giovedì 16 aprile 2009

Maryyyyy.....


.....eh si Mary, stavolta tocca a te......
sono 30 i commenti che mi hai lasciato!!!!
Ho inaugurato il festeggiamento dei "30 commenti" con Mila ed ora tocca a te!!!!
Comincio con questa bellissima donna che mi ricorda un'altra bellissima donna che si chiama Mary (sviolinata coi fiocchi, eh!!!!) :


....so che ti piace molto Klimt e quindi sono certa che ti piacerà anche questa

rappresentazione delle "tre età della donna"

e per finire il magnifico "albero della vita"

tutto questo per ringraziarti delle parole e dell'affetto che mi lasci con le tue

visite sul blog. Grazie!!!!

Ti mando un grande abbraccio. Milvi

6 commenti:

  1. MILVA !!!!

    sono senza parole ,
    finalmente dpo vari tentativi son riuscita a connettermi ed entrare nel mio blog , e vedo aggiornato il tuo e vedo l 'immagine di Giudith...
    ho pensato ... che ci fa da Milva ,clicco nell'iconcina ed eccomi a leggere questo post tutto per me ...
    si è vero , adoro Klimt ho usato le sue opere per alcuni dei miei lavori ...per me significativi :) hai colto nel segno postando queste .
    Ti ringrazio per il bel pensiero che hai avuto per me ,ti abbraccio forte ...Grazie Milva
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  2. Lo so non sono LaMary ma sono amica di La Mary e tua, Milvi...quindi..uniamoci in un iuppy ya ye :)))!
    Hugs,
    Milaus :)

    RispondiElimina
  3. Queste belle sorprese scaldano sempre il cuore!
    Ciao belle tose!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima e grazie del saluto che mi hai lasciato sul mio blog.
    I tuoi post sono sempre teneri e simpatici (mi riferisco in particolare a quello con i tuoi teneri cuccioli e al bellissimo glicine). Il tuo blog sprigiona amore e calore per la vita. Se ne respira l'aria appena si arriva! Una primavera in pieno relax, baci Lara

    RispondiElimina
  5. Mary è davvero moltoooooo carina!
    E' Klimt...trooooooppo bravo!
    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  6. si, queste immagini sono un omaggio a Mary...la donna di Klimt la chiamavo io prima di conoscerla...e quanto l'ho cercata...e adesso siamo amiche, lontane, ci sentiamo poco ma nel mio cuore c'è sempre un posticino per lei, dolce e sensibile, artista!!
    un bacione a te Milvi per averla omaggiata...sei troppo forte, una donna ...energica e sensibile
    baci
    franca

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!