martedì 21 aprile 2009

Country convention "io c'ero"!!!!!

Eccomi.....ho partecipato alla prima edizione della country convention italiana!!!!

Con il passare degli anni, quando questo sarà diventato un evento annuale consolidato, potrò dire "alla prima io c'ero"!!!!!




Che dire.....organizzazione ottima, luogo molto accogliente e ideale per questo tipo di manifestazione, progetti molto invitanti, allegra e simpatica compagnia, cosa desiderare di più (un lucano?!?!?!?!!!!!)......




Tommaso, Barbara, Isa, Luigina e Silvia non si sono certo risparmiati, con i loro consigli e con la loro pazienza ci hanno guidato in questi due giorni intensi e colmi di ......... country painting!!!!




Io, da rimbecillitona quale sono in modo esagerato in questo periodo, non ho fatto molte fotografie, mi mancano tutte quelle di gruppo, quindi vi mostro qualcosina....


......eccole al lavoro le mie compagne......


.....ed ecco anche alcuni particolari dei progetti che ci sono stati proposti.....

Sicuramente troverete moooolteee fotografie sui blog delle mie amiche che hanno partecipato oppure su facebook (country convention) !!!!

E che dire di Angela e Francesca, due uragani di simpatia!!!!!

........ora mi sono ricalata nelle mie vesti quotidiane e ho ripreso il mio lavoro che in questo periodo non mi riserva molte soddisfazioni, anzi........

.....non mi resta che aspettare il fine settimana per dedicarmi alle mie passioni....

....un bacione speciale alla "ghirigora" Silvia.....

ciao. Milvi

19 commenti:

  1. Deve essere stata davvero un'esperienza molto positiva e arricchente: lavorare in gruppo è stimolante e ti dà una carica pazzesca. Inoltre hai lavorato con insegnanti bravissimi. Sono molto contenta per te.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. deve essere stato entusiasmante...poi tu brava come sei coi pennelli!!!!
    anch'io volevo tanto esserci!!!!!
    grazie per essere passata sul mio blog mi fa sempre tanto piacere..un bacione grande grande

    RispondiElimina
  3. Il tuo racconto è una carica di entusiasmo!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao deve essere stata bellissima, avrei voluto venire anche io ma ero trroppo impegnata e a corto di money!!!!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi, ho appena ingurgitato un moment act:cervicali bloccati ehe eh !Grazie per essere stata dei nostri e per aver portato il tuo meravigliosoe dolcissimo sorriso! Grazie per le belle parole e sicuramente in un "act" arriverà la seconda edizione che sono sicura sarà ancora più bella visto l'entusiasmo di questa prima !
    Un abbraccione
    La tua spacciatrice di moment act ! :)))
    Luigina

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi , immaginavo sarebbe stata una bella esperienza ed una grande opportunità di confronto e crescita; mio malgrado non ho potuto approffittarne e devo accontentarmi dei vostri racconti così pieni di allegria ed entusiasmo! Grazie per condividerli con noi .
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi
    anch'io posso dire...io c'ero...è stata veramente un'occasione di arricchimento sotto tutti i punti di vista....e gli insegnanti sono stati al top...
    Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina
  8. ecco dov'eri'sparita':-))
    sono sempre delle belle esperienze, in tutto per tutto ,
    baci mary

    RispondiElimina
  9. Il ritrovarsi tutti insieme a condividere una passione è sempre positivo e ci dà una bella carica di energia per un pò! dai non abbatterti per il lavoro, se ti può consolare anche a me il mio non dà grandi soddisfazioni!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa Convention :)))!
    E brava la Milvi!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  11. Quanto ti invidio Milvi!!!
    Dovevo esserci anch'io ma grazie a Nicola................Ufff chiedo il divorzio.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Girovagando mi sono imbattuta nel tuo blog..."ma io questa qua l'ho già vista" Ciao sono Roberta ed ero anch'io alla country convention, per capirci ero l'unica col marito in seguito che faceva il corso! Mi è piaciuta tanto questa esperienza, la mia prima esperienza di country painting e anche a mio marito che mi sta assillando che devo comperare i colori, i libri, il traforo, insomma tutto quanto necessario per partire. Purtroppo sabato sera siamo dovuti scappare, sono riuscita a comprare solo qualche pennello.
    Comunque visto che tu sei già brava ti chiederò qualche consiglio. Ciao, un bacio Roberta

    RispondiElimina
  13. Ciao Milvi! Che bella esperienza che hai fatto! Peccato averla persa, ma mi rifaro'!!!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  14. E cosa c'é di più bello che passare le giornate tra le proprie passioni?
    Un bacione, ciao.
    (Crea°*°Crea°*°Crea).
    Ciao°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°*°*

    RispondiElimina
  15. Ciao Milvi, vieni nel mio blog che c'e' una sorpresa per te!
    Laura kitten

    RispondiElimina
  16. Uno dei motivi per il quale ho aperto il blog, è stato proprio quello di voler condividere con voi la passione per il "fatto a mano".
    Per cui capisco perfettamente quanto tu ti possa essere divertita in questa occasione! Che c'é di più bello?
    Ora che ho la conferma che MilvA sei tu...come non ringraziarti anche da qui per il tuo sostegno su MCI?
    G°*°R°*°A°*°Z°*°I°*°E !
    Un bacione, ciao.

    RispondiElimina
  17. Ma quante belle cose stai realizzando. Complimenti, questo è un ramo della arti creative che mi affascina molto, ma tutto non si può fare ... e quindi per il momento continuo a ricamare ed a cercare di usare la macchina da cucire.
    A presto e buon primo maggio
    manuela

    RispondiElimina
  18. accidenti!!!!volevo tanto esserci ma ero in partenza per la turchia! deve essere stato strabiliante poi t che sei strabrava immagino quanto ti sei divertita... spero tanto di poter esserci alla prossima...baciuz anna.

    RispondiElimina
  19. Milvi .. regalino per te!
    passa dal mio blog e poi mandami via mail il tuo indirizzo:)
    baci!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!