martedì 3 febbraio 2009

Avete presente Chiara?

.....si, avete presente Chiara di "My country nest"? E avete presente che lei ogni sabato ci delizia con una sua creazione?

Circa due settimane fa ci aveva mostrato una borsa con bassotto.

Bè io le ho richiesto questa borsa da donare ad una cara amica con la passione per i bassotti.

Ora ho il piacere postarvi una foto, anche perchè in questi giorni è il compleanno del suo blog!!!!!

La foto non è un'opera d'arte chiedo venia.

Quindi cara Chiara tanti auguri di compleblog!!!!! e continua a regalarci i tuoi lavori così delicati e belli.
Milvi

7 commenti:

  1. Sì ho presente la chiara... fa delle cose meravigliose!!!!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. E come no!!! anch'io ho una sua borsa che devo ancora fotografare...una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta!!!
    Chiara fa delle cose magnifiche.
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Che tenera!!!Quel bassotto è dolcissimo e la borsa un bijoux!
    Complimenti a Chiara x la realizzazione e a te per averla scelta e donata :)
    Many hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi lavori! io sono alle prime armi ma cerco di impegnarmi il più possibile per diventare brava come voi! ciao Alia

    RispondiElimina
  6. ogni cosa creata da Chiara è una meravigliosa creatura...
    e tu hai fatto un regalo meraviglioso per la tua amica...

    complimenti anche per i tuoi lavori... bravissima
    buona domenica

    RispondiElimina
  7. la borsa è carinissima e io ... da quanto tempo nn vengo a trovarti
    un saluto invernale... ancora per poko
    Fiordimela

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!