lunedì 9 febbraio 2009

....ci sono, ci sono...

Sono un pò latitante in questo periodo, però è anche vero che io sono fatta così.... chi mi conosce bene lo sa, devo sparire ogni tanto....
Allora oggi, dopo tanti giorni, si è rivisto un tramonto sul lago. Ormai il sole sembrava essersi eclissato e ritrovarlo è stata una bellezza.

Questo è ciò che si vedeva stasera da casa


Ora vi mostro alcuni dei miei gufetti; quelli fatti da me li ho visti in giro su qualche blog tempo fa e non ricordo dove, perciò mi scuso ma non posso indicarvi la fonte d'ispirazione di questi progetti (chi si riconosce è pregata di dirmelo!!!!così la ringrazio)



Milvi

5 commenti:

  1. che bellissimo tramonto!!!
    molto romantico....
    i tuoi gufetti sono dei bellissimi portafortuna....almeno così dicono!!!
    franca

    RispondiElimina
  2. Che romantico questo tramonto...complimenti a te per le belle foto che hai fatte.
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. cavolo che vista...
    spettacolare!!! E i tuoi gufetti sono troppo carini...spero ti portino tanta fortuna..sono i gufi a portare fortuna vero??non è che sbaglio animale??? Mah!! baci

    RispondiElimina
  4. Milvi...hai questo spettacolo davanti agli occhi?
    Che meraviglioso, incantevole paesaggio...
    E i tuoi gufozzi? Simpatici & teneri!
    Many blessing,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sognato una casa con vista tramonto, ma le ho sempre avute con la sola vista dell'alba.
    Quanta invidia ;-) !
    Ciao Milvi, grazie per le tue visite al mio blog.
    elena

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!