domenica 1 marzo 2009

Abilmente.....

Allora, vi racconto la mia visita di ieri in fiera a Vicenza.

Per la prima volta sono andata di sabato per accompagnare un'amica che voleva frequentare un corso di country painting, infatti di solito prediligo i l venerdì molto meno affollato.

Nonostante il caos mi sono molto divertita........ho incontrato tante persone e ho dato volto ad amiche di blog.

A cominciare dalle care Mila e Mary che mi hanno piacevolmente sorpresa con i loro regalini......... Mary, quando mi deciderò a salire sulla bilancia penserò anche a te!!!!!

Ho poi incontrato Luigina alla quale ho affidato la mia amica per il suo primo corso di country painting. Ho incontrato Erika. Ho incontrato Franca. Ho rivisto Karen. Poi la cara Cinzia che è proprio brava a raccontarsi nel suo blog che quando la vedi ti sembra di averla sempre conosciuta. Poi Silvia , che mi ha simpaticamente soprannominata "l'anima rock del country painting" (un giorno vi racconterò), con Chiara.

Insomma, tante belle persone e tante "ciacole", bello, bello!!!!!!!

Ultima cosa, tante belle idee da realizzare e il portafoglio automaticamente ed inevitabilmente svuotato.......però che meraviglie.........

E' tutto......ora non mi resta che mettermi al lavoro, tempo permettendo!!!!!!!!!

Un caro abbraccio a tutte e grazie della calorosa accoglienza!!!!!!!

Milvi

12 commenti:

  1. io ho prediletto il venerdì.. il sabato mi hanno detto esser stato allucinante per quanta gente c'era! uff... non ho visto tante amiche di blog, ma ci riorganizzeremo per ottobre :-))

    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. deve essere stato proprio bello..e fonte di tanta ispirazione!! il portafoglio?? beh, in queste occasioni si svuota sempre!!un bacio..ah, il traforo l'ho preso da leroy merlin..ti dirò come va!!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!! Felicissima di averti finalmente incontrata! Appena ho un attimo ti mando la foto che ha fatto mio marito senza che ce nè accorgessimo!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. questa edizione ho risparmiato...certo non ci sono andata!!! è inevitabile spendere in quella fiera! ma mi rifarò ad ottobre!
    baci
    Silva

    p.s. sì ma non ci fai vedere gli acquisti???

    RispondiElimina
  5. Milvi è stato un piacere incontrarti di nuovo!!!
    Un abbraccio very big,
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. Bello incontrare le amiche e bello svuotare il portafoglio...ad ottobre io non l'ho fatto e poi me ne sono pentita!!!
    Baciuz
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi,anche se più piccola della scorsa edizione anche a me è piaciuta moltissimo e poi si, non puoi fare a meno di avere il portafogli a organino, è tutto un apri e chiudi.
    Alla prossima edizione sarei felicissima di conoscerti.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  8. ciao!! che bello finalmente ti ho conosciuta!! mi piaci come persona...sei forte!!!
    franca

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi, i miei lavori di Karen sono fermi al momento perchè sto facendo altro. Anch'io penso di andare a Vicenza in ottobre. Magari ci rivediamo lì.
    Un abbraccio all'anima rock del country painting
    Lucilla

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi :-)))
    sto facendo i conti con la bilancia ... ma non mi arrendo !!!
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  11. Ciao Milvi, chissà che meraviglia quella fiera spero di esserci ad ottobre.
    Un bacio.
    Perdonami, ma che base hai usato sulla bottiglia al corso di Karen per poi dipingerci sopra?
    Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi,ho continuato a guardarmi attorno per vedere se c'eri, ma niente tu non c'eri.
    Sarà per la prossima di ottobre.
    Baci Giulia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!