domenica 15 febbraio 2009

Bellissimo!!!

Si, bellissimo!!!!! Non ho foto di lavori da postarvi in questo momento, ma vi comunico che ho partecipato al corso di due giorni organizzato da Silvia (ghirigori di Silvia) con la grande Karen Wisner!!!!! E' stato proprio interessante e pieno di cose.......abbiamo lavorato due giorni a pieno ritmo ed ho conosciuto amiche nuove.
Nei prossimi giorni riuscirò a postare qualche foto.....adesso sono troppo stanca....
devo anche finire i lavori!!!!!
a presto
Milvi

7 commenti:

  1. Bello bello!!!
    Posta posta, dettaglia dettaglia!!!
    Hugs&hugs,
    Mila :))

    RispondiElimina
  2. Karen è stata la mia prima insegnante d'oltreoceano... la porterò sempre nel mio cuore, mi ha insegnato tantissimissimo....
    Voglamo vedere le fotoooooooo!!!!
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  3. aspetto di vedere le foto della gingerina finita e della bottiglia
    ciao Simona

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sicuramente è stato bellissimo.
    io sono stata contentissima di partecipare ad un suo corso anni fa , ho imparato molto

    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi!
    ti sei ripresa?!?!
    Noi oggi eravamo ancora frastornate da tutte le ore di pittura, da tutte le cose imparate e poi è stato molto bello conoscere tutte voi!
    Mi sono già messa all'opera per finire i lavori!

    a presto

    un abbraccio

    miki

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi!
    Io ho fatto le foto dello stato attuale dei lavori e poi le posterò. Mi sono divertità un sacco a dipingere con tutte voi. Sono stati due giorni fantastici!!!
    Passerò spesso a trovarti.
    Ciao ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi,
    sono felice che anche tu partecipi al mio Blog Candy e ti comunico che stò procedendo con il sorteggio...in bocca al lupo, Un abbraccio, Lara

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!