mercoledì 11 marzo 2009

Welcome to our home!!

Finalmente sono riuscita ad accontentare mia sorella con questa targhetta di benvenuto.....

infatti l'anno scorso le avevo confezionato un bel coniglio pasquale da mettere sulla porta e lei continuava a dirmi "pasqua è passata mi piacerebbe qualcosa di generico per tutto l'anno!!"
...........quindi dato l'avvicinarsi di un'altra pasqua ho pensato che non potevo aspettare oltre, lo dovevo fare!!!!!


....cominciamo dai particolari....

....... ancora....




...... ancora.....


......e ancora.....


......ecco qua il lavoro completo.....

......devo dire che, saranno i colori, saranno i merlini che io adoro, sarà l'insieme, mi piace un sacco!!! Sì, lo so, a volte la modestia non è il mio forte, però la sincerità sì!!!!

A presto con altre novità. Milvi

17 commenti:

  1. Siamo sempre ipercritiche verso noi stesse, ma quando una cosa è bella è bella, se ci piace, è inutile vestirsi di falsa modestia.
    Non trovi?
    Questa casina è un amore, saranno i colori, o i corvetti, o la casina cosi panciuta ma è bella davvero.
    Dove hai trovato questo progetto?
    Voglio fare la ricopiona, che c'ho pure io una sorella e una Pasqua
    :-( Aiutoooo!!
    Un saluto, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Milva!!..teneressima questa targhetta di benvenuto, complimenti!

    Tua sorella sarà felicissima di ricevere un regalo così prezioso!..

    un abbraccio

    Momo

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi, è superbellissima e i colori mi piacciono molto.
    Hai fatto un vero capolavoro
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo, è veramente un capolavoro!
    Bravissima!

    un abbraccio

    miki

    RispondiElimina
  5. due parole ....
    bellissimo !!!!
    ormastai diventano bravissima , un bacione mary

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto...e abbasso la falsa modestia e viva la sincerità!!! Te lo copierei volentieri anch'io. Dove hai trovato il patner?
    Un abbraccio
    Lucilla

    RispondiElimina
  7. ...grazie per i vostri commenti generosi!!!!
    a Rosanna e Lucilla devo dire che non è un pattern, ma l'unione di cose viste qua e là + la mia fantasia...posso dire quindi che è un mio pattern??
    magari lo posso pubblicare sul blog nei prossimi giorni....
    che figo..divento una piccola autrice grazie a voi!!!!

    Mary...un grazioneeee... che grande complimento mi fai...un bacio a te altrettanto grande...come tutti quelli che ci siamo date in fiera!!!!!

    grazie a tutte
    Milvi

    RispondiElimina
  8. Bello Milvi, allegro e sorridente come te! Mi ha fatto piacere conoscerti in fiera anche se posco abbiamo potuto chiaccherare...ma il tuo sorriso solare mi è rimasto impresso nella mente!
    Bacioni
    Luigina

    RispondiElimina
  9. Semplicemente fantastico, cara Milvi!!! I colori sono bellissimi,mi piace un sacco questo tuo lavoro!
    Un strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo e tu sei brava Milva!
    Quando dipingi esprimi la tua sensibilità e questo alone magico è meraviglioso...Non vedo solamente un dipinto ben fatto, ben eseguito ma qualcosa in più...
    A little touch of magic :)
    Hugs,
    Mila :)

    P.S. Grazie per il "Lara post"...anche per questo ti ritengo stupendamente fatata...

    RispondiElimina
  11. semplicemente fantastico!!!
    veramente dipinto con il cuore e con passione...
    fatto da un animo sensibile!!!
    un baciotto
    franca

    RispondiElimina
  12. bellissimo cara Milvi... davvero bellissimo!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  13. mooooolto carina!!
    buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  14. complimenti per il tuo lavoro...mi piace....ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. complimenti per il tuo lavoro...mi piace....ciaoooooo

    RispondiElimina
  16. ciao sono ale di pasticcidifantasia.blogspot.com e cercando sul web disegni country mi sono imbattuta sul tuo sito .veramente bellissimi i tuoi lavori . sono a chiederti se potevo scopiazzare il tuo disegno non per fare country painting , ma per realizzare un cuscino per un concorso di cucito creativo e siccome mi piace da morire il soggetto che hai fatto tu , sono a chiederti il permesso. un abbraccio, ale

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il tuo blog davvero interessante e che dire del tuo stile country ,meraviglioso.Se puoi segui il mio blog ilmondodidea.blogspot.com
    Bacioni e a presto.

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!