martedì 10 febbraio 2009

Milaaaaaa!!!!

30.........sono 30, con quello di oggi, i commenti che mi ha lasciato Mila.....


Sì, cara Mila, questo post è tutto per te, per ringraziarti delle tue impronte che lasci sul mio blog.....

Questo è un piccolo dono per te che non richiede niente in cambio (non devi citare altre amiche di blog, non sono richieste catene particolari come sai io sono contraria, non devi fare niente)
......per la tua dolcezza e fin troppa gentilezza......

.....ed inoltre perchè non posso dimenticare il corso fatto con te, nel quale hai saputo trasmettermi tutto il tuo amore per la creatività, in generale, e per il country painting, in particolare....
.....quindi è col cuore che ti dico grazie.....



Milvi

(immagini tratte da complementblinkies che ringrazio)

7 commenti:

  1. ...dal profondo del mio animo...
    Mila

    RispondiElimina
  2. :) che dire ...
    quello che già sapete ...
    milaus ...
    milvi ...
    un bacione :-)

    RispondiElimina
  3. Che bella amicizia!!!
    baci a tutte e due.

    RispondiElimina
  4. ciao Milvi!
    Sono contenta che anche tu sarai al corso!
    A presto allora


    ciao

    miki

    RispondiElimina
  5. ke belle amicizie nascono sul web.Complimenti!
    P.s. ho comperato degli orologi di vetro da fare a decoupage x la mia classe; sono fantastici e mi sbizzarrirò un pò :-)
    Lella

    RispondiElimina
  6. ciao sono Simona ci siamo conosciute sabato
    ecco perchè mi sembrava di conoscerti, passo spesso di qua!!
    ciao ciao
    alla prossima
    Simona

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!