lunedì 26 gennaio 2009

Esperimento

Care amiche di blog, bussando alle vostre porte mi imbatto sempre in lavori veramente belli. Ultimamente sul blog di Manu - a country whisper sono rimasta molto colpita dal ferma porta che lei dipinge su tessuto di cotone colorato con il thè.
Apro una parentesi per dire che se io cercherò di riprodurre o imitare qualcosa che vedo fatto da voi citerò sempre il nome e il collegamento al blog, perchè mi sembra corretto nei confronti di chi fa un lavoro e spero voi siate d'accordo, chiusa parentesi.
Ora io, desiderosa di provare con le mie mani, ho tinto della stoffa bianca nel thè e, dato che mi sembrava troppo per me fare un lavoro come quello di Manuela, ho fatto questo piccolo esperimento che segue:

Ho incorniciato il tutto con della corteccia che gli conferisce un aspetto molto rustico e country.

Come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta, voi che ne dite? Sono graditi anche i suggerimenti!!!!! Ciao Milvi

13 commenti:

  1. Molto, molto, molto gradevole!
    Complimenti cara Milvi! In realtà nulla si copia pedissequamente, ma si trae spunto, si impara una tecnica, si prende esempio e la tua rivisitazione è riuscitissima!!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  2. Esperimento riuscitissimo direi!! Mi piace molto....sia il soggetto scelto, sia la cornice ....Brava!!
    Bacetto Sabri

    RispondiElimina
  3. Ottimo esperimento, riuscito alla perfezione!
    La cornice lo rende ancora più country...
    Bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Esperimento molto molto riuscito!!!! Ed è vero, nulla si copia, ma si trae ispirazione!!! E ognuna di noi poi ci mette la propria personalità! Brava Milvi, continua così!
    Baciotti
    Manu

    P.S. Hai provato con la zanzariera?

    RispondiElimina
  5. No mia cara non si copia, ma si impara e si trae ispirazione!!!
    Hai interpretato benissimo la tecnica. Brava!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. beeelllloooo!!!
    complimenti...anche per l'idea della corteccia..
    franca

    RispondiElimina
  7. impossibile copiare...qualcosa di noi lo lasciamo sempre nei nostri lavori! direi che il tuo esperimento è riuscito molto bene!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  8. io dico che è bellissimo!! la corteccia è una idea carina e innovativa!
    bravissima
    buona giornata
    mary

    RispondiElimina
  9. Bravissima Milvi!La tua fantasia è sempre in movimento e io amo le persone creative e tu mi stupisci sempre!
    Many hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  10. deliziosissimoooooooooo!!la delicatezza del lavoro è straordinaria...tu sei sempre bravissima!!! un bacio

    RispondiElimina
  11. questi colori delicati mi piacciono un sacco...
    davvero bello....
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Veramente ben fatto, brava!!!

    RispondiElimina
  13. davvero molto carino il tuo lavoro!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!