    RispondiElimina
  53. Ciao sono Raffaella, sarei lieta di partecipare al tuo blog candy, auguri per il bel traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
  54. complimenti per le visite, 10.000 è un ottimo traguardo!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  55. saltando di blog in blog eccomi qui :)
    ho pubblicato il link del tuo candy blog e incrocio le dita ;p

    RispondiElimina
  56. Complimenti per il traguardo! Sono ancora in tempo?? Mi iscivo anche io al tuo blog candy!
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  57. Meno male!Faccio ancora in tempo a farti tanti complimenti per questo traguardo,per i tuoi lavori e per le foto.Ciao!

    RispondiElimina
  58. Ciao Milvi, finalmente ci sono riuscita....con l'aiuto del navigatore però!!!!!!!!!ahahahahaah bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  59. Ciao Milvi!
    Il tuo blog candy mi era sfuggito...
    Complimenti per le visite e per i lavori che fai!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  60. eccomi sono qua auguri cara incrocio le dita ciao Anna

    RispondiElimina
  61. Questo blog candy non posso lasciarmelo sfuggire: la tua cornice è bellissima..... come le altre cose che hai postato.
    Complimenti!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!