martedì 6 gennaio 2009

Snowman 2

Eccoci.....fuori nevica.....domani si torna al lavoro e come avevo annunciato ho concluso il secondo snowman.....di sasso!!! Ora ve lo faccio vedere:













ed ora i particolari che sono quelli che a me piacciono di più!!!












Ed eccoli insieme i due omini.......

Bene, domani si torna al lavoro ed io avrei in testa tante cose da fare, ma si fa quel che si può....cercherò di sfruttare di più il tempo libero........Buonanotte, buona settimana e buon lavoro a tutti. Milvi

21 commenti:

  1. Bravissima Milvi e grazie per i commenti che lasci nel mio blog!
    Ti ho inserito tra i miei blog preferiti così potrò seguirti sempre e ricambiare i tuoi "generosi" complimenti!
    Tanti auguri per uno splendido 2009
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. milviiiiiiiiiiii...sono stupendissimi :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che dolci questi pupazzoni di sasso!!!
    Sei bravissima con i colori.
    Baci e buon anno.
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. sei bravissima...sei una delle poche che mi lascia senza parole!!! Un giorno mi dovrai insegnare...baci

    RispondiElimina
  5. Bravissima Milvi, ho letto il tuo commento sul mio blog e sono subito passata a trovarti ....ma, sei bravissima....ti linko subito nel mio blog, così ti tengo d'occhio.
    Un abbraccio.

    simona

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi, dirti che i 2 snowman sono stupendi è poco, sei unica, mai avrei pensato di creare due oggetti così con dei sassi, penso che adesso mi darò anche io alla ricerca e alla conservazione dei sassi!
    Ti auguro comunque uno splendido 2009 pieno di serenità e creatività.
    Passa per il mio blog c'è un regalo per te se ti fa piacere!
    Ciao e a presto.
    Ida

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita e per l'info... effetivamente sembrerebbe un liù piccolo!...
    ciao e complimenti per i bei lavori!!

    RispondiElimina
  8. ciao milvi,
    grazie della visita che ricambio con molto piacere. E' fantastico scoprire ogni giorno che a cosi' tante persone piace il Country! Sei veramente molto molto brava, i tuoi omini di sasso oltre che ad essere originalissimi sono dipinti benissimo, complimenti per questi e anche per le deliziose candele.

    Non eri da Luigina vero in novembre? c'erano molte persone e non me le ricordo tutte. Essendo tu di Verona ho pensato che magari c'eri anche tu.

    a risentirci, baciotto
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. ohhh che meravigliaaaaaaaaa!!!
    Ti ho mandato l'invito per scrivere sul blog del pal....
    i libri si trovano facilmente, ci sono dei link ad alcuni shop sulla colonna a dx...
    Un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi :-)
    è molto bello , ed i particolri o dettagli lo rendono ancora più bello :-))
    ( non non ho risolto , ma va bene lo stesso)
    un bacione mary

    RispondiElimina
  11. Ciao Milvi! benvenuta nell'avventura del PAL 2009, sono proprio contenta che sei dei nostri! E complimenti per i lavori che hai fatto...anche tu ti sei fatta prendere dal Country Painting! ehehehe ..si salvi chi puòòòò!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  12. ...grazie per i vostri generosi commenti....ciao Milvi

    RispondiElimina
  13. ciao Milvi, grazie di esere passata dal mio blog!!!
    che belli i tuoi lavori....e quei pupazzi di neve....una meraviglia!!!!
    franca

    RispondiElimina
  14. Bellissimi e originali davvero...mi piacciono un sacco !
    Sei proprio brava!
    Ci vediamo in fiera allora!!!
    Kiss
    Luigna

    RispondiElimina
  15. Ciao Milvi, arrivo dal blog di Fulvia e sono passata a trovarti.
    Sei formidabile... dalle crocette alla pittura sui sassi sino al country painting!!!
    Mi piacciono un sacco i tuoi lavori.
    Spero anch'io di trovarvi tutte a Vicenza.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  16. ciao.complimenti per i tuoi lavori...belle anche le foto con la neve,rendono bene il pensiero..mauri

    RispondiElimina
  17. Ciao Milvi, prima di tutto grazie per i tuoi commenti! Benvenuta nell'avventura del PAL!!!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  18. Ma quante sieteeee!!! grazie di tutti questi commenti!!!!! Ciao Milvi

    RispondiElimina
  19. cavolo, ma che belliiii! l'idea è davvero bellissima, originale e sono cos' caldi e morbidi che sembrano di tutto fuorchè di sasso! incredibile, continua così che vai alla grande!
    p.s. fantastica musica!
    baciotto

    RispondiElimina
  20. Bellissimi! bellissimi! bellissimi!
    Cata

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!