sabato 7 marzo 2009

Da donna a donne.....

......domani è la festa della donna e questa che dovrebbe essere una sorta di "giornata della memoria", dato l'evento tragico che ne è stato all'origine della sua istituzione, siamo riusciti a trasformarla in quello che è.....non voglio aggiungere aggettivi qualificativi, altrimenti finirei nel volgare e non è il caso.......

......quindi questa premessa per dedicare un post a delle donne che fanno qualcosa per noi tutte, ci regalano la loro creatività......

per post

.......ringrazio calorosamente e oserei dire a nome di noi bloggers la redazione di "country dreams", da quelle che conosco di più a quelle meno, non in ordine alfabetico, ma nell'ordine riportato sull'ultima rivista n°6 (spero di non omettere qualcuna, se succede segnalatemelo !!!!):

Silva, Moni, Isa, Fede, Cata, Chiara, Paoletta, Manuela, Fulvia, Fiorella

........ il lavoro che fate lo vorrei dedicare a "quelle donne che hanno dato la vita"........,

.........mi sembra un modo alternativo e bello per ricordare.....

mimosa

......un bacio a tutte....... Milvi

5 commenti:

  1. Mi associo!!!
    Proprio perché in ricordo di un tragico episodio, non ho mai festeggiato con cene e amenità varie questa giornata. Nella mia vita non c'è un giorno preciso, unico nell'anno, in cui ritrovarsi per ridere e scherzare in compagnia, esco quando posso, quando mi va e con chi mi piace stare! Ho sempre trovato di cattivo gusto il fatto che questa triste ricorrenza diventi esclusivamente un business per fiorai, ristoratori ecc. e un motivo di ritrovo "annuale"(il più delle volte sguaiato) anziché un'occasione di riflessione
    Bacetti
    Marina

    RispondiElimina
  2. Condivido!!!
    Brava!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Sono contraria a questa festa divenuta solo un business vero e proprio!
    Ma trovo che questo tuo post sia stupendo! hai avuto una bellissima idea! Brava!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi, sono con te.
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi, condivido la tua opinione. Ti devo chiedere un aiuto. Vorrei postare le foto del corso con Karen, ma non ricordo il nome della ragazza che era alla tua destra. Mi puoi dare una mano, grazie mille!
    Lucilla

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!