giovedì 5 marzo 2009

Due sorelline

In questi giorni ho preparato, su richiesta, due lavori per due bambine. La prima ha 1 anno 1/2, a giorni nascerà la sorellina e allora non si può fare un regalino a chi arriva senza pensare a chi c'è già!!!

Questo è per Sofia:

                                      questa

                                       nnn

Questo è per Alessandra che stà per arrivare:

                  questa1

Ed eccoli insieme:

                          DSCF2954a

Che ne dite?!? Mi sembrano carini!!!

Inoltre ho una grandissima novità per me, infatti dopo l'impegno per tagliare queste ultime sagome ho preso la decisione di acquistare il traforo elettrico!!! Detto, fatto sono andata da Brico e l'ho trovato!!! E' fighissimo!!! Si taglia benissimo, quando mai non l'ho pensato prima!!! Ma si sa, si cerca sempre di risparmiare, però ora risparmio tempo.......

E' tutto per ora. Ciao Milvi

 

13 commenti:

  1. Ciao Milvi! Questi due lavori son bellissimi, molto raffinati nel colore, perfetti nell'esecuzione!
    Immagino la felicità di chi li riceverà!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e molto delicati! bravissima
    Hai visto che è uscito il nuovo numero della rivista country dreams?
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  3. bellissimissimi brava Milvi... soprattutto per aver scelto di prendere il traforo elettrico, saggia decisione!!!
    superbaci
    fiore

    ps.. ci sono anche io su countrydreams da sta volta!

    RispondiElimina
  4. Sono tenerissimi... Stupenderrimi, Milvi!!!
    Piaceranno di sicuro^___*
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  5. !pensa che la prima sagoma che ho intagliato è stata proprio quel coniglio!!ora lo devo decorare!un bacio

    RispondiElimina
  6. Stupende realizzazioni Milvi!!!
    Brava anzi bravissima...
    Baci e buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi, colori stupendi e lavoro finito ancora di più.
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Molti, molti, molti complimenti!
    Delicati, teneri, insoliti, precisi
    Brava!!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  9. Milvi... sono una normalissima impiegata come moltre altre :-)
    baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  10. MIO DIO IL O ALLA STACCIONATA è ADORABILE è BELLISSIMO, MI PIACE CON QUEI COLORI COSì DELICATI!!!!
    BELLO
    CIAO
    SILVIA

    RispondiElimina
  11. Dolci & teneri i tuoi lavori!
    Bravissima Milvi cara!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  12. Ma che belli, chissà come saranno contente le sorelline, bravissima. Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Milvi... stupendo l'ultimo tuo lavoro!!! I colori poi sono delicatissimi. Amo tanto il rosa.
    Bravissima
    Continua sempre a stupirci con l tue creazioni.
    Ciao
    Le sorelle matassine

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!