lunedì 12 gennaio 2009

Nuovo header e nuovo sfondo

Allora.......che ne dite???? Mi piace molto questo nuovo look e ringrazio veramente tanto, tanto Fiore che con pazienza mi ha fatto questo lavoro. Lo sapete vero che con un piccolo contributo per Mena o meglio per i cani di cui lei si prende cura si può cambiare look al proprio blog, ma per saperne di più vi invito a visitare il blog diamoci la zampa. Ho detto tutto...... vi saluto, un baciotto a Fiore e a tutti coloro che fanno qualcosa per i nostri amici animali. Milvi

14 commenti:

  1. bello bello bello bello!!!!
    Fiore ha certe manine...
    ci facio un pensiero anche io dato che è per una buona causa...
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ...ti sei fatta tentare anche tu??Anch'io non ho resistito!!
    Bellissimo..così cuoricioso!!!!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi, è bellissimo il tuo nuovo abitino. Fiore l'ha cambiato anche a me, è una maga!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. Mi state contangiando...mi sa che dovrò chiamare Fiore...
    Bellissimo, anche il tuo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Anche a me Fiore ha curato il blog...ora non è più anonimo!!!
    Baci e complimenti per il tuo.
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Brava!!! allora ci avevo visto giusto, quando ieri sono venuta nel tuo blog e l'ho visto!!!infatti è molto bello!!!
    silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Milvi, davvero bella la nuova veste del tuo blog, è sempre un piacere passare per il tuo blog.
    Baci e abbracci.
    Ida

    RispondiElimina
  8. bello bello!!! Fiore è veramente bravissima!
    ma quei pupazzi di neve qui sotto!! sono dei capolavori!!
    bravissima!!!
    buona serata
    Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi :-)
    è molto bello lo sfondo , e complimenti a tutte e due , kiss Mary

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo sfondo ..molto raffinato ma anche molto country!!
    complimentissimi
    un bacione

    RispondiElimina
  11. ....sono contenta che vi piaccia, grazie del vostro passaggio...ciao Milvi

    RispondiElimina
  12. milvi
    scusa se siamo state latitanti tutto qst tempo le tue crezioni sono sempre fantastiche ... e qst nuova veste è bellissima

    Speriamo di poter essere + presenti.. con +++ commenti
    Buona giornata
    Fiordimela

    RispondiElimina
  13. appena ho aperto ho detto..questa è fiore..un'invasione di grafiche stupende per un buon fine!
    bau!

    RispondiElimina
  14. Ank'io posto e posso dirti che questo nuovo abitino è carinissimo...una valanga di cuoricini e un header strepitoso!
    EbravalaMilvi&Fiore :))!
    Hugs4u,
    Mila :)

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!