mercoledì 25 febbraio 2009

Corso con Karen Wisner

Finalmente ho finito i lavori del corso con Karen Wisner del 14-15 Febbraio scorso. Il sabato abbiamo fatto una bella ginger, mentre la domenica ci è toccata una bottiglia con un bel Babbo Natale.
DSCF2928 DSCF2937
Due giorni di full immertion molto impegnativi, però piacevolissimi e molto utili. Naturalmente non ho finito i lavori in giornata quindi, tornata a casa, ho dovuto aspettare per trovare il tempo necessario rimetterci mano. L'ho fatto in questi due giorni!!!
CORSO KAREN 14-15 FEBBRAIO 2009
CORSO KAREN 14-15 FEBBRAIO 20091
Ed ecco il gruppetto al lavoro...... al centro siamo, a partire da sinistra, Silvia, io e Karen. Ci siamo proprio divertire e Karen è una persona molto simpatica e disponibile.......
CORSO KAREN 14-15 FEBBRAIO 20092
E' tutto..... spero di incontrare alcune di voi in fiera a Vicenza. Io sarò lì sabato. A presto. Milvi

15 commenti:

  1. Bravissima! E quella barba....non ho parole!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. Clap Clap & Clap :))))!
    Sei stata bravissima Milvi! E quei sorrisi, e quello foto...Giorni felici che ti aprono il cuore!

    Il condizionale è d'obbligo...dovrei essere a Vicenza insieme a LaMary venerdì pomeriggio & sabato..e tu?
    Un abbraccio e ancora BRAVA!!!
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Milvi, bravissima!! Io non ho ancora messo mano ai miei lavori. Pensavo di finire prima la gingerina. La tua barba è fantastica, la mia è decisamente più selvaggia!
    Un abbraccio
    Lucilla

    RispondiElimina
  4. Milviiiiiiiiiiiii che meraviglia di progetti hai fatto???
    Bravissima...la gingerina è la mia prediletta.
    Baciotti
    Buona fiera
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Milvi.. hai realizzato dei capolavori!!! ricordo ancora come fosse oggi il corso con Karen... è stata una esperienza stupendissima!!!
    Baciotti
    Fiore

    (io in fiera ci andrò gio e ven...)

    RispondiElimina
  6. I lavori son belli entrambi, però quel Babbo Natale, mi fa impazzzzziiire!
    Ci vediamo sabato in fiera!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Belli Milvi...bravissima! E di quella barba vogliamo parlare?
    Baciotti
    Manu

    P.S. farai il corso della J.M Price a marzo presso la cartoleria curti di Casnate?

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!!
    E' bello seguire i corsi si imparano un sacco di cose e si fanno nuove amicizie.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi,sono dei lavori stupendi!!!
    Il mio desiderio è imparare a fare la barba del babbo.
    Ci vediamo sabato, io alle 14 sono allo stand di Luigina.
    ciao Giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao Milva, sei stata bravissima, i tuoi lavori sono bellissimi........io non ho ancora fatto niente a parte migliorare la barba.....non ho un momento libero spero di trovarlo al più presto...un abbraccio Ale

    RispondiElimina
  11. Mannaggia, io sabato non ci sarò!
    Ma idealmente sarò lì a fare tanti pastrugni e tante compere.
    Divertitevi.
    Grazie Milvi, ciao.
    elena
    ************************************

    RispondiElimina
  12. Ops...stavo dimenticando:
    bellissima la bottiglia!
    Bacione, ciao.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    RispondiElimina
  13. che belli brava!
    io non l'ho ancora finita :-(

    Simona

    RispondiElimina
  14. brava Milvi, bellissimi lavori! l'atmosfera dei corsi è sempre bellissima!
    baci
    Silva

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!