domenica 1 febbraio 2009

...si dice stitchery?

Bè, forse si dice stitchery, io non lo so di preciso, però c'ho provato.

Allora sono andata su Primitive-stitches e mi sono guardata un pò intorno. Alla fine ho deciso, dovevo provare.

E, anche se fuori nevica, la primavera è lontana, io la chiamo e le dò il benvenuto:


Anche se mi piace molto l'inverno, metterò sulla porta questo benvenuto, così se la primavera passa di sfuggita e lo vede magari decide di fermarsi (sì, è vero, sono un pò scema!!!!) e di donarci le sue meraviglie!!!!

Un pò di particolari........

......ah dimenticavo....ho creato anche una mia etichetta personalizzata.......

13 commenti:

  1. Stupendo!!!
    Ma quante cose riesci a fare?
    Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  2. In questo post aleggia l'aria della primavera!!!
    Anche se qua sta fioccando, ho avvertito un soffio di questa magica stagione!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. s t u p e n d o!!!!!
    che buon profumo di primavera!!
    sigh!!! se guardo fuori vedo la neve!! è meglio stare concentrati sul tuo post!
    buona giornata
    mary

    RispondiElimina
  4. e brava Milvi...è proprio stitchery!!! adesso sei contagiata anche tu!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Dolcemente stitchery!
    Tenero il tuo snowman e ne vogliamo parlare dei MilviTag :))?
    B&A,
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. ;-)))mi sembrache sia venuto benissimo no ????

    brava Milvi bisogna sempre osare!!!!!

    RispondiElimina
  7. certo che sei tutto fare!! E' bello vero provare nuove cose...impara l'arte e mettila da parte è il mio motto!! un bacio

    RispondiElimina
  8. virus dilagante...e come primo tentativo...bellissimo!!!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  9. Sei stata contagiataaaaa.... bellissimo Milvi!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  10. Bhe! devo dire che ti è riuscito proprio bene :)brava è proprio bellino e speriamo che come hai detto tu la primavera vedendolo si fermi ( siamo in due ad essere sceme hihihih!)
    un bacio grande grande
    Fra

    RispondiElimina
  11. già, sono stata contagiata dallo "stitchery".....ora vediamo cosa mi passerà per la testa.....
    grazie a tutte
    baci Milvi

    RispondiElimina
  12. Mi ero persa questa meraviglia!!!!! Fa venir voglia acnhe a me.....quasi, quasi.....
    Baci
    SAbri

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!