sabato 21 marzo 2009

GRAZIE

....grazie....un abbraccio....Milvi

12 commenti:

  1. Te l'ho già detto.... ma uno in più non guasta mai: un abbraccio forte a te!!!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio di cuore anche a te!!!
    Lucilla

    RispondiElimina
  3. un dolce abbraccio anche da me...

    RispondiElimina
  4. Ricambio l'abbraccio...
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi, un abbraccio....
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  6. ...e buona domenica a te. Ciao, elena.

    RispondiElimina
  7. Ero io nel commento precedente :-)
    Besos, ciao.

    RispondiElimina
  8. Milvi cara scusa per non esserti stata vicina anche se solo virtualmente in questo momento, ma ho messo il blog in pausa per un pochino.
    Lui ti sarà sempre vicino, perchè è dentro i tuoi gesti, i tuoi occhi e il tuo cuore. Custodisci gelosamente ogni ricordo, ogni attimo. E' il regalo che ti ha lasciato.
    Un abbraccio
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. Milvi... ho appeno letto cosa ti è successo e ti mando un fortissimo abbraccio. Io ero piccola quando ho perso il mio papà ed ho pochissimi ricordi di lui se non della sua malattia, porta dentro di te tutti i momenti belli della vostra vita insieme, tienili sempre vivi.
    Un bacione
    Fiorella

    RispondiElimina
  10. un grande abbraccio carissima....capisco quello che stai provando...ci sono passata anche io tanti anni fa.....
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  11. mi aggrego alle altre... un mega abbraccio. anna

    RispondiElimina
  12. ..di cosa Milva cara...
    Con affetto,
    Mila

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!