martedì 14 aprile 2009

Diario di pasqua

In questi giorni passati a casa, in famiglia e in pieno relax ho potuto gustarmi pienamente i tepori di questa primavera che ha tardato a mostrarsi, ma che ora non è avara di bellezza.

Così, il giorno di pasqua i miei "Bibini", che in questa foto vedete stremati dalla passeggiata appena finita,



hanno ricevuto la visita della loro cugina più grande...




si, la grande "Nala", anche lei stremata dalla passeggiata e .... dall'età....senza offesa!!!!!

Lei ha conosciuto anche il mio Jang.... è bellissima, un vulcano di affettuosità.....



...è una montagna di pelo, tanto grande quanto buona......una bellezza, che ne dite?


E per finire, come anticipato a Kiky, ecco il mio glicine in piena fioritura e dal profumo che toglie il fiato

è tutto per ora, meravigliosa semplicità....

Ringrazio tutte voi amiche per i copiosi commenti che mi lasciate, un saluto speciale a Marzia.

A presto. Milvi

13 commenti:

  1. meraviglia delle meraviglie!!!
    i tuoi Bibi e il glicine....la cugina grande è dolcissima!!!
    no, Milvi...niente convention per me!!!
    anche a me farebbe piacere rivederti e avere un po' di tempo per parlare.... alla prossiam occasione...
    baci

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli i tuoi Bibini e Bibona ;)!Tutto, tutto (per parafrasarti) di una MERAVIGLIOSA
    semplicità ma che trabocca d'amore!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Ma che dolcezza i tuoi Bibini!!!
    E la cuginona...
    Il nostro Argo sarebbe felice di giocare con loro!!!
    Il tuo glicine mia cara è spettacolare...io adoro il suo colore e il suo profumo.
    Bacioni tesora spero che tu stia bene.
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. che belli i cagnoloni..e quel glicine...mi sembra di poterne sentire il profumo!!!
    deve essere bellisimo il luogo dove vivi...mmmmmmmmmm!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Che belli i bau, specialmente il gigante bianco, anche io sono stata a casa a pasqua e pasquetta e sono stata molto bene, mi sono riposata e ho creato!!!
    silvia

    RispondiElimina
  6. Le foto son bellissime ed il glicine spettacolare...sento il suo profumo fin qua!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi, le tue foto sono proprio belle ed invidio molto chi può tenere dei cani così belli. Purtroppo per me e per i miei figli non abbiamo lo spazio per i cani e quindi .... Il glicine è meraviglioso!
    un abbraccio-
    simona

    RispondiElimina
  8. Bhè i tuoi cagnoloni e la relativa "cuginetta" sono troppo dolci ma quella MERAVIGLIA di GLICINE....ahhhh mi sembra di sentire il profumo a star qui...che Bello!!!Veramente un incanto!!!
    Insieme a Lavanda e Orchidee il mio fiore preferito!!!

    RispondiElimina
  9. Che fantastici pelosotti!
    Io adoro il glicine: è la cosa che mi è piaciuta di più quando ho comprato casa. Peccato che la fioritura piena duri poco, ma in questo momento è un incanto.Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  10. ciao milvi , che belle queste foto !!

    Ps ,,,stai diventando bravissima anche come fotografa !
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  11. che dire... gli animali sono meravigliosi!!! e il glicine? ne vogliamo parlare!! deve essere splendido il posto dove vivi e tu con queste foto fai sognare...baciuz

    RispondiElimina
  12. ma che amori i pupi stanchi... con la lingua che gli fa da sciarpa!!!
    il glicine è una meravigliaaaaa
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia davvero quel glicine!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!